ho dimenticato di fare il mercato. è giusto che venga eliminato per la prima volta al primo girone!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
Perdo con l'avversario che non schiera neanche la formazione, che rischia l'inferiorità numerica per l'ingresso di Insigne a 25 minuti dalla fine, per 2 gol di Cerci su rigore (con voto che da 5 passa a 7 alla fine...e ci è... e come lo ha tirato sto rigore ) e Hamsik che da 5.5 passa a 6.5 per un gol inutile del 4-0 a 5 minuti dalla fine.
Per me il solito gol in panchina, questa volta con Cacciatore schierato praticamente sempre, ed oggi lasciato in panchina per quel cadavere di Morleo che proprio oggi doveva resuscitare dopo tutte le partite non giocate per infortunio...
Vabbù sciam nnanz...
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
io ero in partenza per caserta, ho fatto un cambiettino ma ne volevo fare 3, merito di finire male a cominciare da oggi!
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
inaspettatamente fuori dall'11 iniziale sia antonsson che mbaye... se non entrano gioco in 10 ktm! peccato, vittoria buttata visto che avevo già segnato 2 gol...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
ho preso schiaffoni in faccia oggi, da paura, contro avevo rossi, diamanti e company, io solo ibarbo che fa gol ma sbaglia il rigore...che goduria avere anche una certezza come gigi in porta!