Maglia e Città ha scritto: mer ago 19, 2026 8:43 Non ci vuole molto a essere più competenti di calcio rispetto a Gigio Steccolecco. Il punto è che la (supposta) intelligenza di Marino non esce e non uscirà dal seminato del progetto "SSC 2 cesso della SSC 1".
Il Fantasmagorico calciomercato '26-'27 della SSC Bari: acquisti, cessioni e sogni di una notte di mezza estate
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Re: Il Fantasmagorico calciomercato '26-'27 della SSC Bari: acquisti, cessioni e sogni di una notte di mezza estate
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Re: Il Fantasmagorico calciomercato '26-'27 della SSC Bari: acquisti, cessioni e sogni di una notte di mezza estate
𝐁𝐥𝐞𝐯𝐞-𝐂𝐞𝐫𝐨𝐟𝐨𝐥𝐢𝐧𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐢𝐧𝐜𝐚𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚? 𝐋𝐚 𝐂𝐚𝐫𝐫𝐚𝐫𝐞𝐬𝐞 𝐩𝐨𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐫𝐢𝐩𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐜𝐢fattoabari ha scritto:Scusate o.t.
Il fantasmagorico portiere leccese della carrarese che fece 2 ca...e contro l'entella che si salvò ritorna al lecce.
https://youtu.be/ZUEdx87DpVE?is=Mu59HGEC5qbacejI
Con Marco Bleve pronto a tornare a vestire la maglia del Lecce, per la Carrarese si libera uno slot tra i pali.
Il club toscano potrebbe tornare a provarci per Michele Cerofolini, attualmente portiere del Bari ma la cui intenzione è quella di continuare a giocare in Serie B.
Contropiede
- fattoabari
- Fedelissimo

Oltre al danno, la beffa...1baresealyon ha scritto: mer ago 19, 2026 10:16𝐁𝐥𝐞𝐯𝐞-𝐂𝐞𝐫𝐨𝐟𝐨𝐥𝐢𝐧𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐢𝐧𝐜𝐚𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚? 𝐋𝐚 𝐂𝐚𝐫𝐫𝐚𝐫𝐞𝐬𝐞 𝐩𝐨𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐫𝐢𝐩𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐜𝐢
Con Marco Bleve pronto a tornare a vestire la maglia del Lecce, per la Carrarese si libera uno slot tra i pali.
Il club toscano potrebbe tornare a provarci per Michele Cerofolini, attualmente portiere del Bari ma la cui intenzione è quella di continuare a giocare in Serie B.
Contropiede
A chi va sempre il cetriolo?
Stanno costruendo una squadra per un campionato tranquillo, non c'è alcuna volontà di risalire. NEMNENO IN B!
belluzzi ha scritto: mer ago 19, 2026 10:48 Stanno costruendo una squadra per un campionato tranquillo, non c'è alcuna volontà di risalire. NEMNENO IN B!
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Onestamente, la mia aspettativa è sempre stata che Cerofolini andasse via. Se alla fine del mercato ce lo troviamo ancora in squadra sarò sorpreso.fattoabari ha scritto: mer ago 19, 2026 10:35Oltre al danno, la beffa...
A chi va sempre il cetriolo?
Non ho mai pensato che lui volesse restare né che la società potesse trattenerlo, perché l'unico modo per farlo è tirare fuori un sacco di soldi, e torniamo sempre al solito discorso.
Poi magari ci va di culo e per qualche motivo non si concretizza il trasferimento, ma pensare che ci teniamo Cerofolini in Serie C mi sembra piuttosto ingenuo.
eppure Salernitana e Catania hanno i loro problemi in teoria ne potremmo aproffittare..........in teoriabelluzzi ha scritto: mer ago 19, 2026 10:48 Stanno costruendo una squadra per un campionato tranquillo, non c'è alcuna volontà di risalire. NEMNENO IN B!
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Salernitana e catania hanno degli squadroni già collaudati. Poi guardi il girone A e sembra il torneo parrocchiale.
belluzzi ha scritto: mer ago 19, 2026 10:48 Stanno costruendo una squadra per un campionato tranquillo, non c'è alcuna volontà di risalire. NEMNENO IN B!
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Occhi su Biasci dell'avellino e Brunori per l'attacco secondo i giornali.
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Anch'io ho gli occhi su alcune fotomodelle, per dire...1baresealyon ha scritto: mer ago 19, 2026 11:02Occhi su Biasci dell'avellino e Brunori per l'attacco secondo i giornali.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

MlfmLuca 79 ha scritto:Anch'io ho gli occhi su alcune fotomodelle, per dire...
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Cerofolini sarebbe una grossa perdita....ma di portieri buoni ce ne sono.Luca 79 ha scritto:Onestamente, la mia aspettativa è sempre stata che Cerofolini andasse via. Se alla fine del mercato ce lo troviamo ancora in squadra sarò sorpreso.
Non ho mai pensato che lui volesse restare né che la società potesse trattenerlo, perché l'unico modo per farlo è tirare fuori un sacco di soldi, e torniamo sempre al solito discorso.
Poi magari ci va di culo e per qualche motivo non si concretizza il trasferimento, ma pensare che ci teniamo Cerofolini in Serie C mi sembra piuttosto ingenuo.
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
viewtopic.php?t=3122761baresealyon ha scritto: mer ago 19, 2026 11:02Occhi su Biasci dell'avellino e Brunori per l'attacco secondo i giornali.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
-
Cantarutti
- Fedelissimo

Lo scorso anno Biasci lo avresti preso facilmente ma il suo ex Ds gli preferi Gitkjer