Ta Ta Ta Ta Taaaaaaaaaaaar
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Ta Ta Ta Ta Taaaaaaaaaaaar
La società che ha impugnato il bando, chiedendone la sospensione, lamenta in sintesi di non essere stata messa nelle condizioni di fare un'offerta consapevole che tenesse conto dei possibili ricavi, non essendo a conoscenza della programmazione già fatta.
La precedente concessione, infatti, è scaduta a maggio ma fino all'8 luglio la Ssc Bari aveva già stipulato contratti per cinque concerti: due di Vasco Rossi il 18 giugno, Eros Ramazzotti il 23 giugno, Max Pezzali il 5 luglio e Tiziano Ferro l'8 luglio. Per la gestione di questi eventi, non programmati dall'amministrazione comunale, è stato disposto un comodato d'uso temporaneo a titolo oneroso dell'impianto, a fronte del versamento dalla Ssc al Comune di un corrispettivo complessivo di 300mila euro, cioè 60mila a concerto, stessa clausola prevista nel bando per il futuro concessionario.
https://www.ansa.it/puglia/notizie/2026 ... c605d.html
La precedente concessione, infatti, è scaduta a maggio ma fino all'8 luglio la Ssc Bari aveva già stipulato contratti per cinque concerti: due di Vasco Rossi il 18 giugno, Eros Ramazzotti il 23 giugno, Max Pezzali il 5 luglio e Tiziano Ferro l'8 luglio. Per la gestione di questi eventi, non programmati dall'amministrazione comunale, è stato disposto un comodato d'uso temporaneo a titolo oneroso dell'impianto, a fronte del versamento dalla Ssc al Comune di un corrispettivo complessivo di 300mila euro, cioè 60mila a concerto, stessa clausola prevista nel bando per il futuro concessionario.
https://www.ansa.it/puglia/notizie/2026 ... c605d.html
La Lucente S.p.A. sostiene di non aver potuto partecipare al bando perché penalizzata da un vantaggio competitivo oggettivo della SSC Bari. La tesi è che i termini della concessione e la gestione dei grandi eventi (come i concerti estivi) abbiano alterato la regolarità della gara.
Tutto fatto su misura, a poi il teatrino col finale già scontato e premio Oscar per la migliore regia....
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
-
viafiorino
- Fedelissimo

U ricors s'aggiuste
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Giustamente uno impugna al tar un bando in cui non ha manco partecipato , sicuramente lo vincerà il ricorso…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman
Beh... questo sicuramente... troveranno la soluzione....
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
Da quello che ho capito...bboy464 ha scritto: lun giu 29, 2026 20:00 Giustamente uno impugna al tar un bando in cui non ha manco partecipato , sicuramente lo vincerà il ricorso…
Un potenziale partecipante alla gara lamenterebbe di non essere stato messo nelle condizioni di predisporre un'offerta che tenesse conto dei possibili ricavi, non essendo a conoscenza della programmazione già fatta (concerti già organizzati dalla ssc senza bando).
In prossimità della scadenza del bando, venuto a conoscenza di quei concerti già programmati ma non resi pubblici, avrebbe chiesto più tempo al comune al fine di redigere il loro piano economico idoneo come offerta da presentare... ma questo tempo in più sembra che non sia stato concesso...
In sintesi dalle varie notizie prese in rete le cose sembrerebbero essere andate così...almeno io ho capito questo... attendiamo sviluppi
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908