*** Calcio nazionale ed internazionale ***
Re: *** Calcio nazionale ed internazionale ***
Dramma Rangers: niente campionato
Il club di Glasgow verso il fallimento
Cinquantaquattro titoli nazionali e trentatre coppe di Scozia spazzate via. I Glasgow Rangers, club ai vertici del calcio scozzese dal 1873, è a un passo dal fallimento e, tanto per cominciare, non è stato inserito nei calendari della prossima stagione della Scottish Premier League. I 94 milioni di euro di debito col fisco l'hanno costretta all'amministrazione controllata, ma il piano di rientro presentato da Charles Green è stato rigettato.
Non ce l'ha fatta l'ex amministratore delegato dello Sheffield United, Charles Green, a salvare una leggenda del calcio scozzese ed europeo. Il piano di rientro dai 94 milioni di euro di debiti col fisco britannico non è stato accettato e il baratro per lo storico club è a un passo. La fine di un mito con i Rangers che non sono stati inseriti nel prossimo calendario della Scottish Premier League. Dovranno ripartire dalla quarta serie e, probabilmente, cambiare nome dopo un secolo e mezzo di onorata carriera.
Se la situazione dovesse risolversi all'ultimo invece, i Rangers saranno riammessi ed esordiranno il 4 agosto in casa del Kilmarnock, col primo Old Firm che si giocherebbe al Parkhead il 22 settembre. In caso contrario il posto dei Rangers sarà assegnato al retrocesso Dunfermline o al Dundee, secondo nel passato campionato di seconda divisione.
Il club di Glasgow verso il fallimento
Cinquantaquattro titoli nazionali e trentatre coppe di Scozia spazzate via. I Glasgow Rangers, club ai vertici del calcio scozzese dal 1873, è a un passo dal fallimento e, tanto per cominciare, non è stato inserito nei calendari della prossima stagione della Scottish Premier League. I 94 milioni di euro di debito col fisco l'hanno costretta all'amministrazione controllata, ma il piano di rientro presentato da Charles Green è stato rigettato.
Non ce l'ha fatta l'ex amministratore delegato dello Sheffield United, Charles Green, a salvare una leggenda del calcio scozzese ed europeo. Il piano di rientro dai 94 milioni di euro di debiti col fisco britannico non è stato accettato e il baratro per lo storico club è a un passo. La fine di un mito con i Rangers che non sono stati inseriti nel prossimo calendario della Scottish Premier League. Dovranno ripartire dalla quarta serie e, probabilmente, cambiare nome dopo un secolo e mezzo di onorata carriera.
Se la situazione dovesse risolversi all'ultimo invece, i Rangers saranno riammessi ed esordiranno il 4 agosto in casa del Kilmarnock, col primo Old Firm che si giocherebbe al Parkhead il 22 settembre. In caso contrario il posto dei Rangers sarà assegnato al retrocesso Dunfermline o al Dundee, secondo nel passato campionato di seconda divisione.
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria.
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
(Bill Shankly)
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare.
(Johan Cruijff)
58
Ecco perchè Gattuso non è andato in Scozia..
Un peccato, davvero un peccato..
Un peccato, davvero un peccato..
NO AI GEMELLAGGI
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
il francese Giroud all'Arsenal
FA SCHIUMA MA NON E' UN SAPONE
- joao-u-megghie
- Fedelissimo

*** Calcio nazionale ed internazionale ***
Il gesto della mano di Balotelli dopo il gol diceva: "E adesso andate tutti a prendervelo nel cxxo! ".
I buuuuuuu appena entrato lo hanno fatto sbiellare...
I buuuuuuu appena entrato lo hanno fatto sbiellare...
- joao-u-megghie
- Fedelissimo

Cioè l'Arsenal ha preso pure Giroud?
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
a 37 anni lascia il calcio juan sebastian veron!
chiude la sua carriera nell'estudiantes, la stessa squadra con cui aveva cominciato!
ciao Brujita!
chiude la sua carriera nell'estudiantes, la stessa squadra con cui aveva cominciato!
ciao Brujita!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Eusebio Di Francesco e' il nuovo allenatore del Sassuolo.
-"É sempre meglio far correre la palla, la palla non suda."
[Roberto Baggio]
-"Non importa quanto corri; ma dove corri e perchè corri."
[Zdenek Zeman]
[Zdenek Zeman]
FA SCHIUMA MA NON E' UN SAPONE
avevamo l'amicizia con la triestina? A chi mi devo rivolgere per il foglio ecsel?
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Che giocatore Veron...
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
uno dei fenomeni che hanno caratterizzato la mia "giovinezza" calcistica...whensundaycomes ha scritto:Che giocatore Veron...
lo adoravo!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.