Pagina 14 di 15

Re: ps one interessa?

Inviato: mer ago 14, 2013 12:31
da ANONIMO ANDRIESE
:risata: :risata: :risata:

:occhioni:

Re: Re:

Inviato: mer ago 14, 2013 14:04
da mrbrown
LATINOBARI ha scritto:
puffatto ha scritto:ragazzi volit sape na cos, mi ero scordato di sto post, assurdo a vederlo sono scattato dal ridere. non so come sia nata la risposta non ricordo di averla scritta io cmq la ps one è ancora in vendita ciao.
Mitico... :occhioni:
vive ancora!

Re: ps one interessa?

Inviato: gio ago 15, 2013 18:29
da Donda.22
:respect:

Re: ps one interessa?

Inviato: mer set 25, 2013 19:56
da puffatto
up!
saluti agli amici!

Re: ps one interessa?

Inviato: gio set 26, 2013 15:28
da Donda.22
:occhioni: PUFFATO! :occhioni:

Re: ps one interessa?

Inviato: ven set 27, 2013 9:45
da Dodoxxx
:occhioni:

Re: ps one interessa?

Inviato: dom set 29, 2013 23:29
da Shulz
:risata: :risata: :risata: :risata:

Re: ps one interessa?

Inviato: mar giu 10, 2014 20:11
da Colino 18
UP

Re: ps one interessa?

Inviato: sab giu 14, 2014 17:41
da esorciccio
ma nzomm sta ps one è stata venduta?

Re: ps one interessa?

Inviato: gio ott 09, 2014 1:15
da koma
puffatto ha scritto:ps one con un joistick giochi vari migliorata e memory card per il prezzo si pensa dopo.

Re: ps one interessa?

Inviato: gio ott 09, 2014 7:57
da joker88
Puffatto vivhe

Re: ps one interessa?

Inviato: gio ott 09, 2014 11:01
da esorciccio
secondo me sta in africa mo sta ps one


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: ps one interessa?

Inviato: mer dic 03, 2014 10:02
da POTERE BIANCOROSSO
se a qualcuno a natale serve una ps one

Re: ps one interessa?

Inviato: mer dic 03, 2014 10:06
da Donda.22
Non so ma, forse, in 7 anni di forum questo continua ad essere per me il miglior topic su tutti :respect:

Re: R: ps one interessa?

Inviato: mer dic 03, 2014 11:09
da saverio67
Donda.22 ha scritto:Non so ma, forse, in 7 anni di forum questo continua ad essere per me il miglior topic su tutti :respect:
Quoto