Ora o mai più!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Ora o mai più!
Come gia' scrissi ieri ovvero intanto sono d'accordo che se ne devono andare, la bancarotta fraudolenta non regge molto,l'unico elemento essenziale e' la questione Caprile ,ok. ha arricchito il Napoli, che e' controllato dalla Filmauro. pèer cui o Bari o Napoli sempre li dovevano andare i soldi. Vedo piu' una distrazione di fondi e falso in bilancio ,situazioni patteggiabili. Onestamente l'unica cosa essenziale e' che gli stanno dando fastidio ( in attesa della questione stadio) questo e' positivo in quanto credo che si stancheranno e venderanno, inoltre e' stato un messaggio forte alla FGCI affinche' non si interessi piu' della multiproprieta'.Certamente sono scossoni, e va bene cosi.Io fossi in loro venderei gia' subito. Aspettiamo gli sviluppi, ma come scrissi ieri piano con i facili entusiasmi, non e' come con il molfettese, quello ci faceva e manco lui sapeva come.
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Al Compagno Aureliodiscitur ha scritto: mer lug 08, 2026 16:55 inoltre e' stato un messaggio forte alla FGCI affinche' non si interessi piu' della multiproprieta'.
Sono d'accordo con l'autore del post. Preferirei ripartire pure dai dilettanti, pur di liberarci da quelli che definisco delle sanguisughe. Al loro posto, con dignità, avrei trovato un acquirente già dallo scorso anno ma essendo dei dispettosi e di quelli "io sono io e tutti voi un c...o", trovandosi una volta alle strette, ci faranno fallire come promesso. Questa, quindi, potrebbe essere un'occasione per accelerare i tempi, altrimenti dovremmo aspettare il 2028.