De Laurentiis vattene
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
De Laurentiis vattene
Ma la domanda è, tra Inter campione e pasticciotto in B cosa scegliereste?
Io pasticciotto in B
Io pasticciotto in B
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Re: De Laurentiis vattene
Dell'inter me ne frego, il Lecce per me è come il Cagliari o il Verona, vedere scattare il p***o all'ultima in casa e perdere lo scudetto mi darebbe gioia, a dir poco!
- grande fratello
- Fedelissimo

Contano con le dita delle mani, ne hanno solo dueviafiorino ha scritto:E senza il numero 4 perché sti ignoranti sanno contare fino a 3, se va beneBari a sr ha scritto:Si vede che non è scritto da loro nessun errore di scrittura...la versione originale sarebbe "Canpioni d'Itaglia"BRIGANTE ha scritto:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- saverio67
- Fedelissimo

grande fratello ha scritto:Contano con le dita delle mani, ne hanno solo dueviafiorino ha scritto:E senza il numero 4 perché sti ignoranti sanno contare fino a 3, se va beneBari a sr ha scritto:Si vede che non è scritto da loro nessun errore di scrittura...la versione originale sarebbe "Canpioni d'Itaglia"BRIGANTE ha scritto:

4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Le sai tutte. Quindi confermata la tesi di grande fratellosaverio67 ha scritto:grande fratello ha scritto:Contano con le dita delle mani, ne hanno solo dueviafiorino ha scritto:E senza il numero 4 perché sti ignoranti sanno contare fino a 3, se va beneBari a sr ha scritto:Si vede che non è scritto da loro nessun errore di scrittura...la versione originale sarebbe "Canpioni d'Itaglia"BRIGANTE ha scritto:
- saverio67
- Fedelissimo

Certo, ha ragione. Le altre 3 sono zompate con i bottiBari a sr ha scritto:Le sai tutte. Quindi confermata la tesi di grande fratellosaverio67 ha scritto:grande fratello ha scritto:Contano con le dita delle mani, ne hanno solo dueviafiorino ha scritto:E senza il numero 4 perché sti ignoranti sanno contare fino a 3, se va beneBari a sr ha scritto:Si vede che non è scritto da loro nessun errore di scrittura...la versione originale sarebbe "Canpioni d'Itaglia"BRIGANTE ha scritto:
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Napoli senza scudetto perso al 92° di Napoli - Cagliari con gol di Pavoletti e Lecce in B ! Ci sarebbe da festeggiare per tutta l'estate. Ma so che non succederà e Il Napoli vincerà il suo quarto scudetto e il Lecce resterà in A. E a noi scoppierà il fegato. Siamo i più sfigati dell'universo!giangi81 ha scritto:Ma la domanda è, tra Inter campione e pasticciotto in B cosa scegliereste?
Io pasticciotto in B
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Ué ué, simm 'e Napule paisà!
Basta ca ce sta 'o sole, basta ca ce sta 'o mare 'e Margellina!
A pizza ca a pummarola ncoppa!
Pasta e patate, nu mandulino e...
...'o 4°s(h)cudetto!
Basta ca ce sta 'o sole, basta ca ce sta 'o mare 'e Margellina!
A pizza ca a pummarola ncoppa!
Pasta e patate, nu mandulino e...
...'o 4°s(h)cudetto!
- BRIGANTE
- Fedelissimo

calamaro ha scritto:
- BRIGANTE
- Fedelissimo

calamaro ha scritto: