Se anche fosse, doctor Bari riesce a resuscitare pure i mortiSportivo Biancorosso ha scritto:Sarò sincero ... sono fiducioso e penso che, a meno di particolari ordini dall’anello sup … ehmmm … volevo dire “dall’alto”, secondo me domenica potremo andarcela a giocare senza paura. Non mi sembra così irresistibile questa Salernitana.Albertino ha scritto:Formazione del tutto ininfluente sarà altro pareggioSportivo Biancorosso ha scritto:È giovedì, e lentamente ci stiamo avvicinando alla prossima gara contro la Salernitana.
Poiché nella sezione La Bari non ho visto il topic sulla probabile formazione, non sapendo dove scrivere, lo farò qui:
Radunovic
Mantovani – Vicari – Obaretin
Oliveri – Lella – Benali – Maita – Dorval
Novakovich – Lasagna
Onestamente ero in dubbio se inserire o meno Sibilli al posto di Lella e Favilli al posto di Lasagna (per un 3-4-1-2), ma, tra il periodo di appannamento che sta vivendo Sibilli, e la paura che Favilli possa far sprecare un cambio prematuro a Longo come accaduto qualche partita fa, non me la sono sentita di puntare su di loro.
Poi, magari, domenica giocheranno titolari e mi faranno ricredere di tutto …
Serie B 2024/2025 - Seguiamola insieme
Moderatori: Pino, Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Re: Serie B 2024/2025 - Seguiamola insieme
il modena dopo l'esonero di Bisoli ha affidato la panchina momentaneamente all'allenatore della primavera Mandelli ex giocatore del Foggia ai tempi di Zeman
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Sperando di non risultare troppo sacrilego o blasfemo ... guardandola da questo punto di vista, diciamo che, effettivamente, a noi tifosi del Bari, potrebbero farci un baffo i racconti scritti su certi libri sacri.BRIGANTE ha scritto:Se anche fosse, doctor Bari riesce a resuscitare pure i mortiSportivo Biancorosso ha scritto:Sarò sincero ... sono fiducioso e penso che, a meno di particolari ordini dall’anello sup … ehmmm … volevo dire “dall’alto”, secondo me domenica potremo andarcela a giocare senza paura. Non mi sembra così irresistibile questa Salernitana.Albertino ha scritto:Formazione del tutto ininfluente sarà altro pareggioSportivo Biancorosso ha scritto:È giovedì, e lentamente ci stiamo avvicinando alla prossima gara contro la Salernitana.
Poiché nella sezione La Bari non ho visto il topic sulla probabile formazione, non sapendo dove scrivere, lo farò qui:
Radunovic
Novakovich – Lasagna
Onestamente ero in dubbio se inserire o meno Sibilli al posto di Lella e Favilli al posto di Lasagna (per un 3-4-1-2), ma, tra il periodo di appannamento che sta vivendo Sibilli, e la paura che Favilli possa far sprecare un cambio prematuro a Longo come accaduto qualche partita fa, non me la sono sentita di puntare su di loro.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Adavér, non a chiàcchjr!Sportivo Biancorosso ha scritto:Sperando di non risultare troppo sacrilego o blasfemo ... guardandola da questo punto di vista, diciamo che, effettivamente, a noi tifosi del Bari, potrebbero farci un baffo i racconti scritti su certi libri sacri.BRIGANTE ha scritto:Se anche fosse, doctor Bari riesce a resuscitare pure i mortiSportivo Biancorosso ha scritto:Sarò sincero ... sono fiducioso e penso che, a meno di particolari ordini dall’anello sup … ehmmm … volevo dire “dall’alto”, secondo me domenica potremo andarcela a giocare senza paura. Non mi sembra così irresistibile questa Salernitana.Albertino ha scritto:Formazione del tutto ininfluente sarà altro pareggioSportivo Biancorosso ha scritto:È giovedì, e lentamente ci stiamo avvicinando alla prossima gara contro la Salernitana.
Radunovic
Novakovich – Lasagna
- Twoplustwo
- Fedelissimo

la x quota ancora più di 3..quasi quasi
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Piú che altro penso che attualmente il nostro avversario piú temibile siamo noi stessi. Dopo 6 pareggi, 5 dei quali sono vittorie buttate via, la fiducia della squadra in sé stessa non mi sembra ai massimi e credo si sia anche visto nelle ultime 2-3 partite. Spero l'approccio alla partita sia quello giusto.Sportivo Biancorosso ha scritto:Sarò sincero ... sono fiducioso e penso che, a meno di particolari ordini dall’anello sup … ehmmm … volevo dire “dall’alto”, secondo me domenica potremo andarcela a giocare senza paura. Non mi sembra così irresistibile questa Salernitana.Albertino ha scritto:Formazione del tutto ininfluente sarà altro pareggioSportivo Biancorosso ha scritto:È giovedì, e lentamente ci stiamo avvicinando alla prossima gara contro la Salernitana.
Radunovic
Novakovich – Lasagna
Realisticamente mi aspetto un inizio con qualche errore e titubanza ma spero anche che la squadra ritrovi la serenitá e spensieratezza di qualche partita fa.
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Comunque anche in Genoa Como un gol annullato agli ospiti per un fuorigioco millimetrico che avrebbe chiuso la partita (i lombardi sembravano il Bari...hanno sbagliato l'impossibile sotto porta)
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Mi riferisco a lecc1e vs Empoli
Occhio a Lecce… speriamo bene
-
viafiorino
- Fedelissimo

Citt ca sti African tenen nu cul quand a na portaerei
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- 1baresealyon
- Fedelissimo

frosinone palermo 1-1
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Prendiamoci il punto a Lecce che non è male.. anche se palo Empoli sullo 0-1 che poteva chiudere il match.. un paio di contropiede sfruttati male dall’Empoli…
-
viafiorino
- Fedelissimo

L'ho detto...sti Africani hanno più culo che anima...sono sicuro si salveranno sti rottinculo
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale