Appassionati di basket
- Barese_Dentro
- Fedelissimo

lo sport più bello, dopo il calcio!
olimpia milano, da quando era philips milano, campione d'europa 1988... scarpette rosse forever!
in europa, panathinaikos (campioni d'europa in carica)
nell'nba, san antonio spurs
olimpia milano, da quando era philips milano, campione d'europa 1988... scarpette rosse forever!
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca. (George Best)
- BRIGANTE
- Fedelissimo

In Italia x nessuna in particolare a parte, ovviamente, una simpatia x Reggio Calabria.
Nell'NBA tifo x i New York Knicks. Negli ultimi anni non sono entrati neanke alle fasi finali, ma ho ancora negli occhi l'impresa del 1999 quando, dopo aver conquistato l'ultimo posto utile x i playoff, si laurearono Campioni di Conference contro Indiana, perdendo però successivamente la finalissima NBA coi S.Antonio Spurs.
Quintetto base:
EWING
CAMBY
JOHNSON
SPREWELL
CHILDS
Nell'NBA tifo x i New York Knicks. Negli ultimi anni non sono entrati neanke alle fasi finali, ma ho ancora negli occhi l'impresa del 1999 quando, dopo aver conquistato l'ultimo posto utile x i playoff, si laurearono Campioni di Conference contro Indiana, perdendo però successivamente la finalissima NBA coi S.Antonio Spurs.
Quintetto base:
EWING
CAMBY
JOHNSON
SPREWELL
CHILDS
-
TENENTE PROSCIUTTO COTTO
mi sa che c'era allan houston nel quintetto baseBRIGANTE ha scritto:In Italia x nessuna in particolare a parte, ovviamente, una simpatia x Reggio Calabria.
Quintetto base:
EWING
CAMBY
JOHNSON
SPREWELL
CHILDS
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Tìn rasciòn!TENENTE PROSCIUTTO COTTO ha scritto:mi sa che c'era allan houston nel quintetto baseBRIGANTE ha scritto:In Italia x nessuna in particolare a parte, ovviamente, una simpatia x Reggio Calabria.
Quintetto base:
EWING
CAMBY
JOHNSON
SPREWELL
CHILDS
N°20
Sprewell mi sa ke arrivò l'anno successivo!
- Oudeis
- Fedelissimo

Mitico!Pino ha scritto:Non dimentico:
Io tengo a Varese, dai tempi della Ignis di Bob Morse, Dino Meneghin, Ossola, Zanatta ecc. ecc. E ai 76ers.
Su 5 giorni che sono stato a NY, sono andato 3 volte al negozio dell'NBA, sulla Quinta.
Vediamo un po': chi ricorda i 15 eroi di Nantes 1983 (possibilmente in ordine di maglia), con Aldo Giordani che urla al microfono "E dicevano che siamo bravi solo a difendere, abbiamo rifilato 105 punti alla Spagna Vivaddio!".
PS: Gradito non andare su Internet a cercare...
PPS: 4 Caglieris, 5 ...
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
è lo sport piu bello e basta...altro ke kalciopedro ha scritto:lo sport più bello, dopo il calcio!
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......