Match 5vs5..SANGUE E SUDORE..

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

xniltonx
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da xniltonx »

ho fatto una partita di m**** xò jimmy ha fatto due parate davvero belle su di me..un tiro in mezza rovesciata e uno a lla sua destra
guerrero 17
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da guerrero 17 »

NIKO A TE LE PAGELLE DI PAOLO ZILIANI!
Come non conosci Guerrero,la punta di diamante del Bari!!!!
xniltonx
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da xniltonx »

oggi nn posso..domani mattina quando mi discito le faccio belle belle...;-)
Pietro ADK
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pietro ADK »

QUANDO FAI LE PAGELLE RICORDATI ANCHE CHE HO FATTO UN GOL, PRESO 3 PALI E FATTO 2 COLPI DI TESTA MOLTO INSIDIOSI.
MODERATORE ... MODERISC' A CUSS !
guerrero 17
Fedelissimo
Fedelissimo

e allora ricordati ke ho fatto 7 gol su 9.....2 pallonetti su piwtro kn tanto di palleggi...e 1 tunnel a molla il polpo...
Molla il polpo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Molla il polpo »

Guerrero, ricordati che hai cominciato a giocare bene quando ho cambiato squadra.
Per le pagelle + commenti, mi sa che dovrai aspettare qualche oretta!
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

Molla sei dei nostri incolalti alla radio stasera?
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
Molla il polpo
Fedelissimo
Fedelissimo

Mi sa proprio di si, visto che su SKY faranno vedere il napolimerda....quindi radio forever.
Voi vi incontrerete da qualche parte, tipo pub o in casa da qualcuno, tipo da Red?
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

Mola mannaggia a te :D ho messo un sorte di post enorme .... come annuncio... ci vediamo alle 19:45 in stazione poi ci spostiamo!!!!!!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
guerrero 17
Fedelissimo
Fedelissimo

Paoluccio nn dire le bugie...ke qnd sei venuto cn noi nn ho fatto manko un gol.
la prox volta se mi convocate giokiamo insieme!
Molla il polpo
Fedelissimo
Fedelissimo

Guerrè, non mi mettere in bocca parole non mie.
Ho solo detto che un pò la partita è cambiata, e che, a nemmeno 10 minuti dalla fine, nulla poteva essere diverso.
Dai che ci siamo divertiti comunque, ammettilo.

Un breve commento alla partita, senza pagelle, perchè poi Nilton bellicapelli e Bio si incazzano (partita un pò incolore per entrambi, nonostante il primo fosse accompagnato e sostenuto da amici ed amiche...).
Dopo una brevissima fase di studio, la squadra A composta da Molla + 2 amici (Giuseppe e Hammad), Pietro UCN e Webs ha avuto la meglio sulla squadra B composta da Nilton + 1 amico (perdonami, ho dimenticato il tuo nome!), Bio, Guerrero e Rokko UCN.
Un momento di sbandamento della squadra A, coincidente con Pietro in campo al centro (nel suo ruolo naturale, in porta, è una sicurezza) e qualche gol di troppo, un attimo di respiro ed un guizzo di orgoglio della compagine B, ha portato al pareggio ed al momentaneo sorpasso.
Quest'ultimo è però durato poco, perchè, nonostante l'entusiasmo ed i gol di Guerrero, la migliore organizzazione di gioco della squadra A (Webs ed Hammad davanti hanno mostrato fraseggi di buon livello mentre dietro Molla e Giuseppe hanno tenuto botta) ha fatto la differenza.
Inutili gli ultimi 10 minuti in cui Rokko e Molla hanno scambiato squadra, ma significativi dell'importanza di un portiere (Pietro è stato decisivo in diverse circostanze...lo sarebbe stato senz'altro anche nell'altra squadra).
Guerrè...sei d'accordo su questa valutazione generale dei fatti?
Rousseau"
xniltonx
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da xniltonx »

Partita incolore..il carissimo Mollailpolpo si prepara uno squadrone..ed la squadra B è nettamente disorientata e meno tecnica..diciamo...un Parma - Bari...
Partita all'inizio equilibrata..poi esce il fisico della squadra A ke spezza le gambe agli avversari,ke,sotto di parekki gol,si abbandonano al proprio destino..
Per le pagelle...

PietroUCN 7-/7 Nn sette pieno x la scarsa precisione in fase realizzativa...sa muoversi bene ed in porta è davvero un fenomeno...POLIEDRICO!
Mollailpolpo 7 Tiene la posizione,ringhia sui polpacci degli avversari, kiude tutti gli spazi...MASTINO!
Webs 7+ Un mix di tecnica e velocità..questo è Francesco Resta..corre,recupera,fornisce assist, segna...VALDES!
Hammad 8 Lo Zalayeta della situazione..lento e macchinoso quanto bravo e caparbio nel saltare l'uomo..Segna dappertutto..Sa trovarsi al momento giusto nel posto giusto..CAPARBIO!
Giuseppe 5 Il suo voto è la MEDIA ARITMETICA tra la sua prestazione, da 6, ed i suoi inutili okkialini da 4..si lascia saltare facilmente da guerrero e company..ottimi alcuni suoi lanci lunghi...DAVIDS!

Pasquale 5 Prestazione opaca,sbaglia i passaggi elementari e molto spesso i suoi errori portano a gol avversari o comunque ad una evitabile perdita di concentrazione della squadra..SVOGLIATO!
Bio^ 6: si limita a fare il minimo indispensabile..meglio in fase di costruzione ke in quella di copertura...ESSENZIALISTA!
Rokkoucn 6+ Parekki errori in fase difensiva..sa proporsi bene e fornisce i palloni a nilton e guerrero nel momento del sorpasso della sua squadra..VOGLIOSO!
Guerrero17 8- Il più tecnico del match anke se cn qualke chiletto in più..delizia cn alcuni gioketti..VEDI TUNNEL A MOLLAILPOLPO E SVARIATI PALLONETTI A PIETRO UCN...incanta cn quel sinistro..SEGNA,PROPONE e a volte DIFENDE..i suoi tiri sono da 10 x precisione e potenza...LETALE!
xniltonx 6: inizia in posizione arretrata e si vede ke è abile sl nel gioco aereo..palla a terra nn sa reggere il confronto cn il tridente PIETRO-WEBS-HAMMAD..migliora quando si propone in avanti cn guerrero..supportato da bio^ e rokko...FUORI FORMA!

Ora datemi un voto x le pagelle uagnù..
guerrero 17
Fedelissimo
Fedelissimo

Madò niko ti amo!!!!!quel qualke kiletto in + gli ho presi xkè voglio diventare come MAIELLARO!!!
FAMM STà CITT KE JE MEGGH....
@molla
mi sn divertito tantissimo e la tua analisi è veritiera!la prox volta giokiamo insieme!

@niko
voto x le pagelle 8,ottima l'analisi e i commenti mi fanno pisciare sotto dal ridere!
Molla il polpo
Fedelissimo
Fedelissimo

Nico...vedi troppo Italia 1!!!!
Simpatiche le pagelle, ma per Giuseppe, il mio amico con gli occhialini alla Davids, c'è da tenere in considerazione il fatto che non giocasse davvero da parecchio.
Un 5 mi sembra un pò misero....
Il 7 a Pietro è scandaloso.
Al max un 6 di incoraggiamento, vista la pochezza in attacco!
NB: queste ultime affermazioni sono provocatorie e false...vedremo come reagirà il pistolero!
Rousseau"
Pietro ADK
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pietro ADK »

ALLORA COMINCIO GIA' A SPARARE !
....VISTA LA POCHEZZA IN ATTACCO. HO FATTO SOLO UN GOL MA VENERDI' SCORSO QUANTI VE NE HO MENATI ? LO IL MIO RUOLO E' IL PORTIERE E SI E' VISTO BENISSIMO E CMQ IL 7 NON E' SCANDALOSO CI STA TUTTO COME CI SARANNO IN UN FUTURO PROSSIMO UNA VENTINA DI PROIETTILI CALIBRO 7,62
MODERATORE ... MODERISC' A CUSS !
Rispondi