Mo adaverlacrimeamare ha scritto: sab lug 04, 2026 23:16 I concerti di Brunori Sas a Bari si terranno al Teatro Petruzzelli il 17 e 18 novembre 2026
Colpo Brunori
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Colpo Brunori
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Ora tocca a Coda cosi la settimana prossima si incontreranno, lui, Brunori con il danese in Via Lungomare Nazario Sauro presso la sede INPS che spiegherà come fare la domanda veloce per ricevere la pensione da subito
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
- saverio67
- Fedelissimo

Perché Toscano dove risultava?35007 ha scritto:Non risulta da nessuna parte comunque
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.