Lui è swarso...quello che gestisce il como in Italia e succhia i soldi agli hartono...è lo stesso che ha inviato la mail a decar ...inutile dire che questa è storicamente l'occasione più grossa della nostra storia buttata nel cesso...c ma fa...la sfortuna ce l'abbiamo sempre addossocalamaro ha scritto:
Lui è il Presidente! Ahimè poteva essere il Presidente
Quindi non era una brochure...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Ubares92
- Fedelissimo

Re: Quindi non era una brochure...
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

biancorossoeavast ha scritto:Nello stesso tempo Felice Saladini e Angelo Ferraro, che insieme controllavano il club, cedono il 100% delle quote all’imprenditore Manuele Ilari.[3][4] Dopo la bocciatura del ricorso presentato presso il TAR del Lazio, il 30 agosto il Consiglio di Stato esclude in via definitiva la squadra dal campionato cadetto[5] ed il giorno seguente la FIGC impone lo svincolo dei calciatori tesserati con la società dello Stretto.[6][7]giangi81 ha scritto:Hai riletto quello che hai scritto, vero?biancorossoeavast ha scritto:La reggina lo scorso anno si è iscritta al campionato di interregionale a settembre con una normalissima deroga.......
A seguito di questi eventi, viene fondata tramite bando comunale una nuova società, La Fenice Amaranto A.S.D., la quale, pur mantenendone i colori sociali, non ha alcun legame giuridico con la Reggina 1914 ancora aziendalmente in vita nonché proprietaria del marchio e della tradizione sportiva del club. Dopo alcune settimane viene negato dalla FIGC il cambio di denominazione in L.F.A. Reggio Calabria, essendo scaduti i termini; nonostante ciò, il sodalizio continuerà a firmarsi come tale in tutti i comunicati ufficiali.[8] Viene successivamente ammessa in sovrannumero al girone I del campionato di Serie D per la stagione 2023-2024.[9]
Beh difensori dei De Pezzentiis cos'altro dovrete continuare a giustificare???
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Una iella fantozziana a dir poco, da sempre!BariCatanzaro1972 ha scritto:Resta memorabile la storica rottura con la Russia e l'inizio delle sanzioni nel maggio del 2014 quando si diceva (vai a vedere poi se vero) che i Rottemberg erano interessati al Bari...
Penso davvero che abbiamo una iella mostruosa addosso!
Cosa che avrebbero potuto fare anche i Papponi (avviare la società e rivenderla agli indonesiani).Phantomas ha scritto:Certamente se Decaro avesse dato la squadra alla cordata barese, i miliardari Hartono sarebbero subentrati in corsa come fecero del resto con il Como in serie D il 4 aprile 2019 dove rivolsero le proprie attenzioni dopo che il Bari era orami finito in mano al pappone De Laurentiis...
A questo punto mi sorge un dubbio.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"
Ti sei dimenticato di citare anche gli arabi. Cosa c'era di vero in quel famoso incontro a Milano? Siamo proprio sicuri che siano tutte bufale?BariCatanzaro1972 ha scritto:Resta memorabile la storica rottura con la Russia e l'inizio delle sanzioni nel maggio del 2014 quando si diceva (vai a vedere poi se vero) che i Rottemberg erano interessati al Bari...
Penso davvero che abbiamo una iella mostruosa addosso!
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

No, più che altro mi riferivo alla iella! Quella del 2014, sempre se vero ripeto, è allucinante e fantozziananik ha scritto:Ti sei dimenticato di citare anche gli arabi. Cosa c'era di vero in quel famoso incontro a Milano? Siamo proprio sicuri che siano tutte bufale?
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Chissà quanti ne abbiamo persi senza che sappiamo nulla...biancorossoeavast ha scritto:Inconcepibile e inaccettabile aver perso un treno del genere...Pino ha scritto:Gli Hartono a Bari non li vedremo più.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

Probabile, mi sa che la politica è felice che il Bari sia ostaggio di questo obbrobrioPino ha scritto:Chissà quanti ne abbiamo persi senza che sappiamo nulla...
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
La politica si è mai spesa per il Bari calcio? Non ricordo neanche in passato un interesse in tal senso...biancorossoeavast ha scritto:Probabile, mi sa che la politica è felice che il Bari sia ostaggio di questo obbrobrioPino ha scritto:Chissà quanti ne abbiamo persi senza che sappiamo nulla...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
La politica agisce nell'ombra, specialmente quella barese!Pino ha scritto:La politica si è mai spesa per il Bari calcio? Non ricordo neanche in passato un interesse in tal senso...biancorossoeavast ha scritto:Probabile, mi sa che la politica è felice che il Bari sia ostaggio di questo obbrobrioPino ha scritto:Chissà quanti ne abbiamo persi senza che sappiamo nulla...
- BRIGANTE
- Fedelissimo

...a danno del calcio barese, MAI a sostegno!APOL ha scritto:La politica agisce nell'ombra, specialmente quella barese!Pino ha scritto:La politica si è mai spesa per il Bari calcio? Non ricordo neanche in passato un interesse in tal senso...biancorossoeavast ha scritto:Probabile, mi sa che la politica è felice che il Bari sia ostaggio di questo obbrobrioPino ha scritto:Chissà quanti ne abbiamo persi senza che sappiamo nulla...
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

BRIGANTE ha scritto:...a danno del calcio barese, MAI a sostegno!APOL ha scritto:La politica agisce nell'ombra, specialmente quella barese!Pino ha scritto:La politica si è mai spesa per il Bari calcio? Non ricordo neanche in passato un interesse in tal senso...biancorossoeavast ha scritto:Probabile, mi sa che la politica è felice che il Bari sia ostaggio di questo obbrobrioPino ha scritto:Chissà quanti ne abbiamo persi senza che sappiamo nulla...
- tifosobarese92
- Fedelissimo

Da quando ho 18 anni ho sempre votato PD, compresi i due mandati di Decaro
Ho preso la decisione che se si dovesse candidare Decaro alle regionali, non lo voterò.
La questione Bari per me è una ferita grande. Non soltanto per la scellerata decisione di aver dato il club ai DL, ma per aver concesso tutto nel mio stadio che io pago.
Lui in quel momento doveva vagliare ogni tipo di soluzione, ora si attaccasse al c***o.
In termini elettorali non cambierà nulla, però sarò contento quando uscirò dal seggio. V
v********o a Decar giustifica chi deve farsi perdonare qualcosa e lui si giustifica sempre.
Ho preso la decisione che se si dovesse candidare Decaro alle regionali, non lo voterò.
La questione Bari per me è una ferita grande. Non soltanto per la scellerata decisione di aver dato il club ai DL, ma per aver concesso tutto nel mio stadio che io pago.
Lui in quel momento doveva vagliare ogni tipo di soluzione, ora si attaccasse al c***o.
In termini elettorali non cambierà nulla, però sarò contento quando uscirò dal seggio. V
v********o a Decar giustifica chi deve farsi perdonare qualcosa e lui si giustifica sempre.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]
"Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...
https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
"Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...
https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
- Ubares92
- Fedelissimo

Se volete farvi veramente del male eccolo qui swarso mentre spiega il progetto como....
https://www.youtube.com/watch?v=bo_nIOV1uSU
Sbaglio o è quasi lo stesso discorso di Gigino a papà !Ubares92 ha scritto:Se volete farvi veramente del male eccolo qui swarso mentre spiega il progetto como....