Prossima Partita: Bari-Cavese 21/08 ore 21.00
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- saverio67
- Fedelissimo

Re: Prossima Partita: Bari-Cavese 21/08 ore 21.00
Che poi, purtroppo, è ciò che fanno loro quando si sganasciano alle nostre spalle.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
-
viafiorino
- Fedelissimo

E fanno bene...ce lo meritiamo
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- u'pregamuert
- Fedelissimo

A cava dei tirreni conoscono il significato di press conference?Miky88 ha scritto:All. Cavese: "Bari? Accreditato per vincere. E' la squadra migliore da affrontare subito"
Vigilia di campionato. Sarà la Cavese il primo avversario del Bari nel Girone C. Il tecnico dei campani Masitto ha analizzato oggi in conferenza l'appuntamento. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da TuttoCavese: "Mi aspetto di vedere la squadra che metta in campo quanto fatto in allenamento, così come ho visto anche in altre uscite e non voglio vedere i blackout come a Campobasso. Ne abbiamo parlato insieme ai ragazzi, c'è bisogno di grandissima attenzione in campo per tutta la partita, adesso inizia il campionato, contano i punti e sarà una bella partita da fare a Bari, non ci dovranno essere vuoti e cali di attenzione, c'è bisogno di continuità. Cosa c'è da temere? Nulla, se non il fatto di rischiare di uscire dalla partita come nei tre minuti di Campobasso, non lo dobbiamo fare".
Sul Bari... "È sotto gli occhi tu che loro sono la squadra accreditata anche per vincere il campionato. A noi ci deve dare molto orgoglio affrontarli da subito, dobbiamo fare una grande prova di forza e uscire da quello stadio con i punti. Ho avuto modo di vederli in Coppa contro il Casarano e per come è andata la partita, ci insegna che non bisogna mai sottovalutare l'avversario e qualsiasi giocata del singolo, a maggior ragione essere concentrati e per noi non poteva esserci squadra migliore da affrontare all'esordio".
https://www.tuttobari.com/prossimo-avve ... ito-137257
Inviato dal mio CPH2801 utilizzando Tapatalk
- grande fratello
- Fedelissimo

Figurati, quelli si mettono ad arrostire i carciofi lungo le stradeu'pregamuert ha scritto:A cava dei tirreni conoscono il significato di press conference?Miky88 ha scritto:All. Cavese: "Bari? Accreditato per vincere. E' la squadra migliore da affrontare subito"
Vigilia di campionato. Sarà la Cavese il primo avversario del Bari nel Girone C. Il tecnico dei campani Masitto ha analizzato oggi in conferenza l'appuntamento. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da TuttoCavese: "Mi aspetto di vedere la squadra che metta in campo quanto fatto in allenamento, così come ho visto anche in altre uscite e non voglio vedere i blackout come a Campobasso. Ne abbiamo parlato insieme ai ragazzi, c'è bisogno di grandissima attenzione in campo per tutta la partita, adesso inizia il campionato, contano i punti e sarà una bella partita da fare a Bari, non ci dovranno essere vuoti e cali di attenzione, c'è bisogno di continuità. Cosa c'è da temere? Nulla, se non il fatto di rischiare di uscire dalla partita come nei tre minuti di Campobasso, non lo dobbiamo fare".
Sul Bari... "È sotto gli occhi tu che loro sono la squadra accreditata anche per vincere il campionato. A noi ci deve dare molto orgoglio affrontarli da subito, dobbiamo fare una grande prova di forza e uscire da quello stadio con i punti. Ho avuto modo di vederli in Coppa contro il Casarano e per come è andata la partita, ci insegna che non bisogna mai sottovalutare l'avversario e qualsiasi giocata del singolo, a maggior ragione essere concentrati e per noi non poteva esserci squadra migliore da affrontare all'esordio".
https://www.tuttobari.com/prossimo-avve ... ito-137257
Inviato dal mio CPH2801 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- sitting bull
- Fedelissimo

Ma Awua della Cavese è lo stesso che gioca a nel Bari prima del fallimento?
- paul rideout
- Fedelissimo

President ha scritto: gio ago 20, 2026 21:30 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Stupendooooooo
MI VIENE IL VOMITOOOOOO
E' PIU' FORTE DI ME EEEEEEE
- Maglia e Città
- Fedelissimo

paul rideout ha scritto: ven ago 21, 2026 9:31President ha scritto: gio ago 20, 2026 21:30 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Stupendooooooo
MI VIENE IL VOMITOOOOOO
E' PIU' FORTE DI ME EEEEEEE
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Stu tr'mon si sta mettendo le mani avanti. In caso di sconfitta (cosa molto improbabile) dirá che avranno giocato contro la prima della classe
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Sul tabellone prima dell'inizio siamo primi35007 ha scritto:Stu tr'mon si sta mettendo le mani avanti. In caso di sconfitta (cosa molto improbabile) dirá che avranno giocato contro la prima della classe

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
1baresealyon ha scritto: ven ago 21, 2026 10:10Sul tabellone prima dell'inizio siamo primi35007 ha scritto:Stu tr'mon si sta mettendo le mani avanti. In caso di sconfitta (cosa molto improbabile) dirá che avranno giocato contro la prima della classe
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA