*** Calcio nazionale ed internazionale ***
Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***
MALESANI FINALMENTE ESONERATO, IN PANCHINA DE CANIO
- il puma
- Fedelissimo

ma a luis enrique come gli viene di presentare quella difesa ridicola contro una juve assatanata?
partita mai esistita, galassie di distanza tra le due squadre.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Donda.22 ha scritto:anche secondo me, oggi la Giuve non vince...
Prego?.baresefromlondra ha scritto:prevedo pareggio!
Juventus ancora imbattuta eh.
Eh quello secondo me si azzarda troppo.il puma ha scritto:ma a luis enrique come gli viene di presentare quella difesa ridicola contro una juve assatanata?
Comunque sia la Juventus ha letteralmente dominato la partita,un applauso a Conte.
Attualmente la Juve ha la miglior difesa del Campionato con 18 gol subiti (il Milan ne ha presi 27)
19 vittorie ,14 pareggi e 0 sconfitte.
Mamma mè.
Finalmente direi. Malesani è un ottimo motivatore,ma sul piano tecnico c'è molto da ridire.Donda.22 ha scritto:MALESANI FINALMENTE ESONERATO, IN PANCHINA DE CANIO
Ottimo l'ingaggio di De Canio.
- David Rideout
- Fedelissimo

Vedete la differenza tra Inghilterra ed Italia(con i Wolves che retrocedono).
Ce l'ho con Esperto Calcio
Ce l'ho con Esperto Calcio
- Mister libidine
- Fedelissimo

ieri manfredi a raidue ha detto appunto che i wolves sono retrocessi e sono usciti tra gli applausi e ha lasciato intendere che anche in italia dovrebbe essere così..ora o questo c******e ha la vista appannata dai soldi o non so dove vive,per quale ragione io dovrei applaudire 11 c******i che prendono mediamente 500 mila euro all'anno,non corrono,non lottano e si vendono pure le partite?! Sarò io che la penso diversamente ma l scaff m'bacc sono doverosi!
"..sappiate amare la Bari,sappiatela custodire e guardatela sempre da innamorati"
Sarà che in Inghilterra non si vendono le partite e non fanno i biscottoni alle ultime giornate come da noi.....
- Mister libidine
- Fedelissimo

ma in ogni caso io non sto a guardare la mia squadra retrocedere senza muovere un dito..ma ci è adaver?
"..sappiate amare la Bari,sappiatela custodire e guardatela sempre da innamorati"
- David Rideout
- Fedelissimo

Non è quello il punto.Mister libidine ha scritto:ieri manfredi a raidue ha detto appunto che i wolves sono retrocessi e sono usciti tra gli applausi e ha lasciato intendere che anche in italia dovrebbe essere così..ora o questo c******e ha la vista appannata dai soldi o non so dove vive,per quale ragione io dovrei applaudire 11 c******i che prendono mediamente 500 mila euro all'anno,non corrono,non lottano e si vendono pure le partite?! Sarò io che la penso diversamente ma l scaff m'bacc sono doverosi!
Il fischiare ci sta tranquillamente, molto meno interrompere una gara come hanno fatto quei geni ieri.
Che poi magari i genoani saran gli stessi che si lamentavano di "Ivan il terribile" 1 annetto fa.
Che in Italia siam un popolo di c******i è risaputo(secondo me il calcio italiano è marcio/falso da decenni)però a tutto c'è un limite.
Sabato quei 2 pezzi di m**** che son venuti a Bari meritano insulti a vita per quello che hanno fatto, però a mio modo di vedere le 2 questioni sono un pò diverse.
- Mister libidine
- Fedelissimo

ma il problema è che gli insulti non servono a niente,non dico di ucciderli di botte,ovvio,ma qualche scappellotto a parisi o a masiello ci sta!
Se i tuoi giocatori hanno dato il massimo c'è poco da muovere...ne prendi atto e riempi lo stadio anche nelle serie minori...come fanno loro e pochissimi in Italia....Mister libidine ha scritto:ma in ogni caso io non sto a guardare la mia squadra retrocedere senza muovere un dito..ma ci è adaver?
ma se la squadra è nettamente inferiore alle altre è colpa dei giocatori?Mister libidine ha scritto:ma in ogni caso io non sto a guardare la mia squadra retrocedere senza muovere un dito..ma ci è adaver?
- Mister libidine
- Fedelissimo

la nostra squadra l'anno scorso non era assolutamente inferiore alle altreDonda.22 ha scritto:ma se la squadra è nettamente inferiore alle altre è colpa dei giocatori?Mister libidine ha scritto:ma in ogni caso io non sto a guardare la mia squadra retrocedere senza muovere un dito..ma ci è adaver?
si è vero, ma tu questo dibattito l'hai aperto per il fatto degli applausi dei tifosi dei Wolves, che dovevano fare? mettere sottosopra lo stadio?