ps one interessa?

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Avatar utente
ANONIMO ANDRIESE
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3388
Iscritto il: mer lug 16, 2003 1:15
Località: ANDRIA PROVINCIA DI BARI E BBASTA

Re: ps one interessa?

Messaggio da ANONIMO ANDRIESE »

:risata: :risata: :risata:

:occhioni:
ORGOGLIOSO DI ESSERE ANDRIESE
07/03/2014 MATTARESE S'NA SCEUT!!!
Avatar utente
mrbrown
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 52763
Iscritto il: mer giu 03, 2009 17:49

Re: Re:

Messaggio da mrbrown »

LATINOBARI ha scritto:
puffatto ha scritto:ragazzi volit sape na cos, mi ero scordato di sto post, assurdo a vederlo sono scattato dal ridere. non so come sia nata la risposta non ricordo di averla scritta io cmq la ps one è ancora in vendita ciao.
Mitico... :occhioni:
vive ancora!
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
Avatar utente
Donda.22
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 18742
Iscritto il: dom set 07, 2008 17:04
Località: Bari

Re: ps one interessa?

Messaggio da Donda.22 »

:respect:
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Ari, Ari, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
puffatto
Galletto
Galletto
Messaggi: 121
Iscritto il: mer gen 29, 2003 17:33
Località: triggiano

Re: ps one interessa?

Messaggio da puffatto »

up!
saluti agli amici!
i ricordi non si vendono, le passioni non si perdono

Anche in C come in A , PRESENTE
Avatar utente
Donda.22
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 18742
Iscritto il: dom set 07, 2008 17:04
Località: Bari

Re: ps one interessa?

Messaggio da Donda.22 »

:occhioni: PUFFATO! :occhioni:
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Ari, Ari, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Avatar utente
Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 11759
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII

Re: ps one interessa?

Messaggio da Dodoxxx »

:occhioni:

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!
Avatar utente
Shulz
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7730
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Contatta:

Re: ps one interessa?

Messaggio da Shulz »

:risata: :risata: :risata: :risata:
Ovunque Con Noi!
Avatar utente
Colino 18
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4875
Iscritto il: gio apr 24, 2014 12:29

Re: ps one interessa?

Messaggio da Colino 18 »

UP
QUESTA BANDIERA DEVE SVENTOLARE SEMPRE

RICORDERO' SEMPRE PIERO, RIPROVA CHE SI PUO' "FARE VITA" ANCHE SU UN FORUM.

Sono un pluribannato-IP COMPRESO-e me ne vanto, perchè il mio ban esprime la libertà di pensiero, libertà anche di offendere.

Combatti i tuoi nemici con le loro stesse armi...
cio' che sembra è solo una prospettiva diversa della stessa realtà...
Avatar utente
esorciccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6927
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Contatta:

Re: ps one interessa?

Messaggio da esorciccio »

ma nzomm sta ps one è stata venduta?
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
Avatar utente
koma
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6312
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h

Re: ps one interessa?

Messaggio da koma »

puffatto ha scritto:ps one con un joistick giochi vari migliorata e memory card per il prezzo si pensa dopo.
God's in his Heaven, All's right with the world
Avatar utente
joker88
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 22472
Iscritto il: lun gen 26, 2009 10:05
Località: Pontenure, Piacenza,addò morì Crist - Verona frappìk...speram bùn dò g vol la grazj

Re: ps one interessa?

Messaggio da joker88 »

Puffatto vivhe
Do you wanna know why I use a knife?
Guns are too quick. You can't savor all the little...emotions.
Avatar utente
esorciccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6927
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Contatta:

Re: ps one interessa?

Messaggio da esorciccio »

secondo me sta in africa mo sta ps one


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
Avatar utente
POTERE BIANCOROSSO
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 10410
Iscritto il: mer set 07, 2005 18:05
Località: Bari Carrassy

Re: ps one interessa?

Messaggio da POTERE BIANCOROSSO »

se a qualcuno a natale serve una ps one
ciao Piero!
Avatar utente
Donda.22
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 18742
Iscritto il: dom set 07, 2008 17:04
Località: Bari

Re: ps one interessa?

Messaggio da Donda.22 »

Non so ma, forse, in 7 anni di forum questo continua ad essere per me il miglior topic su tutti :respect:
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Ari, Ari, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Avatar utente
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 33270
Iscritto il: ven giu 27, 2003 14:22
Località: Rione S. Cataldo

Re: R: ps one interessa?

Messaggio da saverio67 »

Donda.22 ha scritto:Non so ma, forse, in 7 anni di forum questo continua ad essere per me il miglior topic su tutti :respect:
Quoto
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Rispondi