Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Ubares92 ha scritto:Guerri era main sponsor, ha gia anticipato gli stipendi vecchi. Amministratori e procura stanno gia seguendo Guerri da mesi...guerri sa gia tutto del passato come sa tutto la procura. possono saltare solo se c'è un ritardo tecnico in documentazione o pagamenti
Guerri sa tutto tutto, ma proprio tutto tutto del passato? Ed è pure main sponsor? E meh, e non è concorso in associazione mafiosa questa?
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
No...è l imprenditoria sana di un territorio che ha trovato riscatto nel lavoro e nel sudore delle sue gebti
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Ah, ok. Grazie. Scusa ma io non ho la tua preparazione e la tua conoscenza della realtà stabiese
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Ubares92 ha scritto:Guerri era main sponsor, ha gia anticipato gli stipendi vecchi. Amministratori e procura stanno gia seguendo Guerri da mesi...guerri sa gia tutto del passato come sa tutto la procura. possono saltare solo se c'è un ritardo tecnico in documentazione o pagamenti
Guerri sa tutto tutto, ma proprio tutto tutto del passato? Ed è pure main sponsor? E meh, e non è concorso in associazione mafiosa questa?
No...è l imprenditoria sana di un territorio che ha trovato riscatto nel lavoro e nel sudore delle sue gebti
Ah, ok. Grazie. Scusa ma io non ho la tua preparazione e la tua conoscenza della realtà stabiese
Lo splendore e la voglia di lavorare di quella terra luminosa travalicano i meri confini amministrativi : la luce irrora i laboriosi campi, le fabbriche modello e l'artigianato di qualità...le punte di diamante di un territorio in cui l'uomo ha costruito , col solco dell'aratro e la catena di montaggio delle sue aziende, uno sviluppo sostenibile e rispettoso dell'ambiente e dei suoi lavoratori.
Comunque se qualcuno vuole veramente sto ripescaggio non si facesse troppi film, a Castellammare sono troppo sicuri, già stanno facendo gli articoli di ringraziamento
▓▓░░▓▓FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
Gallettodacombattimento ha scritto:Out of topic.
Ieri , durante la partita della nazionale, è stato inquadrato un tifoso sugli spalti, con fra le mani uno striscione nel quale era scritto :” VENDI E VATTENE “ .
Che fosse un tifoso barese ?
Messaggio molto “ sibillino”, di difficile comprensione ( ) per Aurelione.
….o forse è Laziale….o magari torinista…..
Era il gruppo dei baresi in lussemburgo.
Però, il telecronista, non ha detto mezza parola al proposito.
1baresealyon ha scritto: gio giu 04, 2026 21:38
A passionebari hanno appena detto che , dopo che agnello non ricapitalizzerà entro l'8, guerri avrà 2 giorni per presentarsi il 10 con i bonifici fatti davanti al giudice (il gruppo svizzrro non ce li ha).
Detta cosí sembra difficile ma Guerri iniziera ora a preparere le cose. Qundi ha 6 giorni. Non lo conosco ma se e un apersona seria non mi sembra impossibile. Il problema é: i soldi li ha o meno? Il resto segue.
Io di società non ci capisco niente ma questo ha un fatturato di 60 M e ne deve mettere 7 in 6 giorni. Tanto? Troppo? Poco? Boh.
Tanto . La marginalità dipende dal settore in cui opera , ma possiamo dire mediamente 10/15 % . Solo per ricapitalizzare si é fottuto il guadagno di un anno. Dopo dovrà sostenere spese ingenti sia per l’iscrizione che per gestire il campionato, senza nessuna sicurezza di finire oltretutto in perdita a fine campionato. Se è solo, sta facendo il passo più lungo della gamba.