SOPRANNOMI IN CURVA NORD................

Lo stadio e' sempre stato un punto di riferimento delle domeniche baresi... e ne sono successe di cose!!! Raccontatecele!
biagiobo
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da biagiobo »

????????????????????????????
FOX 73
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da FOX 73 »

Sabato POMPIERE, con il figlioletto sulle spalle, al goal del Bari (Scaglia) ha detto:
Chi ha segnato? Maiellaro?????????????
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE
TifosoVero
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da TifosoVero »

FOX 73 ha scritto:Sabato POMPIERE, con il figlioletto sulle spalle, al goal del Bari (Scaglia) ha detto:
:risata:
L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?
la giuggiola
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno

Messaggio da la giuggiola »

la giuggiola ;)
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere
vinultra
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da vinultra »

MI SA KE "POMPIERE" è QUELLO CON IL FIGLIO CHE HA LA MIA BANDIERINA DELL'AS BARI...GIUSTO????

BIG SHOW
MORTADELLA
MORTADELLA 2
Me ne frego è il nostro motto,me ne frego di morire,me ne frego di Togliatti e del sol dell'avvenire.Se il sol dell'avvenire è rosso di colore,me ne frego di morire sventolando il tricolore!Ce ne freghiamo della galera,camicia nera trionferà. se non trionfa sarà un macello col manganello e le bombe a man!
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

modena...concerto dei guns'n'roses nel 93' mi aggiravo nel parco prima di entrare nello stadio...e trovo massimino,decidiamo di fare uno spuntino insieme e mi fa accomodare nella roulotte dove vendeva la t-shirt...risotto al lambrusco!ingredienti x 2persone:gr.200 di riso carnaroli,un bottiglione da lt.2,5 di lambrusco...da bere una cassa di peroni!a cremona stavo mangiando un kiwi l'anno che vincemmo 0-2...ero con benny ed uccio furi allo stadio...quando ad un certo punto si avvicina il pullman della cremonese con rampulla vicino al finestrino...bhè raga...uccio mi strappa gentilmente la lama e corre verso rampulla promettendogli lo sgozzamento!risultato?indovinate un po'? e la famiglia pccciutt!vito?madoooo' che gente...orzoro con la damiggiana di vino alle 5 del mattino nel pullman x fare un break...tutti avevano paura!
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
GIANNI 74
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da GIANNI 74 »

TifosoVero ha scritto:
FOX 73 ha scritto:Sabato POMPIERE, con il figlioletto sulle spalle, al goal del Bari (Scaglia) ha detto:
:risata:
NOI NON SIAMO NAPOLETANI
vinultra
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da vinultra »

scarcioff
Me ne frego è il nostro motto,me ne frego di morire,me ne frego di Togliatti e del sol dell'avvenire.Se il sol dell'avvenire è rosso di colore,me ne frego di morire sventolando il tricolore!Ce ne freghiamo della galera,camicia nera trionferà. se non trionfa sarà un macello col manganello e le bombe a man!
FELLUCCIO L'ATROCE
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da FELLUCCIO L'ATROCE »

MI RICORDO IN SERIE C IL COYOTE E U CICC D' CARRASS
E A ROMA CON GHEDDAFI IN MIMETICA IL 2 NOVEMBRE 1984 DOVE A PIAZZA DEL POPOLO SI CANTAVA: "DAI GHEDDAFI PRENDITI IL SALENTO"
IL BOIA
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da IL BOIA »

Ai miei tempi non c'erano molti soprannomi, da FLORIO x i suoi baffoni e la capigliatura,ke ora non può più mettere in mostra!!!(scusa Franco). ma il più mitico era CAVALLINO!!! Deve il suo soprannome al famosi pupazzo di una trasmissione di Mike Bongiorno in voga in quegli anni (78-80). Con i suoi pantaloni beige,le suo giacche a quadroni sul marrone e la sua famosa dentatura. Ogni fine partita in casa dava i soldi per la successiva trasferta(mitiche partenze da p.zza Garibaldi) e ogni qualvolta si presentava per la partenza gli dicevamo che non risultava la sua quota e lui subitoa cercare i testimoni!!!!! So ke poi è andato in belgio e non ho più avuto sue notizie. Qualcuno lo ha più rivisto?
FAL
Galletto
Galletto

Messaggio da FAL »

BALENA
pooliatribe
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pooliatribe »

michele pernacchia e pisellin
YO74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da YO74 »

....... La Spada ......
Bibip 080
Galletto
Galletto

Messaggio da Bibip 080 »

BIBIP ALBANO BRUTTO PERIODO ROMINA IL TUFO BALANZONE LA ZECCA.....
croato

Messaggio da croato »

luca maggi..... LUCAMAGGI..... luca maggi on the road!!!!!!
Rispondi