**QUOTAZIONI E CONSEGNA ROSE FANTACALCIO ENTRO 12/09**
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
se anzichè spendere 270 crediti ora ne spendi 260, ovviamente i 10 crediti di differenza potrai reinvestirli nelle sessioni di mercato (per sapere quando e come dai un'occhiata al regolamento).U'Bares86 ha scritto:ma i crediti son dati dal risparmio dei 270, o ne saranno dati proprio altri?
oppure se cediam un giocatore e acquistiam un altro, potremo utilizzare i crediti della cessione?
Analogamente se nelle sessioni di mercato l'ultima quotazione del giocatore che vendi è 10 e ne compri uno a 5, hai altri 5 crediti da poter reinvestire nella sessione stessa o in altre sessioni.
Sinceramente pensavo fosse abbastanza scontato come concetto questo....
- U'Bares86
- Fedelissimo

si lo somotogpdesmo16 ha scritto:se anzichè spendere 270 crediti ora ne spendi 260, ovviamente i 10 crediti di differenza potrai reinvestirli nelle sessioni di mercato (per sapere quando e come dai un'occhiata al regolamento).U'Bares86 ha scritto:ma i crediti son dati dal risparmio dei 270, o ne saranno dati proprio altri?
oppure se cediam un giocatore e acquistiam un altro, potremo utilizzare i crediti della cessione?
Analogamente se nelle sessioni di mercato l'ultima quotazione del giocatore che vendi è 10 e ne compri uno a 5, hai altri 5 crediti da poter reinvestire nella sessione stessa o in altre sessioni.
Sinceramente pensavo fosse abbastanza scontato come concetto questo....
volevo piu che altro sapere se avevam ulteriori crediti nelle varie sessioni a priori (tipo 20 da spendere)
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
FLORIANO LUDWIG
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
- riprendiAmolA88
- Fedelissimo

- seguace
- Fedelissimo

le rose,x il girone c,vanno mandate a littlemesa,non a la mosca!riprendiAmolA88 ha scritto:Mandato la mia rosa al capogruppo del girone C che non ricordo chi sia, mi sa lamosca.attendo conferma
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
- littlemesa
- Fedelissimo

AGGIORNAMENTO
GIRONE C
dopo i controlli sulle quotazioni, sono ammesse le rose dei seguenti utenti:
1) labarinelcuore (269 miliardi)
2) jfgillet89 (270 miliardi)
3) ghito (270 miliardi)
4) riprendiAmolA88 (265 miliardi)
PS: ovviamente le rose saranno pubblicate integralmente dopo la scadenza del 12 settembre, compresi gli eventuali crediti da utilizzare nelle sessioni di mercato.
GIRONE C
dopo i controlli sulle quotazioni, sono ammesse le rose dei seguenti utenti:
1) labarinelcuore (269 miliardi)
2) jfgillet89 (270 miliardi)
3) ghito (270 miliardi)
4) riprendiAmolA88 (265 miliardi)
PS: ovviamente le rose saranno pubblicate integralmente dopo la scadenza del 12 settembre, compresi gli eventuali crediti da utilizzare nelle sessioni di mercato.
Ultima modifica di littlemesa il gio set 06, 2007 19:34, modificato 1 volta in totale.
- motogpdesmo16
- Moderatore

Si esortano i gentili utenti a leggere per bene e con calma e attenzione il thread.
E' stato fatto, getilmente, un invito al NON off topic e al NON inzozzamento almeno per questo thread.
Sono scritti i nomi dei responsabili di ogni singolo girone a cui inviare la rosa quindi evitate di inviarle ad altri utenti che, giustamente, sono estranei alla vicenda.
Conto di non ripetermi più a riguardo altrimenti, le volte successive, dalle raccomandazioni e dagli inviti, si passerà ai "provvedimenti" per mano dei moderatori di sezione (
)
Non si tratta di voler fare i boia a tutti i costi ma è una questione di ordine in questo thread che deve servire da riferimento per tutti gli utenti partecipanti al fantacalcio
E' stato fatto, getilmente, un invito al NON off topic e al NON inzozzamento almeno per questo thread.
Sono scritti i nomi dei responsabili di ogni singolo girone a cui inviare la rosa quindi evitate di inviarle ad altri utenti che, giustamente, sono estranei alla vicenda.
Conto di non ripetermi più a riguardo altrimenti, le volte successive, dalle raccomandazioni e dagli inviti, si passerà ai "provvedimenti" per mano dei moderatori di sezione (
Non si tratta di voler fare i boia a tutti i costi ma è una questione di ordine in questo thread che deve servire da riferimento per tutti gli utenti partecipanti al fantacalcio
- mitico joao
- Fedelissimo

- A Noi
- Fedelissimo

si...mitico joao ha scritto:io quindi la mia rosa la devo mandare ad a noi?
scherzo
joao,noi del girone "D" dobbiamo fare affidamento a "seguace"...a lui devi mandare la rosa
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
- seguace
- Fedelissimo

girone c:nessuna rosa ricevuta!!!mitico joao ha scritto:io quindi la mia rosa la devo mandare ad a noi?
tranne x qualcuno ke privatamente mi ha annunciato l'invio con ritardo(sempre entro il 12/9 ovviamente),tutti gli altri..........ch avith decish????
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
- littlemesa
- Fedelissimo

Vitì, ovviamente ti riferisci al girone D, quello di tua competenza!seguace ha scritto:girone c:nessuna rosa ricevuta!!!mitico joao ha scritto:io quindi la mia rosa la devo mandare ad a noi?
tranne x qualcuno ke privatamente mi ha annunciato l'invio con ritardo(sempre entro il 12/9 ovviamente),tutti gli altri..........ch avith decish????![]()
![]()
![]()
![]()
Il girone C è mio e guai a chi me lo tocca!!