joao-u-megghie ha scritto:Ma chiamiamolo una buona volta con nome e cognome....
ABBRUUUSH!!!!!
Sarò la squadra materasso ! (cit.)
Qualificato con una giornata d'anticipo ! Presidente ad honorem del topic !
Ammetto che la regola dei bonus mi ha avvantaggiato non poco...ho un filotto positivo che nemmeno il Bari di Conte...
Iniziato a c***o e terminato a razzo, ora forse ho pure una marcia in più...mi devo cambiare il portiere e sono perfetto.
Attento a valutare le mosse per la prossima fase
La seconda fase è molto particolare, il minimo errore di valutazione può pregiudicare il resto del campionato (vedi, Genzino quant'è saggio )
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
per me vergogna peggiore non può capitarmi che essere eliminato da robben ca non capisc nudd d pallon, tennis, pallavol, ciclism e baskè.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
il puma ha scritto:joao u meggh è metodico...occhi aperti uagnù.
per me vergogna peggiore non può capitarmi che essere eliminato da robben ca non capisc nudd d pallon, tennis, pallavol, ciclism e baskè.
Metodico...metodico lo è chi un metodo possiede... Io sto solo sperimentando per la prima volta il Fantacalcio...Il fatto è che in genere al gioco in cui vale solo il perdo sistematicamente...Qui evidentemente ci vuole dell'altro...
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
io perdo di certo
quasi sicuramente perde anche zdeny contro PEO, mio avversario diretto...
posso solo sperare nella classifica generale, sempre più deficitaria perchè i miei sono crollati verticalmente tutti insieme!
un qualcosa di incredibile...a 3 giornate dalla fine stavo a +5 sul 6°, ora dopo 3 sconfitte consecutive mi ritrovo fuori!
pazzesco...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
eliminato da quel ciòciò di robben...che fine ingloriosa che ho fatto!
Eliminato per tre fantapunti....... su 1300. Arrivato a pari punti con la quinta.
Il bello che nella partita piu' importante non ho messo la squadra grazie a questi anticipi di cui non ero a conoscenza (lo svantaggio di vivere all'estero) e ho lasciato Hernanes in panchina (lo avrei messo in campo) Se poi penso al palo di Boateng, alla vittoria per mezzo punto di Kevinilcodor domenica scorsa.......... CHE SFIGA
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
Eliminato per tre fantapunti....... su 1300. Arrivato a pari punti con la quinta.
Il bello che nella partita piu' importante non ho messo la squadra grazie a questi anticipi di cui non ero a conoscenza (lo svantaggio di vivere all'estero) e ho lasciato Hernanes in panchina (lo avrei messo in campo) Se poi penso al palo di Boateng, alla vittoria per mezzo punto di Kevinilcodor domenica scorsa.......... CHE SFIGA
solidarietà!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.