Kuei Spikki

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

lamosca ha scritto:Grandissima prestazione di Kuei Spikki, soprattutto il ritorno della triade, dopo la trasferta nel Nord Italia, ha giovato al gruppo ed al risultato della squadra. Grandi

P.S. Marco per questa volta ti giustifichiamo.... :lol: :lol: :lol:
quoto!!!
con noi si vince..senza di noi ci si becca la rimonta dal cesena..m isa ke qualcuno(e + di uno..) porta sfiga...tirapiedi!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

il puma ha scritto:
Polla ha scritto:
il puma ha scritto:Un applauso a polla per aver mantenuto la promessa e per non aver riconosciuto joao!!! :lol:
vabbè ma nn l'ho fatto apposta.. l'avevo visto solo una volta e per un paio di minuti.. :oops:
dai mi farò perdonare.. :wink:
Ma che perdonare!!!
Hai fatto benissimo!!! :lol: :lol: :lol:
vattin,tutta invidia la tua!!!gne gne gne! :lol: :lol: :lol:

polla,tranquilla,ci vediamo alla prossima! :wink: :lol:
e non ti curar di puma ma guarda(ma nn troppo ke t spaventi.. :lol: ) e passa! :lol: :lol: :lol:

KUEI SPIKKI ALè!!!!

p.s.:rivoglio pietruccio con noi!villakkione!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

Raikkonen 85
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Raikkonen 85 »

ed io solo come un criceto abbandonato:cry:
holly
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da holly »

joao paulo! ha scritto:
lamosca ha scritto:Grandissima prestazione di Kuei Spikki, soprattutto il ritorno della triade, dopo la trasferta nel Nord Italia, ha giovato al gruppo ed al risultato della squadra. Grandi

P.S. Marco per questa volta ti giustifichiamo.... :lol: :lol: :lol:
quoto!!!
con noi si vince..senza di noi ci si becca la rimonta dal cesena..m isa ke qualcuno(e + di uno..) porta sfiga...tirapiedi!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Maledetta telefonata....
Non vi bastava la la caduta di RE GIORGIO :lol: :lol:

ROCCA..... :wink:
ODIO LECCE....E NON SOLO !!!!!
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Giù le mani da Re Giorgio!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Keui Spikki sez.Piccoli Eroi portano bene!!!!! :wink:

Noi sempre contro!
Mister non mollare!!! :wink:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da giumao »

Real japigia per farsi perdonare delle assenze nelle ultime settimane ha convocato Kuei Spikki a casa sua per ascoltare la partita Vicenza Bari.
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!

guido signorile
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

giuma ha scritto:Real japigia per farsi perdonare delle assenze nelle ultime settimane ha convocato Kuei Spikki a casa sua per ascoltare la partita Vicenza Bari.
Attendo indicazioni sull'indirizzo della casa del peccatore.
Proporrei di ascoltare la radiocronaca di spalle alla radio cantando a squarciagola per tuti i 90 minuti!

Noi sempre contro!
Mister non mollare!(per la gioia di real) :lol:
Candrina uno di noi!
Onore a Re Giorgio! :lol:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Marcomerlino »

A causa di forti pressioni degli altri associati, sono stato costretto a confermare le dimissioni da presidente di KUEI SPIKKI.
La decisione verrà ratificata sabato prossimo quando, in occasione della gara Bari-Rimini, ci potrebbe essere la terza vittoria consecutiva senza la mia presenza.
Vorrei fare presente. tuttavia, che anche altri associati meriterebbero lo stesso trattamento.
Ad esempio, c'è chi si è permesso di mettere turbo Pinocchio Candrina tra i peggiori della partita contro il Brescia, e chi invece continua ad allietarci con splendide rubriche mediche sul giornalino: VERGOGNA!!! :lol:

NOI SEMPRE CONTRO!!!

UGO PRESIDENTE
8)
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Ieri ennesima riunione del gruppo...ma è lecito chiamarlo ancora così???
Il presidente assente,altri elementi importanti assenti,il proprietario della casa che si presenta ad inizio secondo tempo....
Meno male che lo zoccolo duro è forte e compatto!
Onore a giuma,rips e lamosca...oltre al sottoscritto!!!
Grande esultanza al goal di Santoruvo,incitazione sempre incessante nei confronti di Re Giorgio,mistero sulla presenza di M.Anaclerio e Fusani in campo,continui attentati di Ugo alle virtù di Rips!!! :lol:

Vogliamo spiegazioni dagli elementi assenti del gruppo!
Abbiamo grandi progetti per il futuro!!! :wink:

Noi sempre contro!
Mister non mollare!!!
giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da giumao »

Ecco il candidato sostituto presidente di kuei spikki che presida il balcone e controlla che non ci siano pericoli per i consiglieri:

Immagine

Immagine

Ed eccolo in tutto il suo splendore durante il discorso per la sua candidatura a nuovo presidente di kuei spikki

Immagine

Sabato prossimo il consiglio d'amministrazione deciderà il da farsi.

guido signorile
Polla
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Polla »

ed io posso partecipare? :roll:
..veni.. ..vidi.. ..vici..

AVANTI ULTRAS!
:fumogeno:
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Marcomerlino ha scritto:A causa di forti pressioni degli altri associati, sono stato costretto a confermare le dimissioni da presidente di KUEI SPIKKI.
La decisione verrà ratificata sabato prossimo quando, in occasione della gara Bari-Rimini, ci potrebbe essere la terza vittoria consecutiva senza la mia presenza.
Vorrei fare presente. tuttavia, che anche altri associati meriterebbero lo stesso trattamento.
Ad esempio, c'è chi si è permesso di mettere turbo Pinocchio Candrina tra i peggiori della partita contro il Brescia, e chi invece continua ad allietarci con splendide rubriche mediche sul giornalino: VERGOGNA!!! :lol:

NOI SEMPRE CONTRO!!!

UGO PRESIDENTE
8)
non mollare e vieni a fare la sciarpata con gli adesivi! :lol:

UGO PRESIDENTE!

il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Anche se con un po' di ritardo,ecco le foto dell'ultima gara interna su gentile concessione del fotografo joao!

A voi i commenti.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ps:attendo con ansia il prossimo consiglio d'amministrazione dove dovremo rivedere parecchie strategie del gruppo.....al consiglio d'amministrazione possono partecipare solo i primi massoni del gruppo! :lol:
lamosca
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Kuei Spikki - accanto a Kuei Vekki - N.iscrizione al forum 224
Contatta:

Messaggio da lamosca »

Nel prossimo consiglio d'amministrazione si discuterà anche del logo ufficiale di Kuei Spikki. Per la prossima stagione dobbiamo avere assolutamente uno striscione di riconoscimento.
giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da giumao »

Notare nell'ultima foto il webs che si nasconde dietro la sciarpa per non farsi riconoscere da don vincenzo.
Se uno schiavo di M A T A R R E S E!!!!
Ultima modifica di giumao il mer mar 22, 2006 10:36, modificato 1 volta in totale.

guido signorile
Rispondi