Anche il Catanzaro avrà il centro sportivo
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Anche il Catanzaro avrà il centro sportivo
Vogliamo i carri arcobalenati con i frociati, ogni settimana.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
- u'pregamuert
- Fedelissimo

non fate politicahPresident ha scritto: ven ago 07, 2026 17:31 Fosse il centro sportivo il problema più grande
La verità è che per 4 turisti scappati di casa che da qualche tempo popolano le strade del centro (sempre più sporche, sempre più spoglie, sempre più cementificate) si fa passare Bari per la Miami del sud Italia quando, a mio modesto avviso, è molto più veritiero accostarla a Calcutta
Una città sporca, senza alcun servizio essenziale davvero funzionante, con una viabilità assurda da quarto mondo, zero spazi verdi ma orde di persone sono pronte a pontificare l'operato della politica degli ultimi 20 anni.
La squadra segue di pari passo la città
m**** una e m**** l'altra
Famm ste citt va
-
red_roby
- Fedelissimo

Il mio riferimento è la costruzione di quell’abietto aborto dello Stadio San Nicola.1baresealyon ha scritto:2000, dài.red_roby ha scritto:Bari dal punto di vista sportivo è ferma al 1990.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Progettato da un megalomane del c***o, realizzato come quella modifica mortale della odiosa e inutile pista di atletica. In una zona della città che dopo 36 anni è terra di mercimoni vari, piuttosto che di sviluppo urbanistico.
Quel posto è maledetto, porta sfiga, e andrebbe abbattuto (si lo so il danno erariale), e sparso il sale sulle sue ceneri.
Porcadiquellagrandeputtana
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Lo stadio più amato da chi non capisce un càzzo di stadi.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Indubbio. E non si puoʻ né abbattere, né (quasi) modificare se non spendendo delle cifre mostruose.red_roby ha scritto:Il mio riferimento è la costruzione di quell’abietto aborto dello Stadio San Nicola.1baresealyon ha scritto:2000, dài.red_roby ha scritto:Bari dal punto di vista sportivo è ferma al 1990.
Progettato da un megalomane del c***o, realizzato come quella modifica mortale della odiosa e inutile pista di atletica. In una zona della città che dopo 36 anni è terra di mercimoni vari, piuttosto che di sviluppo urbanistico.
Quel posto è maledetto, porta sfiga, e andrebbe abbattuto (si lo so il danno erariale), e sparso il sale sulle sue ceneri.
La cosa più grave è che in 20 anni di governo di una parte politica (qlq essa sia, nel senso di continuità dibpotere) non si è fatto nulla per rifare l'urbanistoca che ha ancora il piano regolatore degli anni 60 a 700k abitanti. Ero a fine anni 90 uno studente del dipartimento di arch. E urb. e si dicevano esattamente le stesse cose di oggi, con ricercatori che cercano ma non trovano.
Ultima modifica di 1baresealyon il sab ago 08, 2026 8:51, modificato 1 volta in totale.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Non ho mai creduto a queste cose, ma forse il fatto che li' sotto ci fosse una necropoli....red_roby ha scritto: sab ago 08, 2026 7:10Il mio riferimento è la costruzione di quell’abietto aborto dello Stadio San Nicola.1baresealyon ha scritto:2000, dài.red_roby ha scritto:Bari dal punto di vista sportivo è ferma al 1990.
Non lo dire troppo forte altrimenti aprono subito un parco archeologico sotterraneo, ovviamente gestito dalla SSC, con ingresso dai cessi della nord … sai che business! Biglietto partita + visita guidata (già mi immagino chi avrà il compito di guidarle …) agli scavi + maglietta souvenir 50 euriBariCatanzaro1972 ha scritto: sab ago 08, 2026 8:53Non ho mai creduto a queste cose, ma forse il fatto che li' sotto ci fosse una necropoli....red_roby ha scritto: sab ago 08, 2026 7:10Il mio riferimento è la costruzione di quell’abietto aborto dello Stadio San Nicola.1baresealyon ha scritto:2000, dài.red_roby ha scritto:Bari dal punto di vista sportivo è ferma al 1990.
Immagino già lo slogan
Ssc Bari
Morti in campo sopra
Morti in campo sotto
Ssc Bari
Morti in campo sopra
Morti in campo sotto
- Ubares92
- Fedelissimo

imbarazzante lasciare quella gigantesca zona completamente abbandonata e continuare a costruire e rifare ogni pelo di culo del centro. Come se non esistesse niente oltre carrassi
- Maglia e Città
- Fedelissimo

C'era in quell'area un campo di prigionia per i soldati dell'impero britannico...a riprova della lugubrità del luogo
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Tutto si spiega!Maglia e Città ha scritto: sab ago 08, 2026 10:52 C'era in quell'area un campo di prigionia per i soldati dell'impero britannico...a riprova della lugubrità del luogo
-
viafiorino
- Fedelissimo

BellissmPresident ha scritto: sab ago 08, 2026 9:33 Immagino già lo slogan
Ssc Bari
Morti in campo sopra
Morti in campo sotto
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Grandeeee!!!!!!!President ha scritto: sab ago 08, 2026 9:33 Immagino già lo slogan
Ssc Bari
Morti in campo sopra
Morti in campo sotto
Devi aprire una agenzia di marketing pubblicitario!!!!
A Bari non se fanno i centri sportivi ma in compenso c’è la fila di ex giocatori ed ex dirigenti che si affannano ad aprire scuole calcio per succhiare un altro po di soldi dal territorio dopo che non posso più farlo con la società di calcio
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Pare che li sotto abbiano trovato resti di pene di tran$$BariCatanzaro1972 ha scritto: sab ago 08, 2026 8:53Non ho mai creduto a queste cose, ma forse il fatto che li' sotto ci fosse una necropoli....red_roby ha scritto: sab ago 08, 2026 7:10Il mio riferimento è la costruzione di quell’abietto aborto dello Stadio San Nicola.1baresealyon ha scritto:2000, dài.red_roby ha scritto:Bari dal punto di vista sportivo è ferma al 1990.
Cremare e la goduria mia.