Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Moderatori: sirius , Rosencratz , Pino , Soloesemprebari , divin gallo
falk
Del Bari Seguace
Messaggi: 830 Iscritto il: mar ago 31, 2004 18:12
Località: Carpi
Messaggio
da falk » ven mag 12, 2006 9:46
Secondo me è un modo come un'altro per tastare il polso alle istituzioni pubbliche e agli eventuali (seppur ce ne fossero) acquirenti.....
Poi tanto si sà se non fa la ricotta non molla mica
YO74
Fedelissimo
Messaggi: 12143 Iscritto il: gio set 22, 2005 15:01
Località: Ultras Hills
Messaggio
da YO74 » ven mag 12, 2006 10:01
Ci prende per il c.u.lo..............stu i.gnoran.ton!!!!!
Ultras da tastiera
Fedelissimo
Messaggi: 3048 Iscritto il: sab gen 17, 2004 20:27
Località: Bari Poggiofranco
Messaggio
da Ultras da tastiera » ven mag 12, 2006 10:06
Federico ha scritto:
Abbiamo un presidente che continua a mandare segnali in codice alle istituzioni.
Penso che questa sia la giusta interpretazione della frase di matarrese...Ovviamente è un'ipotesi.
webmaster
Amministratore
Messaggi: 3346 Iscritto il: gio gen 23, 2003 0:58
Località: Bari
Contatta:
Messaggio
da webmaster » ven mag 12, 2006 10:28
Ultras da tastiera ha scritto: Federico ha scritto:
Abbiamo un presidente che continua a mandare segnali in codice alle istituzioni.
Penso che questa sia la giusta interpretazione della frase di M*******e...Ovviamente è un'ipotesi.
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it
ilBarbaro
Fedelissimo
Messaggi: 8947 Iscritto il: dom gen 04, 2004 5:06
Messaggio
da ilBarbaro » ven mag 12, 2006 10:28
provo sconforto...un'altro anno cn lui non lo reggerei...
specialkamata
Biancorosso
Messaggi: 323 Iscritto il: mer set 28, 2005 23:31
Località: Bari - Poggiofranco
Messaggio
da specialkamata » ven mag 12, 2006 10:41
Ultras da tastiera ha scritto: Federico ha scritto:
Abbiamo un presidente che continua a mandare segnali in codice alle istituzioni.
Penso che questa sia la giusta interpretazione della frase di M*******e...Ovviamente è un'ipotesi.
In ogni categoria sempre al tuo fianco!!!
tifosifuriosi
Fedelissimo
Messaggi: 2909 Iscritto il: dom gen 11, 2004 19:20
Messaggio
da tifosifuriosi » ven mag 12, 2006 10:44
MATARRESEEE TE NE DEVI ANDAREEEEAVASTTTT NN G LA FACCIM CHIUUU..VATTINNNNNN
Igor Protti
Fedelissimo
Messaggi: 15309 Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Messaggio
da Igor Protti » ven mag 12, 2006 10:54
mhe' trova qualche stimolo per andare a fare i cartoni.........
LASS' PERD' U' BAR'
#SSM originals
diabolik333
Fedelissimo
Messaggi: 3345 Iscritto il: lun gen 27, 2003 14:44
Località: Casa di RIPS es mi casa
Messaggio
da diabolik333 » ven mag 12, 2006 10:56
webmaster ha scritto: Ultras da tastiera ha scritto: Federico ha scritto:
Abbiamo un presidente che continua a mandare segnali in codice alle istituzioni.
Penso che questa sia la giusta interpretazione della frase di M*******e...Ovviamente è un'ipotesi.
RIPSE Dixit!
Pino
Storico Ufficiale
Messaggi: 58360 Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Contatta:
Messaggio
da Pino » ven mag 12, 2006 10:56
webmaster ha scritto: Ultras da tastiera ha scritto: Federico ha scritto:
Abbiamo un presidente che continua a mandare segnali in codice alle istituzioni.
Penso che questa sia la giusta interpretazione della frase di M*******e...Ovviamente è un'ipotesi.
E comunque sia, ha stancato tutti con queste frasi.
Oramai non lo vuole più nessuno e cerca punti di appoggio per non affondare.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
mazzigol82
Fedelissimo
Messaggi: 11597 Iscritto il: ven feb 28, 2003 18:52
Località: Bari
Messaggio
da mazzigol82 » ven mag 12, 2006 10:58
a quello dei tifosi non gliene frega niente, vol l't'rris dagli appalti ecc.ecc.
TORNEREMO IN SERIE A
Igor Protti
Fedelissimo
Messaggi: 15309 Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Messaggio
da Igor Protti » ven mag 12, 2006 11:07
Federico ha scritto:
Abbiamo un presidente che continua a mandare segnali in codice alle istituzioni. Una curva che di giorno in giorno sta perdendo pezzi e una città che domenica si riempirà di *****...la mattina sono ottimista
BHE' SPERIAMO CHE LE ISTITUZIONI SE LO CACANO A SPRUZZO.........
MAT. TI DEVI TOGLIERE DALLE PALLE,SOLO COSI POTRAI RIDARE VITALITA' AL CALCIO BARESE
#SSM originals
DIFFIDATO DEL WEB
Biancorosso
Messaggi: 315 Iscritto il: mar mar 14, 2006 15:16
Località: Torre a Mare
Messaggio
da DIFFIDATO DEL WEB » ven mag 12, 2006 11:15
Allora Michè! La giornata di ieri non ha portato a nulla di fatto?
Speriamo che questo lungo riflettere porti a qualcosa di buono! Per noi ultimi rimasti.......
Mortadella
Fedelissimo
Messaggi: 21311 Iscritto il: mer giu 23, 2004 8:44
Località: Francavilla Al Mare
Messaggio
da Mortadella » ven mag 12, 2006 11:20
DIFFIDATO DEL WEB ha scritto: Allora Michè! La giornata di ieri non ha portato a nulla di fatto?
Speriamo che questo lungo riflettere porti a qualcosa di buono! Per noi ultimi rimasti.......
No purtroppo.....speriamo sempre!
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
Ba' Vnginz
Fedelissimo
Messaggi: 8418 Iscritto il: ven apr 21, 2006 17:15
Località: NO, a 1000 km da dove ho lasciato il cuore
Messaggio
da Ba' Vnginz » ven mag 12, 2006 12:02
queste dichiarazioni, se così si possono definire, mi fanno ridere. anz, m' fascn chiang