Pagina 2 di 4

Inviato: ven mag 12, 2006 9:46
da falk
Secondo me è un modo come un'altro per tastare il polso alle istituzioni pubbliche e agli eventuali (seppur ce ne fossero) acquirenti.....
Poi tanto si sà se non fa la ricotta non molla mica :evil:

Inviato: ven mag 12, 2006 10:01
da YO74
Ci prende per il c.u.lo..............stu i.gnoran.ton!!!!!

Inviato: ven mag 12, 2006 10:06
da Ultras da tastiera
Federico ha scritto: Abbiamo un presidente che continua a mandare segnali in codice alle istituzioni.
Penso che questa sia la giusta interpretazione della frase di matarrese...Ovviamente è un'ipotesi.

Inviato: ven mag 12, 2006 10:28
da webmaster
Ultras da tastiera ha scritto:
Federico ha scritto: Abbiamo un presidente che continua a mandare segnali in codice alle istituzioni.
Penso che questa sia la giusta interpretazione della frase di M*******e...Ovviamente è un'ipotesi.

Inviato: ven mag 12, 2006 10:28
da ilBarbaro
provo sconforto...un'altro anno cn lui non lo reggerei...

Inviato: ven mag 12, 2006 10:41
da specialkamata
Ultras da tastiera ha scritto:
Federico ha scritto: Abbiamo un presidente che continua a mandare segnali in codice alle istituzioni.
Penso che questa sia la giusta interpretazione della frase di M*******e...Ovviamente è un'ipotesi.

Inviato: ven mag 12, 2006 10:44
da tifosifuriosi
MATARRESEEE TE NE DEVI ANDAREEEEAVASTTTT NN G LA FACCIM CHIUUU..VATTINNNNNN

Inviato: ven mag 12, 2006 10:54
da Igor Protti
mhe' trova qualche stimolo per andare a fare i cartoni.........

LASS' PERD' U' BAR'

Inviato: ven mag 12, 2006 10:56
da diabolik333
webmaster ha scritto:
Ultras da tastiera ha scritto:
Federico ha scritto: Abbiamo un presidente che continua a mandare segnali in codice alle istituzioni.
Penso che questa sia la giusta interpretazione della frase di M*******e...Ovviamente è un'ipotesi.

Inviato: ven mag 12, 2006 10:56
da Pino
webmaster ha scritto:
Ultras da tastiera ha scritto:
Federico ha scritto: Abbiamo un presidente che continua a mandare segnali in codice alle istituzioni.
Penso che questa sia la giusta interpretazione della frase di M*******e...Ovviamente è un'ipotesi.
E comunque sia, ha stancato tutti con queste frasi.

Oramai non lo vuole più nessuno e cerca punti di appoggio per non affondare.

Inviato: ven mag 12, 2006 10:58
da mazzigol82
a quello dei tifosi non gliene frega niente, vol l't'rris dagli appalti ecc.ecc.

Inviato: ven mag 12, 2006 11:07
da Igor Protti
Federico ha scritto: Abbiamo un presidente che continua a mandare segnali in codice alle istituzioni. Una curva che di giorno in giorno sta perdendo pezzi e una città che domenica si riempirà di *****...la mattina sono ottimista :cry:

BHE' SPERIAMO CHE LE ISTITUZIONI SE LO CACANO A SPRUZZO.........

MAT. TI DEVI TOGLIERE DALLE PALLE,SOLO COSI POTRAI RIDARE VITALITA' AL CALCIO BARESE

Inviato: ven mag 12, 2006 11:15
da DIFFIDATO DEL WEB
Allora Michè! La giornata di ieri non ha portato a nulla di fatto?

Speriamo che questo lungo riflettere porti a qualcosa di buono! Per noi ultimi rimasti.......

Inviato: ven mag 12, 2006 11:20
da Mortadella
DIFFIDATO DEL WEB ha scritto:Allora Michè! La giornata di ieri non ha portato a nulla di fatto?

Speriamo che questo lungo riflettere porti a qualcosa di buono! Per noi ultimi rimasti.......
No purtroppo.....speriamo sempre!

Inviato: ven mag 12, 2006 12:02
da Ba' Vnginz
queste dichiarazioni, se così si possono definire, mi fanno ridere. anz, m' fascn chiang