e mo u disc culrutt!!!!!!Risopatateecozze ha scritto:@max
e se la vedessi in tv senza pagare un euro a sky sarei coerente o no??
oltre all'hobby del materiale ultras ne avrei un altro..quello di smanettare decoder e schede satelittari..sai com'è..![]()
cl@n coerenza e chiarezza nelle idee.NO A SKY!
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE
Dino tranquillo che Lino dice così solo per "sfottere" GIONATHA SPINESI... ops.. Max! L'unica cosa con cui smanetta sono le foto!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
le partite in tv le possono vedere solo quelli che non prendono michele salomone e che quindi abitano o si trovano fuori della nazione bari e provincia
per il resto chi vede il bari in tv deve morire dissanguato dalle emorroidi
mai visto il bari in tv e penso di morire senza mai vederlo
W MICHELE SALOMONE!!!!
per il resto chi vede il bari in tv deve morire dissanguato dalle emorroidi
mai visto il bari in tv e penso di morire senza mai vederlo
W MICHELE SALOMONE!!!!
Questo Calcio mi fa Schifo
- diabolik333
- Fedelissimo

BRUTAL-MAX!!! Questo è uno tosto!!! Mi piace il ragazzo... poche idee e ben confuse!!!
scherzo!!! cmq ragazzi fate come me non vedete sky anche se ce l'avete, oppure x non sentirvi in colpa fatevi invitare a casa di nonno RIPS che ha 3 decoder con 3 schede sky in 3 stanze diverse, in modo tale da accogliere quanti + gobbi possibili nelle partite della sua squadra del cuore la Juve!!! e mentre lui si vede la Juvemerda e il Lecce noi nell'altra stanza ci vediamo il Bari!!!
Solobari.it since 2003
kaledo ha scritto:oppure x non sentirvi in colpa fatevi invitare a casa di nonno RIPS che ha 3 decoder con 3 schede sky in 3 stanze diverse, in modo tale da accogliere quanti + gobbi possibili nelle partite della sua squadra del cuore la Juve!!! e mentre lui si vede la Juvemerda e il Lecce noi nell'altra stanza ci vediamo il Bari!!!
SoloBari to eternity..
Ma voi a kaledo sentite? 
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it