Mi avete profondamente deluso
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- David Rideout
- Fedelissimo

Re: MI AVETE PROFONDAMENTE DELUSO
Spero che il Torino salga in serie A proprio come l'hanno scorso
Re: Mi avete profondamente deluso
carlo nesti è stato bannato poi?
-
FOGGIA BIANCOROSSA
- Fedelissimo

- Località: FOGGIA - Case Popolari di Viale Mazzini / BARI STANIC - Via Cheren
Borghese ha dato una gomitata a Carlo Nesti nella sala stampa...
*** BRIGATA KUTUZOVA - DELLA VODKA SEGUACI ***
SCANTINATI CURVA SUD - BARI CLUB ROBERT JARNI - STANIC BIANCOROSSA VIA CHEREN
SCANTINATI CURVA SUD - BARI CLUB ROBERT JARNI - STANIC BIANCOROSSA VIA CHEREN
- A Noi
- Fedelissimo

non puoi saperlo,devi tornare a 6 anni di topic fà.barisavit ha scritto:carlo nesti è stato bannato poi?
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Up!!!
Sono passati ben 10 anni da questo storico topic. Ricordo che in quel periodo vivevo a Castenaso, un orribile paese squallido nel bolognese, e rimasi sconcertato quando lo lessi. Erano i tempi di Matarrese quando eravamo 4 gatti sia allo stadio che in trasferta, per chi ha la memoria corta eravamo davvero sull'orlo di una crisi di nervi, esattamente come adesso. Comunque Nesti è stato fatto fuori dalla Rai ed ha aperto un suo canale youtube davvero interessante, al di là della telecronaca che fece durante quella partita (io non ho mai avuto la fortuna o sfortuna di ascoltarla) l'ho sempre reputato un professionista serio. Qui potete vedere i suoi video, la sua voce ha sempre avuto un fascino particolare...poi si sa che i ******** e raccomandati fanno carriera nella nonna Rai e forse il buon Nesti non si meritava un tale trattamento
https://www.youtube.com/@NestiChannel/shorts
Sono passati ben 10 anni da questo storico topic. Ricordo che in quel periodo vivevo a Castenaso, un orribile paese squallido nel bolognese, e rimasi sconcertato quando lo lessi. Erano i tempi di Matarrese quando eravamo 4 gatti sia allo stadio che in trasferta, per chi ha la memoria corta eravamo davvero sull'orlo di una crisi di nervi, esattamente come adesso. Comunque Nesti è stato fatto fuori dalla Rai ed ha aperto un suo canale youtube davvero interessante, al di là della telecronaca che fece durante quella partita (io non ho mai avuto la fortuna o sfortuna di ascoltarla) l'ho sempre reputato un professionista serio. Qui potete vedere i suoi video, la sua voce ha sempre avuto un fascino particolare...poi si sa che i ******** e raccomandati fanno carriera nella nonna Rai e forse il buon Nesti non si meritava un tale trattamento
https://www.youtube.com/@NestiChannel/shorts
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Ma perchè, c'era Nesti ospite?fil ha scritto: mer lug 08, 2026 21:00Oggi ho chiamato radio sportiva ricordando questo episodio di solo 21 anni fa.
![]()
![]()
![]()
E come ha reagito al tuo ricordo?
Io l'ho sempre stimato e in questo topic ho letto che molti ne hanno sottolineato la competenza professionale e il garbo.
L'episodio non lo ricordo, ma il Toro è l'unica squadra per cui considero sensata una vicinanza e un rispetto con i suoi tifosi, visto tutto quello che hanno passato nella loro storia.
Sì c'era lui in trasmissione e ha detto che non ricordava nulla di questo episodio
Iè anzian u cristianfil ha scritto: mer lug 08, 2026 23:14 Sì c'era lui in trasmissione e ha detto che non ricordava nulla di questo episodio
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Che ricordi! 
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!