whensundaycomes ha scritto:Pako occhio che ti leggono.
lo so
infatti non ho specificato dati sensibili
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
![]() |
whensundaycomes ha scritto:Pako occhio che ti leggono.
YO74 ha scritto:adesso è una generazione di loffioni viziati
whensundaycomes ha scritto:Hai gia' parlato troppo Pako...attenzione.
Anna varney ha scritto:ma nessuno di voi ha fatto il servizio civile .............?
Russ Meyer Barlttàn ha scritto:ATTENZIONE:
NON HO MAI GIURATO O MEGLIO:
AL "LO GIURATE VOI?"
SI RISPONDEVA: l'HO DURO!!
BELLISSIMO COME SUONAVA IN MEZZO A TUTTI QUASI IMPERCETTIBILE.
IL TENENTE DOPO IL GIURAMENTO: VI HO SENTITO E NOI: TI è PIACIUTO??
HHAHAHA ERA UN TRANQUILLONE
dareios ha scritto:Russ Meyer Barlttàn ha scritto:ATTENZIONE:
NON HO MAI GIURATO O MEGLIO:
AL "LO GIURATE VOI?"
SI RISPONDEVA: l'HO DURO!!
BELLISSIMO COME SUONAVA IN MEZZO A TUTTI QUASI IMPERCETTIBILE.
IL TENENTE DOPO IL GIURAMENTO: VI HO SENTITO E NOI: TI è PIACIUTO??
HHAHAHA ERA UN TRANQUILLONE
Il giorno del giuramento chiesi appositamente di essere messo di servizio: manutenzione cingolati![]()
![]()
dareios ha scritto:wherever solo bari ha scritto:YO74 ha scritto:adesso è una generazione di loffioni viziati
come darti torto.
discorso lungo....ma YO chi li vizia ? i genitori. e chi sn ? i 18 enni degli inizi anni 80....ovvio generalizzo.
Ho fatto 19 anni quando l'Italia batteva l'argentina di maradona e si lanciava alla conquista del mundial con i gol di Pablito. Eravamo troppo piccoli quando ci fu il movimento del '77, ma ancora nelle nostre orecchie risuonavano gli slogan di Aut. Op. e i proiettili dei celerini in borghese di Kossiga che distrussero la vita di una ragazza 18enne che come unica colpa aveva quella di essersi trovata a una manifestazione per rivendicare i diritti delle donne.
Io stesso vidi uccidere davanti alla mia scuola un poliziotto che si faceva chiamare Serpiko e scappare in vespone gli assassini; dissero subito che era colpa dei rossi e invece si scoprì che erano stati Giusva e Francesca che più neri non li potevi trovare. Eravamo molto confusi ma avevamo voglia di uscire in strada senza farci ammazzare come succedeva negli anni '70. Erano gli anni del riflusso, così si diceva, fu un sollievo vedere che finalmente finivano i 40 anni di democrazia cristiana, ma non sapevamo ancora cosa sarebbe avvenuto dopo....
INCALLITO1969 ha scritto:questa è la dimostrazione che su questo sito girano molti bambini, visto che sono in pochi ad intervenire non avendo l'età x aver raccontato le proprie esperienze di vita militare xk non si fa più
dareios ha scritto:ero del 7°/88
Pino ha scritto:V° scaglione 1983
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)