Mi avete profondamente deluso
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Igor Protti
- Fedelissimo

una cosa, visto che quel programma che dovrebbe dare la visibilità alla B (e mi fermo qui per non insultare) ha due opinionisti: Sala e Fascetti, perchè non sono stati invitati tutti e due?CARLO NESTI ha scritto:Innanzitutto confermo che Carlo Nesti sono veramente io: il mio indirizzo di posta elettronica, al quale ho ricevuto le critiche (offese): è info@carlonesti.it, rispondo con un palmare Blackberry, per cui vedo le e-mail in tempo reale, e in questo momento sono a casa, in quanto domani sarò a Tel Aviv per Maccabi-Palermo. L'unica considerazione che faccio, passata la notte, è che dovreste distinguere in maniera netta ciò che ha detto l'amico Claudio Sala, ottimo commentatore ma vecchio cuore granata, e ciò che ho detto io. Qualcuno, ad esempio, ha addebitato a me un "fortunatamente" detto da lui, in merito a una parata di Taibi, e se cominciate a fare queste confusioni, è finita. Io, comunque, sono dispostissimo al dialogo, sperando che i toni siano diversi, e sono arcitranquillo perché, per causa vostra, ieri mi sono risentito tutta la telecronaca. Intanto ne approfitto per fare un po' di "spam": vi aspetto sul mio sito, carlonesti.it. Ciao a tutti.
Mi sta bene che Sala commenti Arezzo-Vicenza, ma Toro-Bari è stata scandalosa come conduzione!
Se segnava il Bari, sono convinto che Sala avrebbe bestemmiato in diretta!

- Igor Protti
- Fedelissimo

LO SO MICA STO DICENDO CHE STANNO QUI PER OFFENDERE.....35007 ha scritto:ME E VABBE' E MICA VENGONO QUI X OFFENDEREIgor Protti ha scritto:QUANTA NUOVA GENTE IN QUESTO FORUM,ANCHGE DI ALTRETIFOSERIE.....MHA'.............IO DICO SOLO BARI
STO DICENDO SEMPLICEMENTE SOLO BARI.....
CMQ RISPETTO PER TUTTI:DA TORINO,BERGAMO,BOLOGNA,
MA SOLO BARI
#SSM originals
bravo! ti quoto al 200% su tutto, ad eccezione, ovviamente, di SOLO BARI...Igor Protti ha scritto:
LO SO MICA STO DICENDO CHE STANNO QUI PER OFFENDERE.....
STO DICENDO SEMPLICEMENTE SOLO BARI.....![]()
MA SOLO BARI
Forza Dea!
"A Bergamo mi è capitata una cosa strana, sono arrivato da allenatore e sono andato via da tifoso dell’Atalanta" Delio Rossi
- Igor Protti
- Fedelissimo

gioeli ha scritto:bravo! ti quoto al 200% su tutto, ad eccezione, ovviamente, di SOLO BARI...Igor Protti ha scritto:
MA SOLO BARI
![]()
Forza Dea!
IO TI QUOTO AL 300% TRANNE CHE SU UNA COSA FORZA DEA.......
SEMPRE E SOLO BARI
#SSM originals
Igor Protti ha scritto:gioeli ha scritto:bravo! ti quoto al 200% su tutto, ad eccezione, ovviamente, di SOLO BARI...Igor Protti ha scritto:
MA SOLO BARI
![]()
Forza Dea!
IO TI QUOTO AL 300% TRANNE CHE SU UNA COSA FORZA DEA.......
SEMPRE E SOLO BARI![]()
giochiamo al rialzo??
"A Bergamo mi è capitata una cosa strana, sono arrivato da allenatore e sono andato via da tifoso dell’Atalanta" Delio Rossi
- Igor Protti
- Fedelissimo

Eravate 2-0 poi fece gol Olive e Brioschi al 92esimogioeli ha scritto:azz. ho toppato...35007 ha scritto:GUARDA KE MNEMONICO E' TIFOSO DEL BOLOGNA!gioeli ha scritto:forse perché non "meritavate" di pareggiare??Mnemonico ha scritto:Guarda non so chi c***o sia, so che un anno pareggiammo al novantesimo e sembrava avessero fatto gol contro la nazionale. Si stava praticamente mettendo a piangere.gioeli ha scritto:chi è che sarebbe l'ultras dell'Atalanta che commenta su sky????Mnemonico ha scritto:Comunque questa di tifare in maniera scandalosa è un'abitudine che ha da finire. Già nelle telecronache di sky capita di sentire l'ultras dell'Atalanta
![]()
![]()
sto scherzando...![]()
![]()
oh, piuttosto, visto che siete in palla, cercate di andare dai bresà sunì a farne salsicce, mi raccomando!
![]()
però pareggi del bolgna al 90° non ne ricorso... ricordo un nostro gol al 93° (2-3 a Bologna, Rossini)![]()
l'invito di far salsicce dei bresciani cmq vale lo stesso
giusto così, ma he sia solo bari per davvero, vogliamo un trofeo birra moretti desolatamente vuoto.Igor Protti ha scritto:LO SO MICA STO DICENDO CHE STANNO QUI PER OFFENDERE.....35007 ha scritto:ME E VABBE' E MICA VENGONO QUI X OFFENDEREIgor Protti ha scritto:QUANTA NUOVA GENTE IN QUESTO FORUM,ANCHGE DI ALTRETIFOSERIE.....MHA'.............IO DICO SOLO BARI
MA SOLO BARI
hai ragione:Mnemonico ha scritto: Eravate 2-0 poi fece gol Olive e Brioschi al 92esimo
1ª di ritorno 2001/2002
ATALANTA BOLOGNA 2 - 2
Doni C. (r) 10'pt
Berretta D. 23'pt
Olive R. 41'pt
Brioschi E. 48'st
3a di ritorno dell'anno dopo
Bologna - Atalanta 2 - 3
Pinardi 28' p.t.
Pinardi 4' s.t.
Signori 24' s.t. (R.)
Signori 27' s.t. (R.)
Rossini 49' s.t.
- Igor Protti
- Fedelissimo

Mnemonico ha scritto:giusto così, ma he sia solo bari per davvero, vogliamo un trofeo birra moretti desolatamente vuoto.Igor Protti ha scritto:LO SO MICA STO DICENDO CHE STANNO QUI PER OFFENDERE.....35007 ha scritto:ME E VABBE' E MICA VENGONO QUI X OFFENDEREIgor Protti ha scritto:QUANTA NUOVA GENTE IN QUESTO FORUM,ANCHGE DI ALTRETIFOSERIE.....MHA'.............IO DICO SOLO BARI
MA SOLO BARI
SEMPRE E SOLO BARI.......il trofeo moretti per me non esiste
#SSM originals
Si è spostato a napoli dall'ultima edizione ------cosa che conferma che la SPAZZATURA ,gira e rigira ,finisce sempre là......Mnemonico ha scritto:giusto così, ma he sia solo bari per davvero, vogliamo un trofeo birra moretti desolatamente vuoto.Igor Protti ha scritto:LO SO MICA STO DICENDO CHE STANNO QUI PER OFFENDERE.....35007 ha scritto:ME E VABBE' E MICA VENGONO QUI X OFFENDEREIgor Protti ha scritto:QUANTA NUOVA GENTE IN QUESTO FORUM,ANCHGE DI ALTRETIFOSERIE.....MHA'.............IO DICO SOLO BARI
MA SOLO BARI
Sui baresi juventini interisti milanisti ,bè quelli aumentano e purtroppo con 30 anni di gestione mata****a abbiamo perso anche il ricambio generazionale che permetteva di rimpinguare le file.
Fortunatamente anche qui da noi a bari la mentalità di tenere x le grandi squadre è in declino. Vuoi x l'opera di trasmissione dell'amore x la città e i colori fatta dagli U.C.N. BARI ,vuoi xkè la cultura del tifoso ,cioè quella d soffrire ma nn cambiare mai fede, si sta diffondendo.
ODIO ETERNO A: JUVEGOBBILADRIMERDEDROGATI, MILANMEDIASETMERDA, INTERNAZIONALISFIGATI, LA GEA, GALLIANI,MATARRESE, MOGGI, I DOPPIOFEDISTI, LA TV A PAGAMENTO, I TIFOSI DA TASTIERA, LA REPRESSIONE, LE NORME ANTIVIOLENZA, E I GIOCATORI c******i DELLA NOSTRA NAZIONALE .
MATARRESE VATTENE
INCORREGGIBILI
- roberto il guiscardo
- Fedelissimo

- Contatta: