Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Tuco ha scritto:e comunque non c'è scritto da nessuna parte che quando sarà arrivata anche la futura scadenza, questi non ripartano con i ricorsi adducendo altri e sopraggiunti motivi.
probabilmente ci sono degli accordi...vista la figura di m****, Gravina avrà chiesto qualcosina in cambio.
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Tuco ha scritto:e comunque non c'è scritto da nessuna parte che quando sarà arrivata anche la futura scadenza, questi non ripartano con i ricorsi adducendo altri e sopraggiunti motivi.
probabilmente ci sono degli accordi...vista la figura di m****, Gravina avrà chiesto qualcosina in cambio.
Donda.22 ha scritto:quando vi dicevo mesi fa che alla fine l'avrebbero avuta vinta, pur prendendomi insulti ecc, pensavo proprio che sarebbe andata a finire così, la giustizia ordinaria avrebbe dato ragione ai dl al 98% per vari motivi: non c'erano basi giuridiche per costringere una società a vendere le sue quote, men che meno in un periodo così stringente.
ora, da oggi dovranno essere ancora più chiari, pur sapendo che non lo faranno mai
l'ho pensato anch'io...ora vediamo che succede
Quello che trovo vergognoso è che il comunicato sia stato fatto dall'SSC Napoli (tra parentesi lo avesse fatto l'SSC Bari e fossi stato tifoso del Napoli mi sarei indignato uguale), avrebbe dovuto farlo la Filmauro il comunicato stampa per ragioni di parità e imparzialità tra i due club all'interno della holding!
Ein ha scritto:Quello che trovo vergognoso è che il comunicato sia stato fatto dall'SSC Napoli (tra parentesi lo avesse fatto l'SSC Bari e fossi stato tifoso del Napoli mi sarei indignato uguale), avrebbe dovuto farlo la Filmauro il comunicato stampa per ragioni di parità e imparzialità tra i due club all'interno della holding!
c'e' anche il comunicato ssc bari
lacrimeamare ha scritto:Aspettiamo la conferenza di domani
Si è mai vista una presentazione di maglie presso la sede del main sponsor?
La simbiosi con i Casillo è già in atto.
Stanno già avvenendo scambi di dipendenti e mi fermo qui
lo sapevo quando ho letto della conferenza presso la loro sede, che è una cosa quantomeno particolare. Se potessi dire qualcosa su questo scambio ti sarei grato, anche in privato
lacrimeamare ha scritto:Aspettiamo la conferenza di domani
Si è mai vista una presentazione di maglie presso la sede del main sponsor?
La simbiosi con i Casillo è già in atto.
Stanno già avvenendo scambi di dipendenti e mi fermo qui
lo sapevo quando ho letto della conferenza presso la loro sede, che è una cosa quantomeno particolare. Se potessi dire qualcosa su questo scambio ti sarei grato, anche in privato
Se non ricordo male, anche con lo sponsor Peroni fu fatta la presentazione maglie in sede
C'è scritto nel comunicato.
leggetelo meglio, c'è scritto che ritirano i ricorsi in atto, cosa diversa dal rinunciare in futuro a ripresentarli.
Portiere Volante ha scritto:Bah, non lo so, io vado contro corrente. Come ho scritto poco prima della news questa decisione per me non è il male assoluto, che poteva manifestarti in sedi amministrative (che a quanto detto da tecnici poteva ribaltare anche il verdetto sportivo, non solo risarcimento). I de laurentiis hanno comunque un limite, non possono ragionare come ragionava lotito. Tutti dite che ora il bari deve stare fino al 2028 in B, non ne vedo il guadagno sinceramente. Ai DL conviene vendere in A, Lotito (che l'ha preso in quel posto) ha comunque venduto la salernitana a più soldi rispetto a quanto l'avrebbe venduta in B ed a lui è andata male male. Cambia che ora hanno più potere di trattativa, hanno più tempo, ma se rimanessero in B fino al 2028 che cambierebbe ? si guadagna poco o nulla da questa categoria, molto meglio una cessione anticipata quando ancora puoi dire "se nn la vuoi a tot ho altri 3 o 4 anni e un altro lo trovo". Non si sarebbero mai svenati per il Bari, senza entrare nei tecnicismi, che spesso non si accettano, bene ha fatto chi ha usato il paragone dell'auto, se la devi vendere non ci spendi soldi. Ora hanno più tempo per imbastire una squadra da promozione (che comunque di norma ha bisogno di una pianificazione pluriennale) senza indebitare troppo la società che (da come purtroppo sappiamo) è l'unica peculiarità che fa felici sia i tifosi che i proprietari (quantomeno quando la società è in vendita).
Non lo so, più ci penso più mi sta bene, loro hanno tempo per fare la vendita migliore, ovvero in A, senza dover cacciare troppi soldi così da evitare debiti che farebbero fiutare l'affare agli squali (i Giancaspro). Più il loro guadagno è netto più il compratore è affidabile. Inoltre ci siamo tolti pure sto benedetto pensiero, che poteva diventare incubo in caso di vittoria presso la giustizia amministrativa. Così la penso, ovviamente potrei sbagliarmi, felice di non farlo.
Ma esattamente a noi che ce ne frega se ci guadagnano o ci rimettono? Vuoi vedere che mo invece di tifare per Antenucci, devo tifare per il ragioniere della Filmauro.
Dovrei essere contento perché di fronte a una offerta che ci libererebbe dalle catene, il direttore amministrativo di Filmauro può dirgli "no senti, preferiamo tenere il Bari in B (o C) per altri 3-4anni"?
Ma che logica è?
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
C'è scritto nel comunicato.
leggetelo meglio, c'è scritto che ritirano i ricorsi in atto, cosa diversa dal rinunciare in futuro a ripresentarli.
Sisi, non so se si possa rifare ricorso nuovamente una volta che si rinunci, ma possono esserci tranquillamenti accordi scritti privati tra le parti in causa (lega e filmauro). Una cosa del tipo "io propongo questa proroga in consiglio, se viene approvata tu rinunci definitivamente a tutto", credo sia abbastanza probabile, c'è comunque una causa in atto. A prescindere non credo che ADL, come chiunque, si azzarderebbe a fare uno sfreggio simile all'intero movimento calcistico italiano, è un pappone ma così fesso non credo.
Portiere Volante ha scritto:Bah, non lo so, io vado contro corrente. Come ho scritto poco prima della news questa decisione per me non è il male assoluto, che poteva manifestarti in sedi amministrative (che a quanto detto da tecnici poteva ribaltare anche il verdetto sportivo, non solo risarcimento). I de laurentiis hanno comunque un limite, non possono ragionare come ragionava lotito. Tutti dite che ora il bari deve stare fino al 2028 in B, non ne vedo il guadagno sinceramente. Ai DL conviene vendere in A, Lotito (che l'ha preso in quel posto) ha comunque venduto la salernitana a più soldi rispetto a quanto l'avrebbe venduta in B ed a lui è andata male male. Cambia che ora hanno più potere di trattativa, hanno più tempo, ma se rimanessero in B fino al 2028 che cambierebbe ? si guadagna poco o nulla da questa categoria, molto meglio una cessione anticipata quando ancora puoi dire "se nn la vuoi a tot ho altri 3 o 4 anni e un altro lo trovo". Non si sarebbero mai svenati per il Bari, senza entrare nei tecnicismi, che spesso non si accettano, bene ha fatto chi ha usato il paragone dell'auto, se la devi vendere non ci spendi soldi. Ora hanno più tempo per imbastire una squadra da promozione (che comunque di norma ha bisogno di una pianificazione pluriennale) senza indebitare troppo la società che (da come purtroppo sappiamo) è l'unica peculiarità che fa felici sia i tifosi che i proprietari (quantomeno quando la società è in vendita).
Non lo so, più ci penso più mi sta bene, loro hanno tempo per fare la vendita migliore, ovvero in A, senza dover cacciare troppi soldi così da evitare debiti che farebbero fiutare l'affare agli squali (i Giancaspro). Più il loro guadagno è netto più il compratore è affidabile. Inoltre ci siamo tolti pure sto benedetto pensiero, che poteva diventare incubo in caso di vittoria presso la giustizia amministrativa. Così la penso, ovviamente potrei sbagliarmi, felice di non farlo.
Ma esattamente a noi che ce ne frega se ci guadagnano o ci rimettono? Vuoi vedere che mo invece di tifare per Antenucci, devo tifare per il ragioniere della Filmauro.
Dovrei essere contento perché di fronte a una offerta che ci libererebbe dalle catene, il direttore amministrativo di Filmauro può dirgli "no senti, preferiamo tenere il Bari in B (o C) per altri 3-4anni"?
Ma che logica è?
La seconda frase non l'ho capita, per il resto è una logica da economia aziendale. Se i debiti sono alti l'acquirente deve cacciare meno soldi perchè il valore stabiliti viene defalcato dei debiti, facile arrivi l'affarista alla Giancaspro che male che gli va dichiara fallimento e buonanotte. Al contrario se i debiti sono pochi, quindi il guadagno è alto, l'acquirente è un vero investitore perchè dovrà cacciare tanto cash (cosa che un giancaspro ne può ne vuole fare). Ricordo che radrezzani ci rifiutò proprio per i debiti, mentre giancaspro ci prese solo grazie a quelli che aveva fatto paparesta.