15/04/08 - Progetto Scuola Calcio negli USA
Moderatore: Pino
societa' mobile sul mercato a due mesi dalla fine del campionato, contatti con osservatori del calibro di Careca, iniziative di questo genere che si spingono addirittura oltreoceano ...
Dubito siano operazioni volute dai M.atarrese e mi sembrano passi troppo troppo importanti per essere stati ingegnati e voluti da due "Comunissimi" dipendenti quali possono essere un allenatore ed un DS ... mah
Tarkan
Dubito siano operazioni volute dai M.atarrese e mi sembrano passi troppo troppo importanti per essere stati ingegnati e voluti da due "Comunissimi" dipendenti quali possono essere un allenatore ed un DS ... mah
Tarkan
- dreghèr
- Fedelissimo

infatti, qui c'è lo zampino di qualcun'altro, non vorrei davvero che ci sia dietro moggiTarkan ha scritto:societa' mobile sul mercato a due mesi dalla fine del campionato, contatti con osservatori del calibro di Careca, iniziative di questo genere che si spingono addirittura oltreoceano ...
Tarkan
mah guarda non ne sarei affatto stupito, facciamoci caso, l'arrivo qui a Bari di persone tutte facenti parti della stessa cerchia è stato lento ma inesorabiledreghèr ha scritto:infatti, qui c'è lo zampino di qualcun'altro, non vorrei davvero che ci sia dietro moggiTarkan ha scritto:societa' mobile sul mercato a due mesi dalla fine del campionato, contatti con osservatori del calibro di Careca, iniziative di questo genere che si spingono addirittura oltreoceano ...
Tarkan
1. Perrinetti
2. Conte
ed infine Telenorba (guarda caso sponsor del AS Bari) ha offerto a Lamberto Sposini, giornalista anche lui immischiato nelle vicende di calciopoli, di condurre una trasmissione ... Mah coincidenze?
Tarkan
- dreghèr
- Fedelissimo

mmm, in effetti la storia di Sposini non l'avevo notata; comunque fatto sta che queste strategie di marketing e di programmazione di certo non escono dalle menti tradizionaliste della famiglia, c'è dietro qualcuno che vuole costruire qualcosa di importante e che di certo sa il fatto suoTarkan ha scritto:mah guarda non ne sarei affatto stupito, facciamoci caso, l'arrivo qui a Bari di persone tutte facenti parti della stessa cerchia è stato lento ma inesorabiledreghèr ha scritto:infatti, qui c'è lo zampino di qualcun'altro, non vorrei davvero che ci sia dietro moggiTarkan ha scritto:societa' mobile sul mercato a due mesi dalla fine del campionato, contatti con osservatori del calibro di Careca, iniziative di questo genere che si spingono addirittura oltreoceano ...
Tarkan
1. Perrinetti
2. Conte
ed infine Telenorba (guarda caso sponsor del AS Bari) ha offerto a Lamberto Sposini, giornalista anche lui immischiato nelle vicende di calciopoli, di condurre una trasmissione ... Mah coincidenze?
Tarkan
concordo pienamente, l'unica alternativa è che l'arterio sclerosi stia cominciando a colpire genzinodreghèr ha scritto:mmm, in effetti la storia di Sposini non l'avevo notata; comunque fatto sta che queste strategie di marketing e di programmazione di certo non escono dalle menti tradizionaliste della famiglia, c'è dietro qualcuno che vuole costruire qualcosa di importante e che di certo sa il fatto suoTarkan ha scritto:mah guarda non ne sarei affatto stupito, facciamoci caso, l'arrivo qui a Bari di persone tutte facenti parti della stessa cerchia è stato lento ma inesorabiledreghèr ha scritto:infatti, qui c'è lo zampino di qualcun'altro, non vorrei davvero che ci sia dietro moggiTarkan ha scritto:societa' mobile sul mercato a due mesi dalla fine del campionato, contatti con osservatori del calibro di Careca, iniziative di questo genere che si spingono addirittura oltreoceano ...
Tarkan
1. Perrinetti
2. Conte
Tarkan
Tarkan
- dreghèr
- Fedelissimo

oppure che la dott.ssa palmalisa matarrese , ovvero la responsabile dell'area marketing, è uscita dal letargo, bahTarkan ha scritto:concordo pienamente, l'unica alternativa è che l'arterio sclerosi stia cominciando a colpire genzinodreghèr ha scritto:mmm, in effetti la storia di Sposini non l'avevo notata; comunque fatto sta che queste strategie di marketing e di programmazione di certo non escono dalle menti tradizionaliste della famiglia, c'è dietro qualcuno che vuole costruire qualcosa di importante e che di certo sa il fatto suoTarkan ha scritto:mah guarda non ne sarei affatto stupito, facciamoci caso, l'arrivo qui a Bari di persone tutte facenti parti della stessa cerchia è stato lento ma inesorabiledreghèr ha scritto:infatti, qui c'è lo zampino di qualcun'altro, non vorrei davvero che ci sia dietro moggiTarkan ha scritto:societa' mobile sul mercato a due mesi dalla fine del campionato, contatti con osservatori del calibro di Careca, iniziative di questo genere che si spingono addirittura oltreoceano ...
Tarkan
1. Perrinetti
2. Conte
Tarkan
![]()
![]()
![]()
Tarkan
-
micki mecc
- Fedelissimo

- Località: da via nicolai a Palo del Colle....vuagnu' a bà à r l cas non s potn attquà !
ma invece degli USA non era meglio il brasile?????????
"Mio marito è malato,frequenta minorenni"cit. Veronica Lario 03\05\2009.
"Berlusconi è malato e fuori controllo"cit. Famiglia Cristiana 29\10\2010.
"Berlusconi confonde la leadership con la Monarchia assoluta"cit. Gianfranco Fini 03\11\2009,quando era ancora alleato del Premier.
Ovviamente stiamo parlando di comunisti eversivi..........
"Berlusconi è malato e fuori controllo"cit. Famiglia Cristiana 29\10\2010.
"Berlusconi confonde la leadership con la Monarchia assoluta"cit. Gianfranco Fini 03\11\2009,quando era ancora alleato del Premier.
Ovviamente stiamo parlando di comunisti eversivi..........
Hai molto più ragione di quello che non pensi.Max. ha scritto:xrkè non trovARE PICCOLI CAMPIONI IN PROVINCIA CHE GIOCANO IN MEZZO ALLE STRADE???
Nei campetti di serie inferiori delle nostre parti ci sono veri e propri tesori calcistici. Andiamo a nord o addirittura oltre oceano e non vediamo il meglio che abbiamo sotto gli occhi e che costano un'insalata.
- YKSELGOAL
- Fedelissimo

notizia fresca...
D'ambrosio invece si sta recando in Russia x uno scambio culturale..
Si parlerà circa la possibilità di installare centrali nucleari a ceglie e l'apertura di una succursale di ciccil u gnor nei pressi del cremlino..
forza D'ambrosio..
D'ambrosio invece si sta recando in Russia x uno scambio culturale..
Si parlerà circa la possibilità di installare centrali nucleari a ceglie e l'apertura di una succursale di ciccil u gnor nei pressi del cremlino..
forza D'ambrosio..
Mai, mai scorderai
l'attimo, e Conte se ne ando'
L'aria s'incendio' e poi silenzio.
E le tende gnore sulle case sopra la città, senza pietà.
Chi mai fermerà la ricotta che M*******e fa?
Chi mai spezzerà le nostre catene?
Chi da quest'incubo nero ci risveglierà, chi mai potrà?
Giorgio, sei tu fantastico direttore
sceso come un fulmine dal cielo.
Giorgio, sei tu il nostro condottiero...
http://www.youtube.com/watch?v=_XQTQRTGqnI
l'attimo, e Conte se ne ando'
L'aria s'incendio' e poi silenzio.
E le tende gnore sulle case sopra la città, senza pietà.
Chi mai fermerà la ricotta che M*******e fa?
Chi mai spezzerà le nostre catene?
Chi da quest'incubo nero ci risveglierà, chi mai potrà?
Giorgio, sei tu fantastico direttore
sceso come un fulmine dal cielo.
Giorgio, sei tu il nostro condottiero...
http://www.youtube.com/watch?v=_XQTQRTGqnI