Marino Vattene

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Marino Vattene

Messaggio da saverio67 »

savio8000 ha scritto:
Maglia e Città ha scritto: sab ago 29, 2026 10:46 il 99,9% della stampa barese non solo si è lanciata nell'adorazione di Marino al suo arrivo (citando i 10 scudetti e le 6 Coppe dei Campioni vinte con la squadra della città con le targhe polacche e considerandolo "altro" - ahahahahah - rispetto ad Aurelio) ma a oggi dice che "comungue asppettiamoh il 1° settembre" perché magari esce Bellingham, c sacc...
Non parlare così che poi cirici si sente tirato in causa, e incolpa la tifoseria che parla male di marino
Mo adaver. Attenzione ai berretti verdi dell'ordine dei giornalisti. Possono piombare in casa in qualunque momento.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da red_roby »

a cirici non piace questo post.
ALLahSS U BBar
u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'pregamuert »

antonios ha scritto: sab ago 29, 2026 11:40 L'ho visto all'Ipercoop per i saldi di fine stagione, solo noi come ogni anno, facciamo la squadra, si fa per dire, a fine calciomercato con gli scarti delle altre squadre, dopo la batosta di ieri sono proprio curioso di vedere chi verrà a Bari vista la situazione funerea, ancora lo deve capire, che serve un altro
attaccante di ruolo e che sappia segnare, un centrocampista che ha la visione di gioco e di un forte difensore, ma questo per loro passa tutto in secondo piano perchè senza un budget serio non si va da nessuna parte, pensiamo a salvarci? Spero che retrocedono e si tolgono davanti ai c******i tanto peggio di così non si può. L'murt delle elezioni politiche e di colui che ci affidò al peggior acquirente per i suoi interessi politici
a proposito di ipercoop ieri in un negozio di abbigliamento sportivo mi sono imbattuto nelle nuove maglie messe in bella vista tra l'altro, con che coraggio, e oltre che di pessimo materiale dal vivo fanno ancora più cacare che in foto.
Ritornando al topic per quale motivo dovrebbe andarsene, lui ha detto che è qui per il progetto e la sfida che gli si poneva davanti e non per soldi visto che campa con le sue aziende quindi è giusto che chiuda la sua carriera (chi passa da qui è totalmente bruciato) con questo fantasmagorico "progetto pluriennale per farci ritornare dove ci compete"
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

u'pregamuert ha scritto: dom ago 30, 2026 12:41
antonios ha scritto: sab ago 29, 2026 11:40 L'ho visto all'Ipercoop per i saldi di fine stagione, solo noi come ogni anno, facciamo la squadra, si fa per dire, a fine calciomercato con gli scarti delle altre squadre, dopo la batosta di ieri sono proprio curioso di vedere chi verrà a Bari vista la situazione funerea, ancora lo deve capire, che serve un altro
attaccante di ruolo e che sappia segnare, un centrocampista che ha la visione di gioco e di un forte difensore, ma questo per loro passa tutto in secondo piano perchè senza un budget serio non si va da nessuna parte, pensiamo a salvarci? Spero che retrocedono e si tolgono davanti ai c******i tanto peggio di così non si può. L'murt delle elezioni politiche e di colui che ci affidò al peggior acquirente per i suoi interessi politici
a proposito di ipercoop ieri in un negozio di abbigliamento sportivo mi sono imbattuto nelle nuove maglie messe in bella vista tra l'altro, con che coraggio, e oltre che di pessimo materiale dal vivo fanno ancora più cacare che in foto.
Ritornando al topic per quale motivo dovrebbe andarsene, lui ha detto che è qui per il progetto e la sfida che gli si poneva davanti e non per soldi visto che campa con le sue aziende quindi è giusto che chiuda la sua carriera (chi passa da qui è totalmente bruciato) con questo fantasmagorico "progetto pluriennale per farci ritornare dove ci compete"
Onestamente sono magliette che potrei usare per pulirmi le mani di olio o grasso, nei miei lavoretti da meccanico autodidatta
u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'pregamuert »

savio8000 ha scritto: dom ago 30, 2026 16:03
u'pregamuert ha scritto: dom ago 30, 2026 12:41
Onestamente sono magliette che potrei usare per pulirmi le mani di olio o grasso, nei miei lavoretti da meccanico autodidatta
ma neanche appena ci pulisci una candela si bucano
grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da grande fratello »

LOCO_245 ha scritto:Io sono un professionista :lol: :lol: PagagliC
Ha esordito così ecco preso sul c***o dopo due secondi.
Questo incapace potrebbe fare peggio di Polito.
Inutile nascondersi dietro un ruolo da DG quando il burattinaio sei tu!
Pagliaccio
Arriveremo a farti rimpiangere polito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi