Astrologo
Cirici il tuttologo
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
viafiorino
- Fedelissimo

Re: Cirici il tuttologo
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- ImaginaryBoy
- Fedelissimo

*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Devi parlare con Aurelio……che non ti darà mai udienza !saverio67 ha scritto: mar ago 25, 2026 16:42Ma perché qualcuno ha creduto davvero che uno incarica un advisor e lo tiene segreto?Ubares92 ha scritto:Cirici è amico di marino da anni, a differenza di magalini..quando dice che non c'è nessuno che vuole il bari mente perche ieri in un altro programma l'avvocato sassanelli ha detto che sa per certo di 2 entità molto interessate al bari che non hanno contatti con cui interfacciarsi con la famiglia di m****i..perchè a detta di sassanelli la famiglia ha mentito nella lettera al sindaco dicendo di aver trovato l'advisor per la vendita (solitamente banca d'affari) che per sassanelli è una bugia...in sostanza la famiglia non ha nessuna intenzione di vendere
Il mondo alla rovescia: si sa cosa si vende e chi lo vende e non si sa con chi devi parlare.
Ma p piacer.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Speriamo! L'unico orizzonte che miro è proprio quel 10 settembre e che non sia l'ennesimo fuoco di paglia.Maglia e Città ha scritto: mar ago 25, 2026 16:42Sarà tutto più chiaro quando la Procura metterà nero su bianco i mila miliardi di buffi che ha la SSC m****, ald l advaisor, la diudiligens e L kgghiunUbares92 ha scritto: mar ago 25, 2026 16:39 Cirici è amico di marino da anni, a differenza di magalini..quando dice che non c'è nessuno che vuole il bari mente perche ieri in un altro programma l'avvocato sassanelli ha detto che sa per certo di 2 entità molto interessate al bari che non hanno contatti con cui interfacciarsi con la famiglia di m****i..perchè a detta di sassanelli la famiglia ha mentito nella lettera al sindaco dicendo di aver trovato l'advisor per la vendita (solitamente banca d'affari) che per sassanelli è una bugia...in sostanza la famiglia non ha nessuna intenzione di vendere
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Per fortuna no, il degrado e' già ai massimi!colino1961 ha scritto: mar ago 25, 2026 16:07 Lo avete seguito nel programma su Pianeta Bari?....il delirio![]()
- Rosencratz
- Moderatore

Ho seguito il programma e a tratti l'ho trovato insopportabile. Dice tante cose sensate o per lo meno degne di nota, ma il suo atteggiamento di castigatore di chiunque abbia un'opinione diversa mi ha dato molto fastidio. Non capisce che il calcio esiste, che il suo lavoro esiste proprio perché non é una scienza esatta e non richiede anni di studio per esprimere un'opinione giusta o sbagliata. Si tratta di calcio e il commentare fa parte del gioco. Non dobbiamo prendere scelte sul futuro dell'umanitá.
Chiede equilibrio agli altri ma lui spesso e volentieri ne fa a meno. Puó anche essere culo e camicia con Marino, ma questo non rende Marino intoccabile o esente da critiche soprattutto alla luce di chi lo paga. Marino puó essere indipendente fino a quando vuole ma rimane sempre un dipendente con tutti i suoi limiti. Non e il padrone del Bari, il padrone e Aurelio e alui risponde.
Chiede equilibrio agli altri ma lui spesso e volentieri ne fa a meno. Puó anche essere culo e camicia con Marino, ma questo non rende Marino intoccabile o esente da critiche soprattutto alla luce di chi lo paga. Marino puó essere indipendente fino a quando vuole ma rimane sempre un dipendente con tutti i suoi limiti. Non e il padrone del Bari, il padrone e Aurelio e alui risponde.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
-
viafiorino
- Fedelissimo

Peronitrequarti il ginecologo ( ad honorem)
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Equilibrio per 8 anni per andare dalla C alla D, cazzi in faccia di tutte le forme e dimensioni, perfino all'istituzione del Sindaco.Rosencratz ha scritto: mar ago 25, 2026 17:50 Ho seguito il programma e a tratti l'ho trovato insopportabile. Dice tante cose sensate o per lo meno degne di nota, ma il suo atteggiamento di castigatore di chiunque abbia un'opinione diversa mi ha dato molto fastidio. Non capisce che il calcio esiste, che il suo lavoro esiste proprio perché non é una scienza esatta e non richiede anni di studio per esprimere un'opinione giusta o sbagliata. Si tratta di calcio e il commentare fa parte del gioco. Non dobbiamo prendere scelte sul futuro dell'umanitá.
E chiede equilibrio.
Sulla base dei risultati? Sono una m****
Sulla base dei comportamenti? Sono delle m****.
Sull base di cosa ci dovrebbe essere equilibrio?
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Ma davvero c'è qualcuno che segue Cirici?Maglia e Città ha scritto: mar ago 25, 2026 17:55Equilibrio per 8 anni per andare dalla C alla D, cazzi in faccia di tutte le forme e dimensioni, perfino all'istituzione del Sindaco.Rosencratz ha scritto: mar ago 25, 2026 17:50 Ho seguito il programma e a tratti l'ho trovato insopportabile. Dice tante cose sensate o per lo meno degne di nota, ma il suo atteggiamento di castigatore di chiunque abbia un'opinione diversa mi ha dato molto fastidio. Non capisce che il calcio esiste, che il suo lavoro esiste proprio perché non é una scienza esatta e non richiede anni di studio per esprimere un'opinione giusta o sbagliata. Si tratta di calcio e il commentare fa parte del gioco. Non dobbiamo prendere scelte sul futuro dell'umanitá.
E chiede equilibrio.
Sulla base dei risultati? Sono una m****
Sulla base dei comportamenti? Sono delle m****.
Sull base di cosa ci dovrebbe essere equilibrio?
- 1baresealyon
- Fedelissimo

È stato imbarazzanteRosencratz ha scritto:Ho seguito il programma e a tratti l'ho trovato insopportabile. Dice tante cose sensate o per lo meno degne di nota, ma il suo atteggiamento di castigatore di chiunque abbia un'opinione diversa mi ha dato molto fastidio. Non capisce che il calcio esiste, che il suo lavoro esiste proprio perché non é una scienza esatta e non richiede anni di studio per esprimere un'opinione giusta o sbagliata. Si tratta di calcio e il commentare fa parte del gioco. Non dobbiamo prendere scelte sul futuro dell'umanitá.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
-
red_roby
- Fedelissimo

nel vocabolario zingarelli (che saluto) alla voce cirici trovate l.e.cc.a.c.u.l.o del potente di turno. Se non l'hai mai avuta la dignità, non potrai certo comprarla al supermercato a quasi 70 anni.
ALLahSS U BBar
-
maestrobarese
- Del Bari Seguace

Immagine di infinita tristezza, verità nuda e cruda.APOL ha scritto: mar ago 25, 2026 16:20A Natale avrà il panettone in omaggio. Quello che ha solo la busta trasparente !colino1961 ha scritto: mar ago 25, 2026 16:17 Da quando è diventato amico di Marino difende la società.
La cosa più comica è stato quando ha detto non c'è nessuno che vuol comprare il Bari, sugli imprenditori baresi son d'accordo, ma quando tu vuoi vendere un'auto dal valore di diecimila euro a centomila che si se la compra?
Torso nudo
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
- grande fratello
- Fedelissimo

Cricic si lamenta dei suoi colleghi, si lamenta dei tifosi che criticano, dimenticando che lui iniziò i dissing con Magalini in tempi non sospetti e ne va fiero dicendo di averci visto lungo, però nessuno può criticare Marino altrimenti sbrocca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk