L'AMICO DI MARKIC FOREVER ...UN LECCESE DI m****
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Ma che !!! Com'è siete stati voi i maestri dell'arte di scherzare in questa maniera e credete veramente che io sia arrabbiato!?!?!!!! Proprio il mio maestro Igor Protti (Diego) dovrebbe aver capito che è un topic tanto x scherzare!!!
Ma secondo voi me la potrei prendere con dei bambini? Assolutamente no!!! Mo secondo voi mi ci metto pure a fare questione!!! Ahahahahahahahah!!!
Il maestro della provocazione IGOR PROTTI mi ha insegnato bene!!!
Ma secondo voi me la potrei prendere con dei bambini? Assolutamente no!!! Mo secondo voi mi ci metto pure a fare questione!!! Ahahahahahahahah!!!
Il maestro della provocazione IGOR PROTTI mi ha insegnato bene!!!
Solobari.it since 2003
- Valderrama
- Fedelissimo

-
guerrero 17
- Fedelissimo

U sosia d stu cazz! Quanto mi sta sulle palle fassinooooo!!!! Cmq mò ve lo anticipo... per chi abita alla Madonnella... a maggio 2004 avrete da votare una bravissima persona alla circoscrizione... vi darò a breve maggiori dettagli!kaledo ha scritto:Insultando Fassino state solo insultando BARI75 che è il sosia!!!
Non so se avete notato la somiglianza!!!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- Molla il polpo
- Fedelissimo

- Valderrama
- Fedelissimo

Z0a non è fiamma....
a parte il fatto che non è che uno si candida nel partito in cui si rispecchia di più ma in quello in cui gli offrono l'opportunità (credimi che si fa a mazzate soprattutto nei grossi partiti) a meno che non sia proprio dell'altro schieramento.... muvt a prendere la residenza qua in zona! 
- Valderrama
- Fedelissimo

None.. partito piccolo e di centro.. così nessuno ha da ridire e rompere le palle... nè destra nè sinistra.... e cmq anche se fosse, le mie idee sono le mie, nè di destra nè di sinistra.
A breve ti/vi dirò di più.... sappi solo come prima proposta chiederò di far alzare le tasse a chi non viene allo stadio!
A breve ti/vi dirò di più.... sappi solo come prima proposta chiederò di far alzare le tasse a chi non viene allo stadio!