Pagina 11 di 15

Inviato: lun gen 17, 2005 13:00
da Dodoxxx
Andremo in Appello!!! A do' a da' sci!??!?!?

Inviato: lun gen 17, 2005 13:04
da antofn
sarà guerra.

mi pagherai anche gli alimenti

Inviato: lun gen 17, 2005 13:06
da Dodoxxx
E chi se ne frega tanto tu mangi poco.... Megli di pagarti le torce... (In quel caso sarebbero cavoli!!!!) :D :D

Inviato: lun gen 17, 2005 13:08
da antofn
dimenticavo.

mi pagherai anche le torce.

ti rovinerò. ti lascerò in mutande. con il tuo puffatto nudo.

vinceranno i più deboli.

la giustizia trionferà

e vivremo tutti felici e contenti

Inviato: lun gen 17, 2005 13:10
da Dodoxxx
Allora in questo caso ti daremo filo da torcere...

Ecco il nostro avvocato:

Immagine

Inviato: lun gen 17, 2005 13:13
da antofn
noi siamo agguerriti e ti aspettiamo

Immagine

Inviato: lun gen 17, 2005 13:16
da Dodoxxx
Ma il tuo puffato non era questo????

Immagine

:lol: :lol: :lol:

Inviato: lun gen 17, 2005 13:34
da vastaso
dodo, quella è la mia puffato... sei pregato di non arrecarle disturboe lasciarla fuori dalle vostre beghe legali

Inviato: lun gen 17, 2005 13:38
da Dodoxxx
A scusa Vasty... L'ho confuso...

Effettivamente e questo quello di Anto:

Immagine

Come gli piace... :lol: :lol:

Inviato: lun gen 17, 2005 15:04
da antofn
io vencerò e mi godrò le vacanze con i soldi che mi darai....

ascoltando un po' di buona musica
Immagine

e con qualche bella del posto
Immagine

Inviato: mer gen 19, 2005 21:35
da LATINOBARI
il PUFFATO venditore e il PUFFATO compratore sono la stessa persona.... :D

cmq RAGAZZI state proprio SOTTO....SOGGIACETE.... :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Inviato: gio gen 20, 2005 11:57
da Imperatore Lockh
questo post è la storia!!!!

Inviato: gio gen 20, 2005 11:59
da Dodoxxx
LATINOBARI ha scritto:il PUFFATO venditore e il PUFFATO compratore sono la stessa persona.... :D
:shock: :shock: :shock:

Ma cosa dici???
Ne sei sicuro???
O porcapupazza!!!

:shock: :shock: :shock:

Inviato: gio gen 20, 2005 12:01
da Imperatore Lockh
Dodoxxx ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:il PUFFATO venditore e il PUFFATO compratore sono la stessa persona.... :D
:shock: :shock: :shock:

Ma cosa dici???
Ne sei sicuro???
O porcapupazza!!!

:shock: :shock: :shock:

dodo è vero???????

c***o non ci posso credere!!! 15 pagine e io ero ancora convinto che fossero 2!!!! :D

Inviato: gio gen 20, 2005 12:02
da Dodoxxx
No Lockh, ci sta prendendo in giro.... Non è vero!!!!