Per il terzo anno di fila verrò buttato fuori al primo turno...non riesco proprio a capire come costruire una buona rosa per questo tipo di Fantacalcio...
Però almeno sono onesto, regalo i 3 punti a tutti
Ahahaah
Sei in ottima compagnia
Oggi regalo la vittoria al fanalino di coda
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
Pako ormai siamo fuori
Chissenefrega
Il prox anno dedicheremo più tempo per creare una rosa più adeguata.
Chiudo facendo comunque i complimenti ai partecipanti.
Onorate questo gioco e divertitevi.
Roba da pazzi perdo pure oggi.
Quando ho visto i 6 gol della Lazio ho pensato perlomeno a una tripletta di Immobile invece ha fatto solo un gol e pure su rigore. E chi fa macello? Quel Luis Alberto che avevo anche scelto ma poi all'ultimo ho preso un altro.
Perdo con l'ultima in classifica e forse è meglio cosi per chiudere completamente il discorso qualificazione.
Ora ci sarà pure la pausa.....insomma fantacalcio da dimenticare.
u'mang ha scritto:aggrappato a Dybala per cercare di strappare un pareggio...purtroppo però non può risolverla sempre paulo
Ho comprato Dybala.....mi spiace u'mang.
Io sto perdendo 4-2....dovrebbe prendere 12 Dybala per farmi pareggiare.
Non c'è storia, mi ero leggermente illuso ma quest'anno ultimo.
Cioè io prendo Dybala e a lui segna Bernardeschi?
E non giocando Pjanic gli entra Luis Alberto con i suoi 15 punti
e poi ha i gol di Berardi, Higuain e Mertens?
No vabbè io sto gioco a caricatura del torneo non lo accetto.
Primo gol di Berardi, primo di Bernardeschi, primo di Luis Alberto (che ne fa due).
Una vergogna totale!
Ultima modifica di Giuseppe76 il dom ott 01, 2017 22:30, modificato 1 volta in totale.
Ahhahha dopo che ho scritto che si può far espellere volevo aggiungere oppure sbagliare un rigore.
Poi ho detto, vabbè mo devo stare a modificare il messaggio.....