Antenna Sud ha deciso di vendersi alla società del Bari!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- A Noi
- Fedelissimo

Re: Antenna Sud ha deciso di vendersi alla società del Bari!
E' una caricatura, sono proprio napoletani devono stare dappertutto
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
- Rosencratz
- Moderatore

Stanno invadendo la pagina ufficiale del Bari a difesa dei loro padroni. PateticiA Noi ha scritto: mer ago 05, 2026 16:59 E' una caricatura, sono proprio napoletani devono stare dappertutto
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
Partite in differita, immagino.
-
viafiorino
- Fedelissimo

Cerignola Bari 2 - 0ultraincazzato ha scritto: mer ago 05, 2026 13:46Il più classico dei Savoia - Bari 1-0Ubares92 ha scritto: mer ago 05, 2026 13:13 non vedro il bari neanche gratis su rojadir.......forse gli highlights di qualche sconfitta clamorosa tipo Scafatese bari 4-1![]()
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Se la portassero a Pulcinella sta squadra di m****Rosencratz ha scritto: mer ago 05, 2026 17:21Stanno invadendo la pagina ufficiale del Bari a difesa dei loro padroni. PateticiA Noi ha scritto: mer ago 05, 2026 16:59 E' una caricatura, sono proprio napoletani devono stare dappertutto
Magari togliere la parola Bari, sarebbe piu opportuno...Barletta-SSC, 7-1viafiorino ha scritto: mer ago 05, 2026 17:37Cerignola Bari 2 - 0ultraincazzato ha scritto: mer ago 05, 2026 13:46Il più classico dei Savoia - Bari 1-0Ubares92 ha scritto: mer ago 05, 2026 13:13 non vedro il bari neanche gratis su rojadir.......forse gli highlights di qualche sconfitta clamorosa tipo Scafatese bari 4-1![]()
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
State sparando cazzate...antenna sud ha pagato la lega di C. Non il Bari.
- saverio67
- Fedelissimo

Discitur, perché hai disabilitato la ricezione dei messaggi privati?discitur ha scritto:State sparando cazzate...antenna sud ha pagato la lega di C. Non il Bari.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

saverio67 ha scritto:Discitur, perché hai disabilitato la ricezione dei messaggi privati?discitur ha scritto:State sparando cazzate...antenna sud ha pagato la lega di C. Non il Bari.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Ultima modifica di 1baresealyon il mer ago 05, 2026 21:09, modificato 1 volta in totale.
Purtroppo ricevo bestemmie,minacce e offese personali che non hanno nulla a che fare conl',essere civile.Io rispetto tutte le opinioni altrui ma vi sono ....persone che non solo offendono ma mi pregano pure la morte senza che nessun amministratore fa nulla.zNon importa fa nullasaverio67 ha scritto: mer ago 05, 2026 21:06Discitur, perché hai disabilitato la ricezione dei messaggi privati?discitur ha scritto:State sparando cazzate...antenna sud ha pagato la lega di C. Non il Bari.
Se vuoi augurarmi qualcosa.
. fa pure.Ti stimo molto
-
viafiorino
- Fedelissimo

Maglia e Città ha scritto: mer ago 05, 2026 17:49Se la portassero a Pulcinella sta squadra di m****Rosencratz ha scritto: mer ago 05, 2026 17:21Stanno invadendo la pagina ufficiale del Bari a difesa dei loro padroni. PateticiA Noi ha scritto: mer ago 05, 2026 16:59 E' una caricatura, sono proprio napoletani devono stare dappertutto
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Ma veramente??discitur ha scritto:Purtroppo ricevo bestemmie,minacce e offese personali che non hanno nulla a che fare conl',essere civile.Io rispetto tutte le opinioni altrui ma vi sono ....persone che non solo offendono ma mi pregano pure la morte senza che nessun amministratore fa nulla.zNon importa fa nullasaverio67 ha scritto: mer ago 05, 2026 21:06Discitur, perché hai disabilitato la ricezione dei messaggi privati?discitur ha scritto:State sparando cazzate...antenna sud ha pagato la lega di C. Non il Bari.
. fa pure.Ti stimo molto
- fattoabari
- Fedelissimo

Incredibile!discitur ha scritto: mer ago 05, 2026 21:16Purtroppo ricevo bestemmie,minacce e offese personali che non hanno nulla a che fare conl',essere civile.Io rispetto tutte le opinioni altrui ma vi sono ....persone che non solo offendono ma mi pregano pure la morte senza che nessun amministratore fa nulla.zNon importa fa nullasaverio67 ha scritto: mer ago 05, 2026 21:06Discitur, perché hai disabilitato la ricezione dei messaggi privati?discitur ha scritto:State sparando cazzate...antenna sud ha pagato la lega di C. Non il Bari.
. fa pure.Ti stimo molto
Per quel che può servire hai tutta la mia solidarietà.
Si.....purtroppo.Ma noni importa nulla.Pazienxa l' ultima è stata gentile mi hanno detto capra.....menomale che sono un animalista e sostenitore Lav è un onore capra.1baresealyon ha scritto: mer ago 05, 2026 21:29Ma veramente??discitur ha scritto:Purtroppo ricevo bestemmie,minacce e offese personali che non hanno nulla a che fare conl',essere civile.Io rispetto tutte le opinioni altrui ma vi sono ....persone che non solo offendono ma mi pregano pure la morte senza che nessun amministratore fa nulla.zNon importa fa nullasaverio67 ha scritto: mer ago 05, 2026 21:06Discitur, perché hai disabilitato la ricezione dei messaggi privati?discitur ha scritto:State sparando cazzate...antenna sud ha pagato la lega di C. Non il Bari.
. fa pure.Ti stimo molto
Ciao.