Cirici il tuttologo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Cirici il tuttologo

Messaggio da viafiorino »

calamaro ha scritto: mar ago 25, 2026 16:38 Il proctologo
Astrologo
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
ImaginaryBoy
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ImaginaryBoy »

https://www.youtube.com/watch?v=BSozKhpTDYc

per chi ha problemi di stipsi
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gallettodacombattimento »

saverio67 ha scritto: mar ago 25, 2026 16:42
Ubares92 ha scritto:Cirici è amico di marino da anni, a differenza di magalini..quando dice che non c'è nessuno che vuole il bari mente perche ieri in un altro programma l'avvocato sassanelli ha detto che sa per certo di 2 entità molto interessate al bari che non hanno contatti con cui interfacciarsi con la famiglia di m****i..perchè a detta di sassanelli la famiglia ha mentito nella lettera al sindaco dicendo di aver trovato l'advisor per la vendita (solitamente banca d'affari) che per sassanelli è una bugia...in sostanza la famiglia non ha nessuna intenzione di vendere
Ma perché qualcuno ha creduto davvero che uno incarica un advisor e lo tiene segreto?

Il mondo alla rovescia: si sa cosa si vende e chi lo vende e non si sa con chi devi parlare.

Ma p piacer.
Devi parlare con Aurelio……che non ti darà mai udienza !
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

Maglia e Città ha scritto: mar ago 25, 2026 16:42
Ubares92 ha scritto: mar ago 25, 2026 16:39 Cirici è amico di marino da anni, a differenza di magalini..quando dice che non c'è nessuno che vuole il bari mente perche ieri in un altro programma l'avvocato sassanelli ha detto che sa per certo di 2 entità molto interessate al bari che non hanno contatti con cui interfacciarsi con la famiglia di m****i..perchè a detta di sassanelli la famiglia ha mentito nella lettera al sindaco dicendo di aver trovato l'advisor per la vendita (solitamente banca d'affari) che per sassanelli è una bugia...in sostanza la famiglia non ha nessuna intenzione di vendere
Sarà tutto più chiaro quando la Procura metterà nero su bianco i mila miliardi di buffi che ha la SSC m****, ald l advaisor, la diudiligens e L kgghiun
Speriamo! L'unico orizzonte che miro è proprio quel 10 settembre e che non sia l'ennesimo fuoco di paglia.
calamaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da calamaro »

Immagine
PIERO PRESENTE
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

colino1961 ha scritto: mar ago 25, 2026 16:07 Lo avete seguito nel programma su Pianeta Bari?....il delirio :twisted:
Per fortuna no, il degrado e' già ai massimi!
Rosencratz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rosencratz »

Ho seguito il programma e a tratti l'ho trovato insopportabile. Dice tante cose sensate o per lo meno degne di nota, ma il suo atteggiamento di castigatore di chiunque abbia un'opinione diversa mi ha dato molto fastidio. Non capisce che il calcio esiste, che il suo lavoro esiste proprio perché non é una scienza esatta e non richiede anni di studio per esprimere un'opinione giusta o sbagliata. Si tratta di calcio e il commentare fa parte del gioco. Non dobbiamo prendere scelte sul futuro dell'umanitá.

Chiede equilibrio agli altri ma lui spesso e volentieri ne fa a meno. Puó anche essere culo e camicia con Marino, ma questo non rende Marino intoccabile o esente da critiche soprattutto alla luce di chi lo paga. Marino puó essere indipendente fino a quando vuole ma rimane sempre un dipendente con tutti i suoi limiti. Non e il padrone del Bari, il padrone e Aurelio e alui risponde.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da viafiorino »

Peronitrequarti il ginecologo ( ad honorem)
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Maglia e Città »

Rosencratz ha scritto: mar ago 25, 2026 17:50 Ho seguito il programma e a tratti l'ho trovato insopportabile. Dice tante cose sensate o per lo meno degne di nota, ma il suo atteggiamento di castigatore di chiunque abbia un'opinione diversa mi ha dato molto fastidio. Non capisce che il calcio esiste, che il suo lavoro esiste proprio perché non é una scienza esatta e non richiede anni di studio per esprimere un'opinione giusta o sbagliata. Si tratta di calcio e il commentare fa parte del gioco. Non dobbiamo prendere scelte sul futuro dell'umanitá.

Chiede equilibrio agli altri ma lui spesso e volentieri ne fa a meno. Puó anche essere culo e camicia con Marino, ma questo non rende Marino intoccabile o esente da critiche soprattutto alla luce di chi lo paga. Marino puó essere indipendente fino a quando vuole ma rimane sempre un dipendente con tutti i suoi limiti. Non e il padrone del Bari, il padrone e Aurelio e alui risponde.
Equilibrio per 8 anni per andare dalla C alla D, cazzi in faccia di tutte le forme e dimensioni, perfino all'istituzione del Sindaco.
E chiede equilibrio.
Sulla base dei risultati? Sono una m****
Sulla base dei comportamenti? Sono delle m****.

Sull base di cosa ci dovrebbe essere equilibrio?
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Maglia e Città ha scritto: mar ago 25, 2026 17:55
Rosencratz ha scritto: mar ago 25, 2026 17:50 Ho seguito il programma e a tratti l'ho trovato insopportabile. Dice tante cose sensate o per lo meno degne di nota, ma il suo atteggiamento di castigatore di chiunque abbia un'opinione diversa mi ha dato molto fastidio. Non capisce che il calcio esiste, che il suo lavoro esiste proprio perché non é una scienza esatta e non richiede anni di studio per esprimere un'opinione giusta o sbagliata. Si tratta di calcio e il commentare fa parte del gioco. Non dobbiamo prendere scelte sul futuro dell'umanitá.

Equilibrio per 8 anni per andare dalla C alla D, cazzi in faccia di tutte le forme e dimensioni, perfino all'istituzione del Sindaco.
E chiede equilibrio.
Sulla base dei risultati? Sono una m****
Sulla base dei comportamenti? Sono delle m****.

Sull base di cosa ci dovrebbe essere equilibrio?
Ma davvero c'è qualcuno che segue Cirici?
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

Rosencratz ha scritto:Ho seguito il programma e a tratti l'ho trovato insopportabile. Dice tante cose sensate o per lo meno degne di nota, ma il suo atteggiamento di castigatore di chiunque abbia un'opinione diversa mi ha dato molto fastidio. Non capisce che il calcio esiste, che il suo lavoro esiste proprio perché non é una scienza esatta e non richiede anni di studio per esprimere un'opinione giusta o sbagliata. Si tratta di calcio e il commentare fa parte del gioco. Non dobbiamo prendere scelte sul futuro dell'umanitá.

È stato imbarazzante

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da red_roby »

nel vocabolario zingarelli (che saluto) alla voce cirici trovate l.e.cc.a.c.u.l.o del potente di turno. Se non l'hai mai avuta la dignità, non potrai certo comprarla al supermercato a quasi 70 anni.
ALLahSS U BBar
maestrobarese
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da maestrobarese »

APOL ha scritto: mar ago 25, 2026 16:20
colino1961 ha scritto: mar ago 25, 2026 16:17 Da quando è diventato amico di Marino difende la società.
La cosa più comica è stato quando ha detto non c'è nessuno che vuol comprare il Bari, sugli imprenditori baresi son d'accordo, ma quando tu vuoi vendere un'auto dal valore di diecimila euro a centomila che si se la compra?
A Natale avrà il panettone in omaggio. Quello che ha solo la busta trasparente !
Immagine di infinita tristezza, verità nuda e cruda.
RYANAIR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da RYANAIR »

BRIGANTE ha scritto: mar ago 25, 2026 16:08 Canottiera o t-shirt?
Torso nudo :risata:
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da grande fratello »

Cricic si lamenta dei suoi colleghi, si lamenta dei tifosi che criticano, dimenticando che lui iniziò i dissing con Magalini in tempi non sospetti e ne va fiero dicendo di averci visto lungo, però nessuno può criticare Marino altrimenti sbrocca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi