Io sinceramente volevo iscrivermi con il nick piero vivhe o 99 sandwich ma ho evitato e ho iscritto un suo "AMICO"
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
anto63 ha scritto:No, U'Mang che minaccia di chiudere il topic e ci avvisa sul sito americano
Non ci posso credere, e in inglese poi..
topic del secolo, guys!!!!
L'avevo scritto pure io, è stato un momento indimenticabile. U'Mang che faceva finta di niente e ci " moderava" in inglese sul loro sito, minacciando di chiudere il nostro. Da morire.
70123 ha scritto:Qui un utente vero, tale fuzzy, aveva detto che Martins il Bari non se lo può permettere...
Anche da lì è partita una vera e propria latrina
Fuzzy non doveva permettersi quella offesa
Ha sulla coscienza l''esplosione di latrina
Se c'è una cosa che dobbiamo imparare dalla giornata di oggi
È che siamo decisamente pronti per l'Europa e le trasferte europee
Paparesta portaci in Europa!!
Posso dire che vi voglio bene? Ma quanti altri avrebbero saputo organizzare una cosa simile?
Pomeriggio epico. A seattle si ricorderanno di noi a lungo...
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
oronzo canà ha scritto:Se c'è una cosa che dobbiamo imparare dalla giornata di oggi
È che siamo decisamente pronti per l'Europa e le trasferte europee
Paparesta portaci in Europa!!
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.