Se la squadra dovesse andare bene, succederàbeppebaresedentro ha scritto:Ho visto casualmente ieri un video dove sibilli era attorniato da un gruppo di persone con la maglia della ssc.
Bene mi aspetto che al san Nicola gli stessi si moltiplicheranno prima in 5 mila poi dopo qualche risultato in 10/15 mila per la gioia di tutti...
24/07/26 - Pilastro Sibilli nel Bari, ma il futuro va riscritto.
Moderatore: Pino
Re: 24/07/26 - Pilastro Sibilli nel Bari, ma il futuro va riscritto.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Non succederà. Vogliono andare in D, quindi la squadra andrà male.Arizona ha scritto:Se la squadra dovesse andare bene, succederàbeppebaresedentro ha scritto:Ho visto casualmente ieri un video dove sibilli era attorniato da un gruppo di persone con la maglia della ssc.
Bene mi aspetto che al san Nicola gli stessi si moltiplicheranno prima in 5 mila poi dopo qualche risultato in 10/15 mila per la gioia di tutti...
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
- beppebaresedentro
- Fedelissimo

Purtroppo aggiungerei.Arizona ha scritto: dom lug 26, 2026 11:41Se la squadra dovesse andare bene, succederàbeppebaresedentro ha scritto:Ho visto casualmente ieri un video dove sibilli era attorniato da un gruppo di persone con la maglia della ssc.
- Diamante Biancorosso
- Fedelissimo

Ma è possibile adeguare un contratto simile vista la Salary Cup?
Bari merita rispetto