NUOVE MAGLIE UCN
Moderatore: Greem
- Cuore Bianco Rosso
- Fedelissimo

- holy smoke
- Fedelissimo

-
DIFFIDATI CON NOI
- Galletto

-
DIFFIDATI CON NOI
- Galletto

- roberto1991
- Fedelissimo

appunto fatti nn kiakkiereglaber ha scritto:odi i leccesi?
ho 2 date x te:16-12-06 e 05-05-07.
le magliette anti lasciamole a loro, insieme
a quelle salento 12.
nu' sim baris,facim l'fatt no l'kiakkier
quindi tu ke hai fatto ?
io le magliette le ho fatte
tu?
cmq. ci vediamo a Lecce o a Bari se vuoi
...hai commesso due errori:
1) stai pubblicizzando la vendita di maglie con il titolo "maglie UCN" e non sono state stampate dagli UCN;
2) come ha detto il buon vekkio Glaber questa iniziativa è stata anzitempo intrapresa dai conigli e sono stati da noi etichettati come "senza mentalità ultras"...noi baresi non facciamo magliette di questo tipo...non è nella tradizione UCN.
...spero sia stato esaustivo...
1) stai pubblicizzando la vendita di maglie con il titolo "maglie UCN" e non sono state stampate dagli UCN;
2) come ha detto il buon vekkio Glaber questa iniziativa è stata anzitempo intrapresa dai conigli e sono stati da noi etichettati come "senza mentalità ultras"...noi baresi non facciamo magliette di questo tipo...non è nella tradizione UCN.
...spero sia stato esaustivo...
SoloBari to eternity..
Caro Punziano,
ti spiego com'è nata l idea d questa maglietta.
Proprio quest'estate notavamo come anche ragazzi di bari..indossassero magliette salento 12,de puglia madre ecc ecc.
Allora parlando con gli amici davanti a qualche Peroni, si pensò in maniera goliardica......
MA non sarebbe meglio una italia senza salento?
Accendi la tv e i tg regionali....parlano solo delle loro tradizioni, la puccia e l kakat lor.
Distinguiamoci da loro, fu la nostra idea.
Senza velleità ultras e affini.
Semplicemente un idea goliardica. Senza pretese. Senza dover dimostrare nulla a nessuno.
Visti i riscontri....molta gente la pensa come me.
Lungi da me , appropiarmi di identita altrui ( come gli UCN) , forse l'equivoco nasce dal fatto di aver risposto in n thread con questo nome.
Sicuro che abbiate capito ,mi scuso per l'equivoco
FORZA BARI
ti spiego com'è nata l idea d questa maglietta.
Proprio quest'estate notavamo come anche ragazzi di bari..indossassero magliette salento 12,de puglia madre ecc ecc.
Allora parlando con gli amici davanti a qualche Peroni, si pensò in maniera goliardica......
MA non sarebbe meglio una italia senza salento?
Accendi la tv e i tg regionali....parlano solo delle loro tradizioni, la puccia e l kakat lor.
Distinguiamoci da loro, fu la nostra idea.
Senza velleità ultras e affini.
Semplicemente un idea goliardica. Senza pretese. Senza dover dimostrare nulla a nessuno.
Visti i riscontri....molta gente la pensa come me.
Lungi da me , appropiarmi di identita altrui ( come gli UCN) , forse l'equivoco nasce dal fatto di aver risposto in n thread con questo nome.
Sicuro che abbiate capito ,mi scuso per l'equivoco
FORZA BARI
FORZA BARI