*** Calcio nazionale ed internazionale ***

In questa sezione si può parlare delle varie realtà calcistiche, specialmente della nostra regione, e di altri sport a livello locale o nazionale, oppure internazionale.

Moderatori: sirius, Pino

Il Professore
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***

Messaggio da Il Professore »

Esperto_Calcio ha scritto:
Il Professore ha scritto:Io dico che per me non è gol...
Credo che il regolamento dica che, in caso di dubbio, il gol va convalidato.

Siamo stati eliminati dal modiali 2010 per un caso simile (arbitro Webb, inglese).

E chi ci dice che il guardalinee avesse dubbi?
Io più guardo l'azione, più sono convinto che la palla non sia entrata...
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

un po' esagerati...
Immagine
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Bigica
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Bigica »

più che esagerati è come se lo dicessero per se visto che sono quasi tutti meridionali e magari chi ha fatto il cartello abita prorio alle pendici del vesuvio :risata:
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

onest!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

Faeeele
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Faeeele »

Gesto di cortesia del tecnico Beretta (Cesena), ai suoi ex tifosi

Immagine
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)

Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)

58
Donda.22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Donda.22 »

solo una inquadratura mostra il pallone oltre la linea (cioè l'inquadratura lontana) le altre 7000 inquadrature che ho visto in internet e i vari video dimostrano il pallone perfettamente in linea
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Ari, Ari, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
baresefromlondra
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da baresefromlondra »

Bigica ha scritto:più che esagerati è come se lo dicessero per se visto che sono quasi tutti meridionali e magari chi ha fatto il cartello abita prorio alle pendici del vesuvio :risata:
ok,quasi tutti i tifosi juventini di torino sono meridionali,calabresi,pugliesi,siciliani o campani emigrati..........però,li sfottiamo noi i napoletani dall'alto della nostra educazione e senso civico ,non possono farlo gli juventini di qualsiasi rango essi siano?!hanno cantanto anche ò surdat nnamurat' per paracularli!
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

Faeeele ha scritto:Gesto di cortesia del tecnico Beretta (Cesena), ai suoi ex tifosi

Immagine
come mai?

FOX 73
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da FOX 73 »

Il Professore ha scritto:Io dico che per me non è gol...
è goal al 300x100 non scherziamo....
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE
Faeeele
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Faeeele »

u'mang ha scritto:
Faeeele ha scritto:Gesto di cortesia del tecnico Beretta (Cesena), ai suoi ex tifosi

Immagine
come mai?
Ripetuti insulti nei suoi confronti da parte dei leccesi
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)

Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)

58
FOX 73
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da FOX 73 »

Donda.22 ha scritto:mo vado a dormire, però vi faccio na domanda, sto a litigare da 2 ore con un milanista. per voi quello di Binho è o non è gol? PER ME NO!
è goal ma non l'hanno dato,semplice.
ma non c'è da litigare :lol: :lol: :lol:
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

Immagine

baresefromlondra
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da baresefromlondra »

fox eppure ancora adesso quasi tutte le tv dicono che la palla nn ha varcato interamente la linea,anzi la maggior parte dei moviolisti dice che nn era da assegnare.....una cosa è certa,la moviola in campo subito .....però con che criterio galliani o allegri dicono che l'arbitro fosse in malafede???dopo giorni di visione immagini nn si è ancora giunti ad un verdetto,immagiante l'arbitro in quella frazione di secondi.....prima c'era un fuorigioco inesistente fischiato al catania e un gol annullato ai siciliani per un fallo visto da nessuno......il milan è diventato pesante,conte idem,è diventato un cacaminchia oltre che vittimista,sentire le sue interviste fa cadere le braccia,ancora ieri,dopo essersi portato a -2 ,dice " il milan è campione di italia in carica e con molta probabilità,anzi sicuramente lo sarà quest'anno" ahahah ma ci è o ci fa??ok la scaramanzia ma gli spettatori li ha presi tutti per c******i???
FOX 73
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da FOX 73 »

u'mang ha scritto:Immagine
sarebbe cosa buona e giusta l'introduzione della tecnologia,almeno quando la palla varca la linea di porta (è il minimo) è goal e basta (senza tante polemiche).
magari quando la introducono il Milan il goal lo subisce :lol: :lol: :lol:
FOX 73
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da FOX 73 »

baresefromlondra ha scritto:fox eppure ancora adesso quasi tutte le tv dicono che la palla nn ha varcato interamente la linea,anzi la maggior parte dei moviolisti dice che nn era da assegnare.....una cosa è certa,la moviola in campo subito .....però con che criterio galliani o allegri dicono che l'arbitro fosse in malafede???dopo giorni di visione immagini nn si è ancora giunti ad un verdetto,immagiante l'arbitro in quella frazione di secondi.....prima c'era un fuorigioco inesistente fischiato al catania e un gol annullato ai siciliani per un fallo visto da nessuno......il milan è diventato pesante,conte idem,è diventato un cacaminchia oltre che vittimista,sentire le sue interviste fa cadere le braccia,ancora ieri,dopo essersi portato a -2 ,dice " il milan è campione di italia in carica e con molta probabilità,anzi sicuramente lo sarà quest'anno" ahahah ma ci è o ci fa??ok la scaramanzia ma gli spettatori li ha presi tutti per c******i???
a meno che quella foto sul sito del Milan non sia tarroccata,che ti devo dire....in quanto ai fuorigiochi fischiati (ma inesistenti) in Catania-Milan ce ne erano 2 su Ibrahimovic e su Boateng,davvero assurdi!!!!
e sul goal annullato al Catania era in fuorigioco (netto) il giocatore del Catania che ha toccato la palla prima di quello che ha segnato (non ricordo i nomi).
infine Conte,beh....è un furbacchione!!!!!!!
sa benissimo che la Juve ha le stesse possibilità del Milan e racconta cazzate......
Rispondi