spacer

Signori, si fa la storia

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Quitred

Galletto
Galletto

Highscores: 0

Re: Signori, si fa la storia

Messaggioda Quitred » mer mag 07, 2025 12:50

Ubares92 ha scritto:Sono sicuro che al momento della firma dal notaio scoppierà la terza guerra mondiale con l'America contro resto del mondo e ovviamente i loro capitali bloccati...paparesta docet

Scusami eh ma se i capitali sono bloccati, comefanno ad andare dal notaio a firmare!!!!
Dai siamo seri, non è che gli americani si stanno comprando l'appartamento a japigia, qui parliamo di una operazione economica e finanziare di decine e decine di milioni di dollari.
Non crederci, è una cosa, ma addirittura trollare per buttare negatività sulla nostra bella città, mi pare assurdo!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 07, 2025 12:53

Ubares92 ha scritto:Sono sicuro che al momento della firma dal notaio scoppierà la terza guerra mondiale con l'America contro resto del mondo e ovviamente i loro capitali bloccati...paparesta docet

L'ho pensato anche io, del resto e questo e' vero! Da quando il fondo americano e' stato accostato a noi si sono deteriorati come non mai i rapporti tra USA e Europa :)
Sicuro adesso che invade la Groenlandia :)

alato76

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda alato76 » mer mag 07, 2025 12:53

A me sembrano le solite cazzate messe ad arte in circolazione quando ci sono momenti difficili, quando le mogli piangono.

Senza offesa per gli utenti storici che si sono esposti ad un prossimo e spietato ludibrio.

bboy464

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda bboy464 » mer mag 07, 2025 12:56

Donda.22 ha scritto:Non mi pare sia una novità eh.
https://www.ilmattino.it/sport/sscnapol ... 46506.html

Edo prenderà il posto del Padre, ha una sua importanza nella società azzurra e nel gruppo aziendale, sebbene agli occhi esterni sembri una testa di c***o è lui il "prescelto".

e io che pensavo fosse il lapo elkan della famiglia
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman

bboy464

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda bboy464 » mer mag 07, 2025 12:57

Nestorgabriel ha scritto:A quante pagine arriverà il topic prima del ploffete?

Io dico oltre le 100.

quello su lo sceicco a quante pagine si è fermato?
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman

fattoabari

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda fattoabari » mer mag 07, 2025 12:59

Onore a chi si espone e grazie delle indiscrezioni.

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda igor presidente bis » mer mag 07, 2025 13:00

I don't want to see my wife cry
BARI MERITA RISPETTO!

Donda.22

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Donda.22 » mer mag 07, 2025 13:00

Non dico che gli investitori (americani, in generale) sapessero cosa sarebbe successo con un eventuale Trump-2. Ma... sapevano cosa sarebbe successo.
Nel senso, gli investimenti all'esterno negli ultimi mesi (soprattutto pre-insediamento) si erano raffreddati, grossi investitori e fondi avevano disinvestito in attesa di vedere cosa sarebbe successo e (qui torno al tuo messaggio) anche questa trattativa si era messa in standby. Nelle ultime settimane però, a quanto pare, si è capito che non ci dovrebbero essere sconvolgimenti dei mercati e forse ecco perché cominciano ad uscire nuove cose..
Ovviamente noi possiamo pensare di tutto, ma in realtà non sappiamo nulla rispetto a chi in quegli ambiti ci lavora ed investe milioni (se non miliardi)

bboy464 ha scritto:e io che pensavo fosse il lapo elkan della famiglia

in parte lo è, sia chiaro, ma non è scem scem come lo fanno passare.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Sun

Galletto
Galletto

Messaggioda Sun » mer mag 07, 2025 13:13

igor presidente bis ha scritto:Ti sei risposto da solo.
Sono certo tra l'altro che la notizia di Donda sia realistica .
Pertanto invece di sfracchiarmi le palle come in altre 10k trattive negli ultimi 15 anni , preferisco fare sana ironia finchè non arriverà quel giorno tanto caro.
Poi ognuno decide con quale spirito affrontare la cosa , nel pieno rispetto altrui.
Senza offesa anche a te , parere personale anche questo.

Però ironizzare su una cosa che per tanti di noi è importante non è proprio il massimo fattelo dire.Comunque senza polemiche tra noi ne illusioni,aspettiamo qualche dettaglio in più che penso solo mortadella potrà darci(per ora)ma soprattutto incrociamo le dita.

judoka_barese

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 2

Messaggioda judoka_barese » mer mag 07, 2025 13:17

12 pagine di messaggi e non ho ancora letto uno che dice
PIANO CON I FACILI ENTUSIASMI!
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

Sun

Galletto
Galletto

Messaggioda Sun » mer mag 07, 2025 13:20

BariCatanzaro1972 ha scritto:L'ho pensato anche io, del resto e questo e' vero! Da quando il fondo americano e' stato accostato a noi si sono deteriorati come non mai i rapporti tra USA e Europa :)
Sicuro adesso che invade la Groenlandia :)

Guardate che gli americani stanno continuando ad investire pesantemente in europa, dazi o non dazi.Ad esempio la NBA sta creando la lega Europea di NBA,un progetto su cui lavorano da un annetto e che sta andando speditamente avanti.I fondi di investimento americani sono ugualmente attivi,trump o non trump,dazi o meno,le due economie sono troppo connesse.Questo ovviamente a prescindere dal fatto che la cosa ci possa riguardare come squadra di calcio.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » mer mag 07, 2025 13:21

Ho chiamato Mortadella.

Lui mi ha mandato su whatsapp un suo commento sull'argomento.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

Luca 79

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Luca 79 » mer mag 07, 2025 13:22

Sun ha scritto:Guardate che gli americani stanno continuando ad investire pesantemente in europa, dazi o non dazi.Ad esempio la NBA sta creando la lega Europea di NBA,un progetto su cui lavorano da un annetto e che sta andando speditamente avanti.I fondi di investimento americani sono ugualmente attivi,trump o non trump,dazi o meno,le due economie sono troppo connesse.Questo ovviamente a prescindere dal fatto che la cosa ci possa riguardare come squadra di calcio.

Ma i dazi (per ora) sono sui prodotti, non sui servizi, la vedo difficile che una "lega europea NBA" soffra per le tariffe.
I problemi sono su manifatture e affini, vedi ad esempio gli iPhone e componenti connesse.

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda igor presidente bis » mer mag 07, 2025 13:26

Pino ha scritto:Ho chiamato Mortadella.

E.... ?
BARI MERITA RISPETTO!

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

Messaggioda Pino » mer mag 07, 2025 13:27

igor presidente bis ha scritto:
Pino ha scritto:Ho chiamato Mortadella.

E.... ?

Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI