VIKING BARI
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Re: VIKING BARI
Forse si ma sono epoche diverse... 
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
Per quelle immagini anni 80 rispetto, ma il folklore del 2012 a me fa leggermente venire il votomaco, sopratutto se in curva sono più le bandiere che le persone poi...
RICORDO ANCORA QUANDO L'ANNO CHE ANDAMMO IN A LA CURVA SI RICOPRI' DI STENDARDI VERAMENTE ASSURDI.SPINAZZOLA,GIOIA,BITETTO,BITRITTO,BITONTO,SAMMICHELE,CASSANO,VALENZANO..MA C CAZZ JE LA 172??.
-
ultrasavita75
- Fedelissimo

ma oltre i nomi i simboli..."sammichele" sott la zampin,"turi" sott l' c'ras a tip "pacha",ecc ecc...parev u pranz è servitoDavide © ha scritto:RICORDO ANCORA QUANDO L'ANNO CHE ANDAMMO IN A LA CURVA SI RICOPRI' DI STENDARDI VERAMENTE ASSURDI.SPINAZZOLA,GIOIA,BITETTO,BITRITTO,BITONTO,SAMMICHELE,CASSANO,VALENZANO..MA C CAZZ JE LA 172??.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!
quando c'è il declino, lo schifo è completo in tutti i sensi
- saverio67
- Fedelissimo

Re: R: VIKING BARI
Ricordo gli striscioni alle finestre del fermi il lunedì. Gli adesivi con snoopy venduti a tutta la Scuola. Una giornata al petruzzelli che partirono i cori e i prof che non riuscivano a farci smettere. Gli adesivi con rambo attaccati nelle aule di informatica all'università. Bel gruppo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
...quando in curva nord al posto dei fumogeni si usavano gli estintori!!!! Che ricordi
- nessun dorma
- Fedelissimo

ultrasavita75 ha scritto:ma oltre i nomi i simboli..."sammichele" sott la zampin,"turi" sott l' c'ras a tip "pacha",ecc ecc...parev u pranz è servitoDavide [emoji767] ha scritto:RICORDO ANCORA QUANDO L'ANNO CHE ANDAMMO IN A LA CURVA SI RICOPRI' DI STENDARDI VERAMENTE ASSURDI.SPINAZZOLA,GIOIA,BITETTO,BITRITTO,BITONTO,SAMMICHELE,CASSANO,VALENZANO..MA C CAZZ JE LA 172??.
A distanza di anni la storia si sta ripetendo,
il problema ora non sono più le due aste ma le innumerevoli e bruttissime bandiere che ricoprono la nord.
Tantissime, veramente troppe e orribili, troppi gruppi, troppo protagonismo, più che un colpo all'occhio è colpo al cuore la nord di quest anno!
Sent from my iPhone using Tapatalk
1-2-3 NESSUN DORMA OLE'