Che birra preferite???
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Re: Che birra preferite???
Meh mo la butta la bestemmia… Peroni 0.0 

- saverio67
- Fedelissimo

Se devi andare sulle 0, prendi la Beck's. Ma anche la Tourtel.giangi81 ha scritto:Meh mo la butta la bestemmia… Peroni 0.0
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Anni fa erano davvero oscene....sono migliorate molto...saverio67 ha scritto:Se devi andare sulle 0, prendi la Beck's. Ma anche la Tourtel.giangi81 ha scritto:Meh mo la butta la bestemmia… Peroni 0.0
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- saverio67
- Fedelissimo

Non si vede l'immagine
4/2/2015. Ciao Pierigno.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

A me piace molto la Peforth bruna, non so se la conoscete.
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- saverio67
- Fedelissimo

Mo si35007 ha scritto:Strano, vediamo con questa
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Corona extra
Ghiacciat e cu Lmon
Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
Ghiacciat e cu Lmon
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

PaeleoliticoClasse740 ha scritto: dom apr 05, 2026 0:22 Corona extra
Ghiacciat e cu Lmon
Cremare e la goduria mia.
Si infatti…1baresealyon ha scritto:Anni fa erano davvero oscene....sono migliorate molto...saverio67 ha scritto:Se devi andare sulle 0, prendi la Beck's. Ma anche la Tourtel.giangi81 ha scritto:Meh mo la butta la bestemmia… Peroni 0.0
Ho evitato gli alcolici (birra in particolare) negli ultimi 6 mesi, mi sono buttato sul mondo delle birre analcoliche.saverio67 ha scritto:Se devi andare sulle 0, prendi la Beck's. Ma anche la Tourtel.giangi81 ha scritto:Meh mo la butta la bestemmia… Peroni 0.0
Ne ho provate svariate, la maggior parte ha un sapore che non ha niente a che vedere con la birra tradizionale.
Proprio le tue citate (la Tourtel - la più commerciale - e la Beck's zero) mi mancano, stranamente.
3 birre analcoliche che mi hanno sorpreso per il gusto:
- Guinness Zero, alla spina: bevuta a New York, a memoria sembrava quasi uguale a quella classica.
- Botanic Blanche del birrificio Baladin, in bottiglia: la migliore mai bevuta, perché ha proprio le caratteristiche di una blanche che mascherano eventuali altri retrogusti.
- Mikkeller Drink'in the sun (Wheat Ale), in lattina: la luppolatura corposa in stile americano conferisce un sapore davvero gradevole.
Piero... sarai sempre qui tra noi
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Pure io guinness zero, praticamznte nessuna differenza.giovane ha scritto:Ho evitato gli alcolici (birra in particolare) negli ultimi 6 mesi, mi sono buttato sul mondo delle birre analcoliche.saverio67 ha scritto:Se devi andare sulle 0, prendi la Beck's. Ma anche la Tourtel.giangi81 ha scritto:Meh mo la butta la bestemmia… Peroni 0.0
Ne ho provate svariate, la maggior parte ha un sapore che non ha niente a che vedere con la birra tradizionale.
Proprio le tue citate (la Tourtel - la più commerciale - e la Beck's zero) mi mancano, stranamente.
3 birre analcoliche che mi hanno sorpreso per il gusto:
- Guinness Zero, alla spina: bevuta a New York, a memoria sembrava quasi uguale a quella classica.
- Botanic Blanche del birrificio Baladin, in bottiglia: la migliore mai bevuta, perché ha proprio le caratteristiche di una blanche che mascherano eventuali altri retrogusti.
- Mikkeller Drink'in the sun (Wheat Ale), in lattina: la luppolatura corposa in stile americano conferisce un sapore davvero gradevole.
La hoegarden o la heineken si sono avvicinate molto.
Bisogna stare attenti a non prendere per errore l aroma fruttato. Un vomito.
-
viafiorino
- Fedelissimo

Che gradazione alcolica??? Non credo che nei Paesi centro americani le facciano molto "forti", visto che ne bevono in grandi quantità
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Io oggi ho fatto assaggiare una triplo malto bianca.
Cremare e la goduria mia.