In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.
Saluto il mio liberatore, a tutti gli altri gli inculo un vibratore! Si torna a far baccano, in questo forum si spreca il fiato invano... sono stato per un po assente, e ritorno sulla minaccia di una denuncia pendente... Ma cosa succede nella testa della gente? Non gli bastava un forum tutto sommato divertente? Ci volevano gli sponsor e i soldi, questo forum é una farsa alla Massimo Boldi... Il barese vive di entusiami, fra insulti ironia e fraudolenti miasmi... Questo é un sito di tifosi, e i tifosi usano lamoderazione a piccole dosi... Ma forse loro non l'hanno capito, cercano il colpevole e puntano il dito... SIAMO UOMINI O CAPORALI? NO SIAMO DIVENTATI VENALI... Per gli amici non c'é + spazio, esprimetevi altrove qui é uno strazio... UN SOLO GRIDO! RINASCE LA FENICE!! COLAMESTA LA VERITA' DICE!!
The Master ha scritto:e a te com t prmitt a disc sciat afa l bkkin?
C TIN LA COD D PAGG?
no non fare il grande con gli altri deve avere un pò di rispetto..
vuaglio' fino a questo punto ho scherzato.......ma questa e' la seconda volta che mi dici il grande o il piccolo!
l'altra volta avevamo chiarito......ma stavolta vedi di farti un po' di stracazzi tuoi!
Questo e' il post delle bestemmie......io il rispetto lo do a chi se lo merita
e se ho scritto sciat a' fa' l bkkin tutti sanno a chi e' riferito!
Allivt la cnfdenz e chiudo qua l'argomento!
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.