Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
grande fratello ha scritto:Desc mnut di partit è già sim arrvat all leader r all bdun
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Abbiamo il palato fine e l’occhio lungo
Bra, si vede subito
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
Sì passo tutto il giorno a lamentarmi e a prendere per il culo dicendo non mi frega più niente dell under 23 del Napoli pero visto che ho Sky per guardarmi le strisciate colgo l occasione
Punto com
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
Sì passo tutto il giorno a lamentarmi e a prendere per il culo dicendo non mi frega più niente dell under 23 del Napoli pero visto che ho Sky per guardarmi le strisciate colgo l occasione
Quindi mi sembra si capire che non stiamo dominando per ammazzare il cambionato... Domani diranno che era la coppa Italia di C, non ci interessava...
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO
NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
"Alla mia squadra io gli voglio bene, anche se non vince mai..."