Falli soffrire
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- la giuggiola
- Fedelissimo

- Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno
Re: FALLI SOFFRIRE
SEEE GRAN DONNA?
mi hanno smepre detto che di donna non ho niente (se non le tette)
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere
-
LAGRANDEBARI
- Fedelissimo

fidati lo sei giù
. un giorno qlla luce si riaccenderà,almeno spero
- pensieriartistici
- Fedelissimo

- Contatta:
la giuggiola ha scritto:SEEE GRAN DONNA?
giu... bisogna vedere sempre chi è che te l'ha detto.... sicuramente non era tom cruise quindi cio' che hanno detto non vale!
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.
Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.
- la giuggiola
- Fedelissimo

non un uomo!pensieriartistici ha scritto:la giuggiola ha scritto:SEEE GRAN DONNA?
giu... bisogna vedere sempre chi è che te l'ha detto.... sicuramente non era tom cruise quindi cio' che hanno detto non vale!
- pensieriartistici
- Fedelissimo

- Contatta:
la giuggiola ha scritto:non un uomo!pensieriartistici ha scritto:la giuggiola ha scritto:SEEE GRAN DONNA?
vabbe e pur che te l'ha detto una donna... ama v'dè l credenzial....!!
com'è quella frase che disse quel Signore tanti anni fa?? CHI è SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA? le persone nn s'imbarano mai a farsi i caxxi loro
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.
Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.
- italospagnolo
- Fedelissimo

sto pensando di aprire un nuovo topic dal titolo: STORIE DI VULVA...
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
- pensieriartistici
- Fedelissimo

- Contatta:
italospagnolo ha scritto:sto pensando di aprire un nuovo topic dal titolo: STORIE DI VULVA...
...pero' moderate dal padre dal figlio e dallo spirito ZAMPO............................
- italospagnolo
- Fedelissimo

Vorrei fosse un topic serio dove ogni masculo può raccontare le sue avventure con le donne.Ma poi penso al livello degli utenti e mi passa la voglia visto che si finirebbe o a fare i fenomeni o a dire solo volgarità...pensieriartistici ha scritto:italospagnolo ha scritto:sto pensando di aprire un nuovo topic dal titolo: STORIE DI VULVA...
...pero' moderate dal padre dal figlio e dallo spirito ZAMPO............................![]()
![]()
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
- pensieriartistici
- Fedelissimo

- Contatta:
italospagnolo ha scritto:Vorrei fosse un topic serio dove ogni masculo può raccontare le sue avventure con le donne.Ma poi penso al livello degli utenti e mi passa la voglia visto che si finirebbe o a fare i fenomeni o a dire solo volgarità...pensieriartistici ha scritto:italospagnolo ha scritto:sto pensando di aprire un nuovo topic dal titolo: STORIE DI VULVA...
...pero' moderate dal padre dal figlio e dallo spirito ZAMPO............................![]()
![]()
...possiamo chiedere a Tina la Vamp se le va di modificare il titolo di sto topic da FALLI SOFFRIRE -a FALLI SOFFRIRE in STORIE DI VULVA cosi' non ne dobbiamo aprire 1 altro! Pero' vediamo lei che dice!
- italospagnolo
- Fedelissimo

Non mi sembra il caso! Questo topic è storico è sarebbe un sacrilegio cambiare il titolo! E poi conoscendo quanto è acida Tina la vamp so che mi staccherebbe la iola a morsipensieriartistici ha scritto:italospagnolo ha scritto:Vorrei fosse un topic serio dove ogni masculo può raccontare le sue avventure con le donne.Ma poi penso al livello degli utenti e mi passa la voglia visto che si finirebbe o a fare i fenomeni o a dire solo volgarità...pensieriartistici ha scritto:italospagnolo ha scritto:sto pensando di aprire un nuovo topic dal titolo: STORIE DI VULVA...
![]()
...possiamo chiedere a Tina la Vamp se le va di modificare il titolo di sto topic da FALLI SOFFRIRE -a FALLI SOFFRIRE in STORIE DI VULVA cosi' non ne dobbiamo aprire 1 altro! Pero' vediamo lei che dice!
- la giuggiola
- Fedelissimo

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bO-2cE3Bj2g&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bO-2cE3Bj2g&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
- la giuggiola
- Fedelissimo

ps .. avevo detto di voler ricominciare no? stavo cercando...
gli uomini so tutt na maner: strunz!
gli uomini so tutt na maner: strunz!
- whendickscums
- Galletto

cmq siete tutte belle!! LE DONNE INTENDO! SIETE TUTTE ESSERI SPETTACOLARI....da chi è tenera a chi è stronza....alla fine siete ESSERI DELIZIOSI!
- joker88
- Fedelissimo

- Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj
whendickscums ha scritto:cmq siete tutte belle!! LE DONNE INTENDO! SIETE TUTTE ESSERI SPETTACOLARI....da chi è tenera a chi è stronza....alla fine siete ESSERI DELIZIOSI!
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.