passiamo alle ultime foto,quella della sera,coi festeggiamenti del dopo Bari-Crotone..una doppietta di Sgrigna rikiedeva necessariamente una festa ke mai e poi mai potrà ripetersi
cmq prima mi prendo un pò di attenzioni x farvi vedere qualke particolare della mia makkina
se voglio so essere zampo ank'io mentre guido..
sono targato Bari.. questo adesivo l'ho comprato da tal "peronighiacciata" su ebay ke poi ho scoperto essere Lino "Risopatateecozze" qui sul forum..visto ke buon uso ke ho fatto della tua merce Lino?
foto di gruppo la sera a Trastevere..devo dire ke usciti e vestiti bene facciamo la nostra porca figura ah,il 1° da sx è Alessandro(CapitanIngesson),lui x lavoro si è perso la partita ed è uscito solo la sera
emigor ha scritto:foto di gruppo la sera a Trastevere..devo dire ke usciti e vestiti bene facciamo la nostra porca figura ah,il 1° da sx è Alessandro(CapitanIngesson),lui x lavoro si è perso la partita ed è uscito solo la sera
EMILANO PARLA PER TE IO STO NA KIAVIKA!!!!
TUTTI FIGHETTINI......L'UNICO CHEYENNE ERO IO!!!!!
KMQ NON BEVETE NULLA!!!!! SIETE QUAQUARAQUA!!!! SE ANDIAMO AD ARICCIA COME VI DEVO COMBINARE!!!!! TUTTI PIENI PIENI CHE STRASCINATE PER TERRA!!!
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."