09/05/06 - Reggina-Juve, si va verso il tutto esaurito

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Avatar utente
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 15309
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!

Messaggio da Igor Protti »

grazie matarrese,dopo la dignita' dei baresi ora hai calpestato il nostro tempio,la nostra casa,la dignita' di un luogo sacro..................

IL MIO CUORE PIANGE PERCHE' QUELLO è LO STADIO DI TEMPI GLORIOSI,E IL FATTO CHE TORNI (ANCHE SOLO PER UNA VOLTA) A RIVIVERE IN QUELLA MANIERA MI FA VENIRE DA PIANGERE...................................
#SSM originals
Avatar utente
Spinè
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6620
Iscritto il: dom mag 04, 2003 19:52
Località: o' CEP!
Contatta:

Messaggio da Spinè »

Red ha scritto:FATEMI QUESTA CORTESIA...SE LEGGETE...NON INDOSSATE IN CURVA NORD SCIARPE BIANCONERE...CONSIGLIO.........
posso andare cn la sciarpa della salernitana? tanto è dello stesso colore...
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...
Avatar utente
saga67
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
Messaggi: 2274
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:08
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da saga67 »

SONO APPENA TORNATO DAL CENTRO
E HO VISTO SCENE DA VOMITO:
1) LA FELTRINELLI PRESA D'ASSALTO
X L'ACQUISTO DEI BIGLIETTI TANTO CHE HANNO CHIAMATO I CARABINIERI.
STAVO COMPRANDO UN LIBRO
E MI VEDEVO QUESTI PEZZI DI M*** BARESI
CHE SI STAVANO SCOTTENNANDO TRA LORO...

2)SEMPRE LA POLIZIA HA BLOCCATO
L'ESTRAMURALE CAPRUZZI
ALL'ALTEZZA DI MANNARINI X LO STESSO
MOTIVO DI SOPRA.

SFLB
Lanzillotta
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2769
Iscritto il: gio gen 08, 2004 16:32
Località: CaNoSa Di PuGLIa

Messaggio da Lanzillotta »

che schifo!! magar perdn!! :lol:
Avatar utente
LATINOBARI
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 18251
Iscritto il: dom gen 04, 2004 0:51
Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243

Messaggio da LATINOBARI »

Lanzillotta ha scritto:che schifo!! magar perdn!! :lol:
Magari..io ci spero... 8)
voi dite che si assegnerà al SAN NICOLA lo scudetto...questo è vero...ma non lo vincerà la RUBENTUS... 8) :lol: :lol:
Voglio vedere poi tutti gli juventini che andranno allo stadio cosa faranno.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Sii sempre come il mare,che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci...(J. Morrison)

"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)

MATARRE$E VATTENE!!!
Avatar utente
U ZAMP
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8150
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:13
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.

Messaggio da U ZAMP »

skull85 ha scritto:per la prima volta vedro' la magica dal vivo in una partita scudetto..come godo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PER CHI VOLESSE SAPERLO IL BILGLIETTO IN CURVA COSTA 15 EURO
TRIBUNE 40/50 EURO...MI DISPIACE CUGINI REGGINI MA LA JUVE VIENE PRIMA DI VOI
:?: :?: :?: :?:
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
Avatar utente
LATINOBARI
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 18251
Iscritto il: dom gen 04, 2004 0:51
Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243

Messaggio da LATINOBARI »

PREGIUDICATO BIANCOROSSO ha scritto:
skull85 ha scritto:per la prima volta vedro' la magica dal vivo in una partita scudetto..come godo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PER CHI VOLESSE SAPERLO IL BILGLIETTO IN CURVA COSTA 15 EURO
TRIBUNE 40/50 EURO...MI DISPIACE CUGINI REGGINI MA LA JUVE VIENE PRIMA DI VOI
:?: :?: :?: :?:
:?: :?: :?: :?: :crazy: :chair: :gangster: :dead: :crazy: :gangster: :dead: :italy: :italy: :fumogeno: :sciarpata: :italy: :sedere: :dolly:
Sii sempre come il mare,che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci...(J. Morrison)

"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)

MATARRE$E VATTENE!!!
Avatar utente
Ytsejam85
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2887
Iscritto il: ven ago 05, 2005 0:04
Località: Roma / Modugno
Contatta:

Messaggio da Ytsejam85 »

skull85 ha scritto:per la prima volta vedro' la magica dal vivo in una partita scudetto..come godo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PER CHI VOLESSE SAPERLO IL BILGLIETTO IN CURVA COSTA 15 EURO
TRIBUNE 40/50 EURO...MI DISPIACE CUGINI REGGINI MA LA JUVE VIENE PRIMA DI VOI
Aldilà del fatto che pure io spero che tu stia scherzando, ma che razza di juventino sei se chiami la Juve "la magica", che è l'appellativo della ROMA, vostra storica rivale? :shock:

c schif...
Rustica progenies semper villana fuit.

Le mie foto a Berlino.
Avatar utente
POTERE BIANCOROSSO
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 10410
Iscritto il: mer set 07, 2005 18:05
Località: Bari Carrassy

Messaggio da POTERE BIANCOROSSO »

juventino
tu sei
un figlio di *(vedi mamma leccese)*

:lol:
ciao Piero!
Avatar utente
Red
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7472
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: IX-VIII-MMIII

Messaggio da Red »

Ho visto in tv delle immagini raccapriccianti:
A Feltrinelli, presa d'assalto come tutti gli altri punti vendita, si intonavano cori della Juve a braccia alzate e si è impovvisato un "chi non salta è rossonero".
Allo stadio, la coda (10 persone per fila) arrivava dall'ingresso della 22 al ponte...
A Mannarini tutti entusiasti di andare a vedere la Juve...
Svegliatemi da questo incubo...
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
Avatar utente
POTERE BIANCOROSSO
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 10410
Iscritto il: mer set 07, 2005 18:05
Località: Bari Carrassy

Re: 09/05/06 - Reggina-Juve, si va verso il tutto esaurito

Messaggio da POTERE BIANCOROSSO »

Marcomerlino ha scritto:(Repubblica edizione Bari) - Enzo Tamborra

Il calcolo è facilissimo: se già a Agosto, nel pieno delle vacanze, bastava il Trofeo Moretti per riempire il San Nicola, domenica che da Bari passerà lo scudetto probabilmente i 55mila posti dello stadio barese non saranno sufficienti a ospitare la festa del popolo bianconero. Le avvisaglie sono arrivate già ieri, appena è stata ufficializzata la scelta di Bari come campo neutro per Reggina-Juventus. «Scommetto che chiama per la partita», rispondeva Gino Cataldo, titolare di una delle rivendite autorizzate del circuito TicketOne, senza sapere chi fosse dall´altra parte del telefono. «Ci stanno tempestando di telefonate, ci chiamano da tutte le regioni del Sud. Molti ci hanno chiesto biglietti dalla Sicilia, poi c´è chi si è fatto sentire da Calabria, Campania e Basilicata. Ci hanno promesso cinquemila tagliandi: staremo a vedere».
Richieste starebbero arrivando anche dall´estero, mentre da Reggio Calabria arriveranno non meno di cinquemila abbonati. I biglietti saranno in vendita dalla 15 di oggi, ma già da ieri, un po´ dappertutto, erano moltissime le prenotazioni. Sarà possibile acquistare i tagliandi soltanto presso i punti vendita TicketOne. Ecco le rivendite ufficiali a Bari e in provincia: Bari Point (via Capruzzi), Box office Bari presso La Feltrinelli (via Melo), Media World (Santa Caterina), Servizi Sportivi (ingresso 22 stadio San Nicola), tabaccheria Cataldo (via Abate Gimma), Al Duomo (Molfetta), Dixieland (Gioia del Colle), Media World (Barletta) e Non solo viaggi (Andria). Si sono già mossi attraverso altri canali i numerosi club bianconeri dislocati sul territorio. Dieci sono quelli della provincia barese appartenenti allo Juventus club doc, che assembla i club più rappresentativi d´Italia. E un vero e proprio feudo bianconero è il Nord Barese. «Ci sembra di vivere un sogno», sono le parole di Rocco Pellicani, presidente dello Juventus club di Ruvo di Puglia. «Noi saremmo andati anche a Reggio Calabria, figuriamoci a Bari».
Anche a Bisceglie, Andria, Corato, Giovinazzo, Gioia del Colle, così come in tutta la regione, la febbre del tifo è altissima. L´enorme affluenza di pubblico prevista per domenica chiama anche Comune, Prefettura e lo stesso Bari a un impegno straordinario in queste ore, anche perché alla vigilia del match scudetto il Bari giocherà in casa contro il Modena. «Per noi può essere uno straordinario biglietto da visita per gli Europei del 2012», commenta l´assessore allo comunale Sport, Elio Sannicandro, aggiungendo che proprio l´interessamento di Antonio M*******e, oltre quello del fratello Vincenzo, ha portato la gara a Bari dopo le voci che la volevano a Napoli. Oggi e domani sono previsti vertici organizzativi ai quali parteciperanno anche le forze dell´ordine e polizia municipale. Si punterà molto sul servizio di bus navetta. In molti giungeranno a Bari in treno e in pullman, ma non è escluso che vengano organizzati anche voli charter.
Il San Nicola si rifà il look dopo i danni provocati dagli ultrà in occasione di Bari-Pescara. Seggiolini e vetrate saranno già pronti per le prossime ore. L´impianto barese, così come molti altri stadi italiani, è sprovvisto invece dei tornelli menzionati nella legge Pisanu. In giornata una delegazione della Reggina, società che organizza la gara, sarà già al San Nicola.

noi possiamo stare anni nello schifo, e appena arriva una squadra del nord, BOOM, si aggiusta tutto.

magari domani si trovano pure i pezzi di ricambio per i tabelloni... :roll:
ciao Piero!
Avatar utente
fil
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2392
Iscritto il: mar nov 30, 2004 12:58
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da fil »

Che schifo che aggiustano lo stadio solo ora...
Avatar utente
WleCASSANATE
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 877
Iscritto il: gio mag 04, 2006 15:30
Località: FASANO

Messaggio da WleCASSANATE »

MA ERA OVVIO CHE PER MAGIA SI AGGIUSTAVA TUTTO!!!
bari nelle vene
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 612
Iscritto il: mer gen 12, 2005 20:21
Località: Quel della Bari

Messaggio da bari nelle vene »

[quote="skull85"]per la prima volta vedro' la magica dal vivo in una partita scudetto..come godo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PER CHI VOLESSE SAPERLO IL BILGLIETTO IN CURVA COSTA 15 EURO
TRIBUNE 40/50 EURO...MI DISPIACE CUGINI REGGINI MA LA JUVE VIENE PRIMA DI VOI[/quote
ma tu sei trimon.e??oh ma bannatelo a questo...ste porcherie valle a scrivere altrove..ma come c.azzo ti permetti????..
cmq tuto ciò è semplicemente disgustoso...
Avatar utente
Alpino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3246
Iscritto il: sab lug 12, 2003 10:54
Località: Giovinazzo

Messaggio da Alpino »

inizio a odiare molta gente... voglio addormentarmi sabato e risvegliarmi lunedì sera
Rispondi