sondaggio sul Barletta
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: sondaggio sul Barletta
Impossibile votare
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Ma comunque Bari per sempre
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
La disfiga di Barletta
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
-
viafiorino
- Fedelissimo

Honest
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Io ho fatto un film autobiografico intitolato "la ffiga di Barletta"(racconta le mie gesta quando abitai 2 anni li)
Cremare e la goduria mia.
Gli anni che coincisero con un incremento delle nascite se non mi sbaglio?peronitrequarti ha scritto: lun ago 24, 2026 22:14Io ho fatto un film autobiografico intitolato "la ffiga di Barletta"(racconta le mie gesta quando abitai 2 anni li)
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
-
viafiorino
- Fedelissimo

Non sbaglilascrocca ha scritto: lun ago 24, 2026 23:07Gli anni che coincisero con un incremento delle nascite se non mi sbaglio?peronitrequarti ha scritto: lun ago 24, 2026 22:14Io ho fatto un film autobiografico intitolato "la ffiga di Barletta"(racconta le mie gesta quando abitai 2 anni li)
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

inquieta il risultato fino ad ora di quei 3 che hanno dichiaratamente votato su Napoli B
Pino dice che bisogna basarsi sui numeri. Certamente al momento vince l'astensione, ma quei tre che votano per la Napoli B la dice lunga.
Pino dice che bisogna basarsi sui numeri. Certamente al momento vince l'astensione, ma quei tre che votano per la Napoli B la dice lunga.
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Stonn stonn
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

1986/1987 il periodo che fondai il grupp0 erotiko(8 figli che ora si sono fatti una vita lì)lascrocca ha scritto: lun ago 24, 2026 23:07Gli anni che coincisero con un incremento delle nascite se non mi sbaglio?peronitrequarti ha scritto: lun ago 24, 2026 22:14Io ho fatto un film autobiografico intitolato "la ffiga di Barletta"(racconta le mie gesta quando abitai 2 anni li)
Cremare e la goduria mia.