***ROSE,CALENDARI,CLASSIFICHE GIR. A E B FANTACALCIO***
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
****************IMPORTANTE****************
Mancano i versamenti di:
-A noi
-Kekko da Modena
-emiliano zapata
-Pietroucn
-pupetto
-real japigia (dobbiamo concordare il tipo di pagamento)
- Per quanto riguarda "A noi" e "Zapata", ci avevano avvisati diversi giorni fa che il pagamento avrebbero potuto farlo solo domani quindi ,ripeto, sono giustificati.
- Siccome ci teniamo a partire per la 1A giornata fissiamo un ultimissimo termine per il pagamento delle quote il 6 settembre.
Se dopo questa data non avremo ulteriori riscontri provvederemo con le sostituzioni anche perchè siamo stati contattati da altri che vorrebbero partecipare.
- Ultima cosa, ci troviamo con una quota in piu' nella postepay, qualcuno ha fatto il versamento e non ci ha avvisati.
I partecipanti sotto elencati possono cominciare a mandare le rose tramite mp (chi si trova nel girone A contatti me, chi sta nel girone B mandi le rose a motogp) indicando anche il nome della squadra cosi' da permetterci di formare gironi e calendari.
(Per selezionare i gironi ci siamo basati sull'ordine cronologico dei pagamenti).
ECCO I GIRONI:
[GIRONE A]
VITO 91
NO ALLA PAY TV
KEKE
MIKI969
SOLDATINO
SPINE'
U VALZANES
SEGUACE
LITTLEMESA
SOLOILBARI
TOMVOL
MOTOGPDESMO16
[GIRONE B]
CONFUSIONE
GHENZO
EDI
MAZZIGOL
ILBOLSCEVICO
ILBARBARO
A NOI*
EMILIANO ZAPATA*
PIETRO UCN*
PUPETTO*
KEKKO DA MODENA*
REAL JAPIGIA*
* mandate le rose dopo il pagamento
- NO ALLA PAY TV
- Fedelissimo

Mancano i versamenti di:
-A noi
-Kekko da Modena
-emiliano zapata
-Pietroucn
-pupetto
- Per quanto riguarda "A noi" e "Zapata", ci avevano avvisati diversi giorni fa che il pagamento avrebbero potuto farlo solo domani quindi ,ripeto, sono giustificati.
- Siccome ci teniamo a partire per la 1A giornata fissiamo un ultimissimo termine per il pagamento delle quote il 6 settembre.
Se dopo questa data non avremo ulteriori riscontri provvederemo con le sostituzioni anche perchè siamo stati contattati da altri che vorrebbero partecipare.
- Ultima cosa, ci troviamo con una quota in piu' nella postepay, qualcuno ha fatto il versamento e non ci ha avvisati.
I partecipanti sotto elencati possono cominciare a mandare le rose tramite mp (chi si trova nel girone A contatti me, chi sta nel girone B mandi le rose a motogp) indicando anche il nome della squadra cosi' da permetterci di formare gironi e calendari.
(Per selezionare i gironi ci siamo basati sull'ordine cronologico dei pagamenti).
ECCO I GIRONI:
[GIRONE A]
VITO 91
NO ALLA PAY TV
KEKE
MIKI969
SOLDATINO
SPINE'
U VALZANES
SEGUACE
LITTLEMESA
SOLOILBARI
TOMVOL
MOTOGPDESMO16
[GIRONE B]
CONFUSIONE
GHENZO
EDI
MAZZIGOL
ILBOLSCEVICO
ILBARBARO
A NOI*
EMILIANO ZAPATA*
PIETRO UCN*
PUPETTO*
KEKKO DA MODENA*
REAL JAPIGIA*
* mandate le rose dopo il pagamento
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
tramite il software ho dato origine al calendario del girone A (visto che ci sono tutti i 12 partecipanti).
Vorrei ricordare, al fine di evitare polemiche ed incomprensioni alquanto inutili, che:
-la composizione dei gironi è stata definita in base all'ordine di pagamento. I primi 12 paganti entrano in un girone, i restanti nell'altro.
Un criterio sarebbe valso l'altro in quanto non ci sono nè teste di serie, nè utenti più importanti di altri ecc. Si doveva scegliere un criterio ed è stato utilizzato il più ovvio e scontato
-al fine di evitare polemiche, magheggi, brogli, imbrogli, intrugli e quant'altro, il sottoscritto motogpdesmo16 provvederà alla gestione del girone di cui NON è partecipante; viceversa l'altro membro dello staff ilBarbaro provvederà alla gestione del girone in cui NON è lui il partecipante.
Ci ho tenuto a scrivere questo messaggio così rendiamo chiare le cose prima di iniziare così da evitare ogni possibile forma di subbuglio pre-campionato.
Il resto della questione l'ha scritto correttamente ilBarbaro. Abbiamo stabilito l'ultimatum per i pagamenti. Dopo subentrerà la gente che è in coda per partecipare.
A pagamenti tutti effettuati si darà vita alla pubblicazione delle rose e, se i mod lo permetteranno, ci si trasferirà in un'apposita sezione in quanto i thread inerenti il fantacalcio inizieranno a diventare un bel po'.
Contestualmente sarà ben definito il sistema del calciomercato e valuteremo se farlo in un determinato periodo della stagione oppure dare la possibilità di farlo ininterrottamente durante tutta la stagione. In questo caso vedremo di affidare il compito ad un altro collaboratore il cui nome c'è già ma manca solo l'ufficialità e il definitivo OK da parte sua.
Certo è che ci sarà un limite di cambi da poter effettuare, sia che si scelga la prima via sia che si scelga la seconda via.
Chiunque mi ha mandato l'MP con il suo indirizzo email ma non ha ricevuto il file con le quotazioni è pregato di farmelo presente. Mi scuso anticipatamente con questi amici ma capite bene che qualcosina mi può anche sfuggire.
Tutti coloro i quali non mi hanno ancora inviato il MP in cui è contenuto il loro indirizzo email attivo, funzionante e che viene letto spesso sono pregati di farlo quanto prima così posso inviare loro il file con le quotazioni
Grazie dell'attenzione.
Vorrei ricordare, al fine di evitare polemiche ed incomprensioni alquanto inutili, che:
-la composizione dei gironi è stata definita in base all'ordine di pagamento. I primi 12 paganti entrano in un girone, i restanti nell'altro.
Un criterio sarebbe valso l'altro in quanto non ci sono nè teste di serie, nè utenti più importanti di altri ecc. Si doveva scegliere un criterio ed è stato utilizzato il più ovvio e scontato
-al fine di evitare polemiche, magheggi, brogli, imbrogli, intrugli e quant'altro, il sottoscritto motogpdesmo16 provvederà alla gestione del girone di cui NON è partecipante; viceversa l'altro membro dello staff ilBarbaro provvederà alla gestione del girone in cui NON è lui il partecipante.
Ci ho tenuto a scrivere questo messaggio così rendiamo chiare le cose prima di iniziare così da evitare ogni possibile forma di subbuglio pre-campionato.
Il resto della questione l'ha scritto correttamente ilBarbaro. Abbiamo stabilito l'ultimatum per i pagamenti. Dopo subentrerà la gente che è in coda per partecipare.
A pagamenti tutti effettuati si darà vita alla pubblicazione delle rose e, se i mod lo permetteranno, ci si trasferirà in un'apposita sezione in quanto i thread inerenti il fantacalcio inizieranno a diventare un bel po'.
Contestualmente sarà ben definito il sistema del calciomercato e valuteremo se farlo in un determinato periodo della stagione oppure dare la possibilità di farlo ininterrottamente durante tutta la stagione. In questo caso vedremo di affidare il compito ad un altro collaboratore il cui nome c'è già ma manca solo l'ufficialità e il definitivo OK da parte sua.
Certo è che ci sarà un limite di cambi da poter effettuare, sia che si scelga la prima via sia che si scelga la seconda via.
Chiunque mi ha mandato l'MP con il suo indirizzo email ma non ha ricevuto il file con le quotazioni è pregato di farmelo presente. Mi scuso anticipatamente con questi amici ma capite bene che qualcosina mi può anche sfuggire.
Tutti coloro i quali non mi hanno ancora inviato il MP in cui è contenuto il loro indirizzo email attivo, funzionante e che viene letto spesso sono pregati di farlo quanto prima così posso inviare loro il file con le quotazioni
Grazie dell'attenzione.
- NO ALLA PAY TV
- Fedelissimo

- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Le persone interessate ci sono eccome e, per rispetto di chi aveva dato la preadesione e/o si era interessato prima di queste ultime new entry, abbiamo deciso di prorogare ulteriormente e irrimediabilmente il termine della scadenza dei pagamenti. La prima volta c'è stato un errorino da parte de ilBarbaro che non si era accorto che l'ultimo giorno era domenica; la seconda volta è stato dato il termine ultimo del 6 settembre per permettere a tutti coloro che non hanno avuto modo di informarsi, che hanno avuto impegni di lavoro, che son stati incasinati, che se ne son fregati, che se ne son scordati di pagare (se non sapete come e dove pagare contattate ilBarbaro che vi invierà un MP con tutte le informazioni del caso).U'valzanes ha scritto:figuratimotogpdesmo16 ha scritto:ascolta...io e ilBarbaro ci stiamo sbattendo come i dannati per organizzare e conciliare il tutto parallelamente ai nostri impegni lavorativi.U'valzanes ha scritto:ma gli altri...quelli che nn hanno avvisato
nn si possono sostituire?
se il buongiorno si vede dal mattino....
Spinè ci sta facendo la grandissima cortesia di fare un po' da aiuto nel rispondere alle domande degli utenti sul forum
Non vedo cos'altro dovremmo fare....
L'esclusione di alcune persone c'è stata già, il sollecito alle new entry anche. Ora si tratta solo di aspettare un po' di tempo e attendere i pagamenti.
Cerchiamo di prenderlo come un piacere e un divertimento questo fantacalcio, altrimenti andrà a finire che ci scanneremo come i dannati.
I problemi organizzativi sono limitati fino alla prima giornata al massimo...dopo di che andrà tutto liscio come l'olio, non preoccuparti!! e abbi fede nello staff che non fa le cose a ca**o di cane!!
mi hai frainteso
nn ho niente da dire sull'organizzazione,ANZI....
siccome ho visto molte persone che lo vogliono fare e mi sembrano
un pò più interessate(ES GRANDE CARRUS)....
Scaduto questo limite subentreranno altre persone che, vista la loro voglia, son certo saranno puntualissimi con i pagamenti e la consegna delle rose.
- motogpdesmo16
- Moderatore

come scritto precedentemente la rosa sarà ovviamente modificabile durante il torneo.NO ALLA PAY TV ha scritto:volevo chiedervi una cosa:ilBarbaro ha scritto:verrà pubblicato tutto.
sto preparando la rosa, dovrei pero' sapere se questa sarà modificabile durante il torneo, ed in quale misura.
non vi pare ?
Al momento però non posso darti ulteriori dettagli sul quando e sul come sarà possibile modificarla perchè è un argomento di cui dobbiamo ancora discutere con ilBarbaro.
So per certo che è un argomento che sta a cuore di tutti per la compilazione della rosa e quindi, non appena si deciderà, vi informeremo!
- NO ALLA PAY TV
- Fedelissimo

allora aspetto a compilare la rosa, anche per regolarmi di conseguenza, una cosa è avere 10 cambi ed un'altra averne illimitati ...motogpdesmo16 ha scritto:come scritto precedentemente la rosa sarà ovviamente modificabile durante il torneo.NO ALLA PAY TV ha scritto:volevo chiedervi una cosa:ilBarbaro ha scritto:verrà pubblicato tutto.
sto preparando la rosa, dovrei pero' sapere se questa sarà modificabile durante il torneo, ed in quale misura.
non vi pare ?
Al momento però non posso darti ulteriori dettagli sul quando e sul come sarà possibile modificarla perchè è un argomento di cui dobbiamo ancora discutere con ilBarbaro.
So per certo che è un argomento che sta a cuore di tutti per la compilazione della rosa e quindi, non appena si deciderà, vi informeremo!
Nè PRESIDENTI Né GIOCATORI, NOI AMIAMO SOLO I NOSTRI COLORI
- motogpdesmo16
- Moderatore

Aggiorno, abbiamo deciso che saranno 10 (8 + 2 portieri) e si potranno fare in qualsiasi momento della stagione.motogpdesmo16 ha scritto:di certo i cambi non saranno illimitati...questo è poco ma sicuro.
Quantitativamente saranno inferiori al 50% della composizione della tua squadra (pertanto avrai meno di 12 cambi a disposizione).
Regolati di conseguenza quindi...
Mancano i versamenti di:
-A noi
-Kekko da Modena
-emiliano zapata
-Pietroucn
-pupetto
ECCO I GIRONI:
[GIRONE A]
VITO 91
NO ALLA PAY TV
KEKE
MIKI969
SOLDATINO
SPINE'
U VALZANES
SEGUACE
LITTLEMESA
SOLOILBARI