Pagina 2 di 10

Inviato: mar mag 09, 2006 10:09
da GIOVINAZZO
Ottima idea!

Speriamo nei 2 Michele...

Inviato: mar mag 09, 2006 10:10
da Ro84
Vai Mikè!!!! Ma io in Emiliano non credo!!! :twisted:

Inviato: mar mag 09, 2006 10:20
da darionzolo
grande michele....hai scelto il momento giusto...pian pian il forum stava attraversando una fase depressiva.... ora invece,si ricomincia a respirare aria fresca.

michele,secondo me,in qualsiasi iniziativa andrebbe coinvolto una persona in particolare: TOTO LOPEZ, il quale sostiene da tempo la nostra causa dicendo appunto che il punto principale e d'inizio doveva essere quello di coinvolgere le istituzioni


GRANDE MICHELE

Inviato: mar mag 09, 2006 10:29
da Mortadella
skull85 ha scritto:inviare al sindaco(se cosi si puo' chiamare) è la cosa piu' inutile che potevi fare michele...lui è un cazziaro peggio di vincenzo...diceva di essere un gran tifoso del bari..e infatti è venuto solo una volta allo stadio in seno alle elezioni.....EMILIANO VENDUTO!
Puoi anche non crederci ma stai tranquillo che la lettera e' solo
il primo passo.
Chi vivra' vedra' :wink:

Inviato: mar mag 09, 2006 10:32
da webmaster
Letta e sottoscritta.

Inviato: mar mag 09, 2006 10:44
da Messico&nuvole
Condivido l'iniziativa.

Inviato: mar mag 09, 2006 10:45
da baris s nasc
Grande Michele grandissima iniziativa speriamo che qualcosa si muova adesso? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Inviato: mar mag 09, 2006 10:52
da miky
speriamo che questa lettera sia presa in considerazione

Inviato: mar mag 09, 2006 10:53
da DIFFIDATO DEL WEB
Michele GRANDE INIZIATIVA è sottoscrivo..... Per amore e attaccamento ai colori......

Stefano

Inviato: mar mag 09, 2006 11:00
da RADUCIOIU
SOTTOSCRIVO

Ma cosa potrebbe fare il sindaco per smuovere le acque?
Penso che hai tu delle iniziative da proporgli...

Inviato: mar mag 09, 2006 11:03
da Vitosettantuno
LODEVOLE INIZIATIVA, SPERO CHE ABBIA GLI EFFETTI SPERATI.

Inviato: mar mag 09, 2006 11:07
da DIFFIDATO DEL WEB
Michè! Ma dopo le ultime vicende... vds Punta perotti.... come riferisce @RADUCIOIU... Cosa potrebbe fare? Attualmente sono in rotta di collisione! E poi gli imprenditori locali? Dove sono?

Inviato: mar mag 09, 2006 11:08
da ilBarbaro
proviamo anche questa :wink: naturalmente sottoscrivo!

Inviato: mar mag 09, 2006 11:13
da Mortadella
Rispondo a chi ha scritto "cosa potrebbe fare il sindaco"?
Il sindaco puo' anzi deve fare molto........noi chiediamo chiarezza
sia all'attuale amministrazione comunale e sia ai Ma.tarrese.
Non credo che stiamo chiedendo qualcosa di difficile.......
Comunque a questa iniziativa ne seguiranno altre fra' le quali
una goliardica al 100% :lol: hihihi :lol: m ven da' rid sol a' penza' :lol:

Inviato: mar mag 09, 2006 11:14
da Igor Protti
HAI INQUADRATO PERFETTAMENTE LA SITUAZIONE,ANCHE IL PIU' STUPIDO PUO' CAPIRE CHE C'è QUI A BARI.
CREDO CHE IL PENSIERO DELLA MAGGIOR PARTE DEI TIFOSI SIA PROPRIO QUELLO,E SPERO VIVAMENTE CHE EMILIANO CI POSSA DARE UNA MANO CONCRETA.
BRAVO MICHELE.